Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 493.

venerdì, 04 giugno 2010, 17:28

Autore: Juliette83

Sentire la mancanza di qualcuno vicino a me...

Non ci vedo nulla di male o di sbagliato in quel che dici. Siamo fatti (eccezioni a parte) per stare in compagnia, per avere un compagno di vita con cui condividere buona parte della nostra esistenza...la tua sensazione la conosco bene! Come dice Dream, prima o poi la persona giusta arriverà. Il tuo pensiero ora ricade sempre sul tuo ex, forse non tanto perchè era LUI quanto per le situazioni di cui hai ancora bisogno: i momenti di affetto, gli abbracci, i baci...tu hai bisogno di qualcuno che...

mercoledì, 12 agosto 2009, 09:51

si sente in colpa

Ciao Patrizia! Fossi in te non mi preoccuperei troppo del fatto che lui non voglia parlare con te del suo errore...farà molto male anche a lui parlare di qualcosa che reputa sbagliato e terribile nei tuoi confronti. Poi probabilmente sarà anche imbarazzante "chiaccherare" di una cosa che stava per mettere a repentaglio la sua intera famiglia!! Insomma...credo sia comprensibile non sia facile parlare liberamente di qualcosa di così grave fatto proprio a discapito della persona che ne vuole not...

giovedì, 12 marzo 2009, 21:08

non era una volta sola!!!!!!!

Ciao smarrita! Ricordo la tua stria...e io una seconda possibilità non riuscirei a dargliela. Ogni volta che lo guardi e pensi anche solo di dargli un bacio, ti viene in mente che quelle labbra hanno baciato anche altre...e nello stesso giorno in cui anche tu lo facevi!! E' impensabile una cosa del genere! Certo, è pentito, sinceramente pentito, su questo ci credo davvero...ma purtroppo le persone si accorgono diquanto fossero grossi gli errori, solo quando si trovano davanti alle conseguenze ...

venerdì, 06 febbraio 2009, 11:19

problemi con il login

Infatti era come dicevi tu! Perfetto, ora è tutto a posto....cercava di registrarsi perchè non la accettava....ma che bravi i nostri moderatori!!!

venerdì, 06 febbraio 2009, 10:59

problemi con il login

Buongiorno cari moderatori...stamattina lillas non è riuscita a logarsi al nuovo forum...riesce ad entrare nel vecchio, ma per il nuovo le dice che il nome è già presente, quindi non la fa accedere. Ha provato a fare un cambio della password (più volte) ma nemmeno la nuova le viene accettata...cosa può essere successo? Cosa può fare? Grazie

mercoledì, 28 gennaio 2009, 17:43

TOPIC UFFICIALE - Secondo Raduno Nazionale

Io vorrei esserci...mettetemi in lista ma sono in cerca di lavoro e forse ne ho trovato uno che potrebbe essere fatto in aggiunta a quello che (spero) troverò...occupandomi quindi i week-end, ma nulla di certo. Quindi per ora aggiungetemi!

giovedì, 22 gennaio 2009, 11:21

Mi son fatta coraggio....

Sei tenerissima!!!! Grazie a te per avermi ricordata...un grazie di cuore e in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso di vita!

venerdì, 16 gennaio 2009, 17:27

il passato influenza il presente?

Ecco quello che credo che sia successo nella testolina del tuo lui: quando vi siete trovati a parlare della convivenza e tu gli hai detto che avresti aspettato che lui se la sentisse, è scattata per lui l'ansia di sentirsi aspettato. Da quel momento sapeva che sarebbe dovuto essere lui a darti l'ok per iniziare una convivenza e questa responsabilità gli ha creato un po' il panico. Soprattutto perchè sa che ogni giorno in cui lui non nomina la cosa, è per te un giorno in più di delusione. Qu...

giovedì, 15 gennaio 2009, 16:23

Superiori disumani

Già...codardi e disumani!

giovedì, 15 gennaio 2009, 16:07

Superiori disumani

Qualche giorno fa la mia segretaria mi confida che la capa le ha chiesto l'indirizzo mio e di una mia collega, per inviarci a casa qualche cosa. Il giorno dopo mi confida che non vuole rinnovarci i contratti...ma la lettera non si è ancora vista e loro non ci hanno detto nulla di persona (ho solo avuto queste informazioni di traforo dlla segretaria che mi ha chiesto di tenere la bocca chiusa sulle informazioni che mi dava). Ebbene, oggi arriva la mia collega dicendomi che a casa le è giunta un...

mercoledì, 31 dicembre 2008, 14:26

Come un pulcino...

La vostra presenza mi è già di aiuto...

martedì, 30 dicembre 2008, 17:38

Come un pulcino...

Oggi sono riuscita a connettermi e vi confermo: sono single. Ci siamo lasciati. Quando sono andata da lui il 26 ha detto di non avere le forze per prendere una decisione ma che così non funzionava...però non voleva nemmeno perdermi perchè sono troppo importante per lui. Così la decisione l'ho presa io: ho chiuso, gli ho detto che non aveva senso andare avanti senza poter costruire nulla e senza essere felici. Io speravo decidesse se dedicarsi a me al di là di quello che la madre poteva dire...

mercoledì, 24 dicembre 2008, 10:31

Come un pulcino...

Ciao Pacci...che bello vedere ancora le tue parole... Non è che voglio per forza giustificarlo...però non è che lui non abbia fatto proprio nulla. Ha sopportato tutto quello che la famiglia gli ha fatto. Lui è stato mal trattato da loro, cacciato ed escluso...e lui ha sopportato tutto questo per me...non posso proprio dire che non abbia fatto nulla. Io mi sento anche in dovere di sopportare delle cose per lui, dato che lui di cose per me ne ha sopportate tante.

mercoledì, 24 dicembre 2008, 10:08

ci rivediamo il 7

Ciao forumisti! Io da oggi non ci sarò e rientrerò il 7. Quindi vi saluto tutti e vi auguro buone vacanze. Come molti sapranno, le mie non saranno delle migliori...quindi aspettatevi di dovermi consolare e sostenere al mio rientro :/ Un abbraccio a tutti....

mercoledì, 24 dicembre 2008, 09:41

Come un pulcino...

Stanotte mi sono svegliata...ed ecco il mio pensiero che inizia a vagare...purtroppo vaga sempre nella stessa direzione...e le lacrime non si fermano. Sono rimasta sveglia più di un'ora a piangere in silenzio. Allo stesso tempo cerco di convincermi che tra poco finirà tutto (nel meglio o nel peggio, non ha importanza...voglio solo capore se la mia vita sarà con o senza di lui). Mi sono immaginata tra un anno...e ho pensato che anche tra un anno i miei sentimenti non sarebbero mutati. Mi sono ...

martedì, 23 dicembre 2008, 17:59

Come un pulcino...

Citato da "MariaSud" E non e' vero,io parlo perche' ci sono gia' passata in alcune cose,in altre no,ma non e' bello confrontarsi? Infatti...fai bene a confrontarti con noi e fai bene a dire quello che pensi. Nessuno si aspetta che tu dica ciò che fa piacere sentirsi dire...non sarebbe costruttivo. Io non so perchè tu parli così e in quali situazioni ti sia sentita trattata male...però (se posso darti un consiglio) quando dici quello che pensi, sottolinea sempre il fatto che è solo IL TUO p...

martedì, 23 dicembre 2008, 17:23

Come un pulcino...

Citato da "hachi_82" Se da parte sua non c'è stata e non c'è collaborazione, non vedo perchè tu debba perdere altro tempo. Beh...lui la collaborazione non è che non ce l'ha messa...quando la madre quest'estate gli disse "scegli: o lei o la tua famiglia" lui non le rispose nulla...lui non mi disse basta...quindi, in un certo senso, era come se le avesse detto che sceglieva me. Però anche lì...lui ha SUBìTO il volere della madre, perchè a quel punto, lei non gli parlò più per tanto temp...

martedì, 23 dicembre 2008, 16:41

Come un pulcino...

hahahaha...ok Giodina!! Gli faccio una pernacchia e gli sbavo sul panettone! Prima mi sono accorta di fare una riflessione che voglio riportare qui...anche perchè ho notato che mi fa forza scriverlo: Un po' di tempo fa io dissi al mio ragazzo che ritenevo che il nostro fosse un amore speciale, unico, forte! Lui mi rispose d'istinto dicendo che non era vero...era un amore come tanti altri, che non aveva nulla di speciale. Io ci rimasi malissimo...magari ha ragione lui...magari è una amore come ...

martedì, 23 dicembre 2008, 15:37

Come un pulcino...

Ebbene si Pacci...ho continuato a percorrere questa strada pensando che qualcosa sarebbe dovuto cambiare per forza! Invece non è mai cambiato nulla... Hai ragione Giody...non posso nascondere di continuo i suoi comportamenti dietro sua madre...oramai è grande...ma speravo che 2 anni bastassero per svezzarlo...speravo che adesso, avendo me, sarebbe stato costretto a trovare un po' d'indipendenza...ma mi sono illusa. Ho solo sperato..e si sa: la speranza è l'ultima a morire. Lully...lo vedo che...

martedì, 23 dicembre 2008, 11:48

buon natale e buon anno

Grazie Ghost! Passa un felice Natale e inaugura l'anno nuovo nel migliore dei modi.

martedì, 23 dicembre 2008, 11:32

Il regalo più bello...

Vorrei trovarci il mio ragazzo...lì che mi dice che è pronto...che affronterà tutto e lotterà per noi, per il nostro bene, per il nostro amore. Se invece non ci fosse lui...spero di trovarci la forza per affrontare il novo anno senza di lui...

Segna tutti i forums come letti