Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

venerdì, 11 giugno 2010, 01:12

Autore: geppo1983

Sondaggio sul forum

Votato: - Mettere meglio a fuoco possibili soluzioni ai tuoi problemi attraverso il confronto con gli altri - Mi ha fatto sentire meno solo

venerdì, 11 giugno 2010, 00:46

continuare ad essere tradita?

eh già, dall'esterno siamo tutti bravi a dire "così SI, così NO". Poi a starci dentro è tutto un altro conto... solidarietà a tutte e due

sabato, 05 giugno 2010, 14:14

continuare ad essere tradita?

mmh... forse stiamo sbagliando modo di vedere la cosa, forse lei è innamorata di quest'altro e se lui le desse la possibilità, starebbe con lui e mollerebbe il marito. Comunque vabè, apparte i GIUDIZI soliti, direi che stai abbastanza incasinata ...parlare co sto tizio e cercare di capirvi...? Come la vedi? Magari capisci cosa vuole lui da te e vivi meglio la situazione.

sabato, 05 giugno 2010, 13:10

Fumetti,chi li legge?

Citato da "Svogliato" Comunque ovviamente scherzavo eh,ho dimenticato di mettere la faccina pero pensavo che la foto non sarebbe stata fraintesa OT: mah, per me no problem, se l'hanno eliminata, avranno avuto i loro buoni motivi... comunque per me no problem, era solo un confronto un pò caustico ma innocuo.

venerdì, 04 giugno 2010, 22:46

Fumetti,chi li legge?

Citato da "Svogliato" Vabbeh,son gusti [link rimosso dallo staff] eh ma attenzione, prendi bene la mira... che se poi me rialzo...

venerdì, 04 giugno 2010, 22:43

Eleggiamo il Pucci del Forum!

Citato da "Svogliato" Certo,il pericolo peggiore é quello che non ti aspetti Esatto, il pericolo peggiore è quello che non ti aspetti, tipo come quando sei convinto che è solo aria, e invece poi ti devi cambiare le mutande...

venerdì, 04 giugno 2010, 22:41

Fumetti,chi li legge?

Da bambino alle elementari ci diedero un compito da fare: leggere un libro. Io lessi tipo zanna bianca, e alcuni portarono dei fumetti...io mi incazzai come un cinghiale perchè per me il fumetto non valeva... ero già pronto a raccogliere le firme e ad occupare la scuola elementare per questa ingiustizia. Alla fine lo scandalo è passato e hanno contato i fumetti come dei VERI libri (tipo come quando uno si compra la Smart e tu gli dici: "Ah, ma m'avevi detto che t'eri comprato una macchina"). ...

mercoledì, 02 giugno 2010, 02:47

Matrimoni tra gay?

Citato da "Licurgo" Una coppia omosessuale non la considero contronatura, ma non può ambire ad alcun diritto a creare una famiglia, mentre il matrimonio ha una parte attiva con la procreazione, e una funzione sociale fondamentale, che purtroppo non è sostenuta a dovere. In parte concordo col tuo discorso sui PACS. Leggendo però questa affermazione, verrebbe da chiedersi: se una coppia non può procreare, cosa succede? Il matrimonio perde senso? Te lo chiedo sul serio... cioè, non capisco co...

domenica, 30 maggio 2010, 00:39

Il mio ragazzo mi ha tradito

Ciao Mystaya ...ogni tanto passo a salutare... sto 3d è quello in cui ho inserito più post in assoluto mi sa ehhehe...

domenica, 30 maggio 2010, 00:38

Lavori creativi: quali scegliere?

Musicista rock di successo ...e bluesman da localini pieni di birra e marboro rosse...

domenica, 30 maggio 2010, 00:35

Matrimoni tra gay?

Io sono daccordo, credo solo che la società non sia ancora pronta a matrimoni gay e soprattutto all'adozione di figli; però credo pure che i passi avanti si facciano per gradi e servano anche ad educare la società ad accettare le diversità, quindi intanto inizieri coi matrimoni gay, per l'adozione dei figli, purtroppo, aspetterei qualche annetto che ci si abitua all'idea, più che altro per evitare di creare categorie sociali svantaggiate socialmente e che possono essere oggetto di scherni e...

giovedì, 27 maggio 2010, 00:12

Alzi la mano chi ha tradito almeno una volta seriamente nella sua vita e ha il coraggio di ammetterlo...

Citato da "azazel" speravo si innescaste quella parte di "introspezione" fondamentale per capire cause e concause INGENUO P.S. Meglio che chiedi di chiudere il 3d, di solito, dopo che scrive un solo post profeta1, si scatenano discussioni senza senso con lui e contro di lui...e il 3d va alle ortiche. Salvate mandrà...

giovedì, 20 maggio 2010, 23:42

Geova e' o non e' il Dio dei cristiani?

Citato da "Licurgo" voleva dire Geova, il tetragramma del Dio biblico. Ah ok grazie.

giovedì, 20 maggio 2010, 22:51

Geova e' o non e' il Dio dei cristiani?

Ma c'è un errore nel titolo, o mi sono perso qualcosa? Mi sa che mi sono perso qualcosa... ma "Giova" che è?

giovedì, 20 maggio 2010, 22:42

Mi sento sexi quando.......

ESTATE: Maglietta bianca a V senza maniche (o maniche corte), jeans blue scoloriti, occhiali da sole, stivali, sudore (si compra in farmacia). INVERNO: Vestito "giacca e cravatta"... giacca stretta, pantaloni, cravatta, camicia bianca. Tutto abbastanza stretto, tanto stretto che poi torno a casa e impreco perchè era TROPPO stretto e per fare il figo mi sono schiacciato ciò che ho di più sacro... e allora finisco nudo sul letto col sorrisetto tipo "finalmente mi sono levato da dosso quella fot...

lunedì, 17 maggio 2010, 12:52

Dipendenza da Second Life

Piglia un piede di porco mentale e inizia ad aprire porte ...spingi, devi spingere te... è difficile ma tanto è difficile anche se succede qualcosa.

lunedì, 17 maggio 2010, 12:40

Citato da "AngyRoma" Ecco, dovrebbe succedere qualcosa nella vita di ognuno di noi per stravolgere le carte in tavola e mostrarci le cose per quello che sono. non deve necessariamente succedere qualcosa, lo possiamo capire anche da soli e FARE, per quanto difficile che sia... perchè comunque non è che se succede qualcosa, allora diventa più facile passare all'azione e cambiare la propria vita, è difficile comunque, quindi perchè aspettare che succeda qualcosa?

lunedì, 17 maggio 2010, 12:21

C'è un film molto interessante sull'argomento: http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mondo_dei_replicanti Magari può aiutarti.

lunedì, 17 maggio 2010, 10:48

Amore che diventa odio, affetto che diventa rancore

Citato da "lea" Per cui mi chiedo : ma cos'era DAVVERO quello che facilmente chiamiamo amore/affetto... se può, poi, trasformarsi in odio/rancore mi chiedevo la stessa cosa. Molte persone si vogliono tanto bene e alla fine delle storie poi si fanno le peggio litigate...bho...

lunedì, 10 maggio 2010, 22:36

Protesta di solidarietà: io ci metto la faccia

Mi sembra una grand cosa, impegnarsi è importante. Grandi

lunedì, 10 maggio 2010, 22:32

secondo voi è possibile amare 2 persone?

Non so, non ho controllato tutto... ma mi pare di capire che gli uomini sono più propensi ad ammettere che si possa amare due persone, e le donne no. Mi sbaglio?

sabato, 08 maggio 2010, 22:31

Il conformismo

Io la vedo così: la società ti dà delle regole. Seguire le regole vuole dire ottenere dei benefici e perdere un pò se stessi. Non seguire le regole, vuol dire avere problemi ed essere se stessi. Conciliare le due cose, è possibile solo quando entrambe sono molto vicine, oppure, quando si trova un passaggio, un legame, un gancio fra i due mondi: ma il gancio è spesso finto, inutile, scontato. ERGO: se si è diversi, o ci si fa schiacciare e ci si comporta diversamente da come si vorrebbe, o...

sabato, 08 maggio 2010, 03:08

A te che credi di essere Ateo e che pensi che per esserlo non ci sia bisogno di motivare la propria posizione..

Citato da "Dave64_128" ..questo viaggio come esseri umani in questa vita che in fondo non ci appartiene, tutta questa fatica a che cosa serve ? a mandare avanti il sistema e a comprare il motoscafo agli industriali

Segna tutti i forums come letti