Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

martedì, 12 dicembre 2017, 12:44

Autore: kimberly

Litigi con il compagno

Io non ti ho aggredita, io sono così di carattere e non mi piacciono le prese in giro e visto che dico le cose senza franzoli tu hai scambiato questo per aggressivitá.Io sono una tipa tosta , che non si fa prendere in giro ne dagli uomini ne da nessun altro; sono semplicemente grintosa.Io sono molto arrabbiata per quello che mi é successo sí, doveva capitare assolutamente a quella testa vuota e visto che per lo stress ho perso il bambino non li perdono. Il mio compagno preferisce non vedere ...

martedì, 12 dicembre 2017, 11:50

Litigi con il compagno

Io ti ho dato un consiglio e mi hai detto che non volevi interagire con me ed io ho smesso di rispondere al tuo topic Dakota; quindi non capisco cosa tu venga a fare qui nel mio.Io ricordo le tue storie, anche quelle con il tuo altro nick ed erano sempre storie con gente che non ti voleva, uno era anche matto a sentir te.

martedì, 12 dicembre 2017, 11:11

Litigi con il compagno

Dakota ti sbagli perché per la metà degli uomini i figli Non sono al primo posto ma la propria donna. Te lo dice proprio una cui padre mette al primo posto la moglie che non é la propria madre perció so benissimo anch'io di cosa parlo.Io infatti, ho chiarito questo punto fin da subito perché io, kimberly non sono seconda a nessuno, tanto meno ai figli di un'altra. Lui non é nonno per il semplice fatto che lei non é la figlia e questo basta e avanza. Certamente non voglio essere chiamata n...

martedì, 12 dicembre 2017, 10:30

Litigi con il compagno

Dakota: é impossibile che creda di avere un figlio che non sia mio, che sia naturale o adottato perché anche gli adottati vanno trattati come propri altrimenti non gli si adotta ma quelli rifilati da corna e imbrogli io proprio non riesco a considerarli tali. Sará sicuramente un mio limite ma per me é cosí. Comq i figli hanno la corsia preferenziale per noi donne che li mettiamo al mondo, per la metá degli uomini non é così e il mio compagno creda che metta me al primo peró tutte queste...

lunedì, 11 dicembre 2017, 19:59

Litigi con il compagno

Ecco mio figlio deve essere al primo posto, soprattutto rispetto a quella che non so di chi sia figlia ma del mio compagno no per cui il figlio che ha già e il mio devono avere la prioritá secondo me. Per me non esiste nessun nipote e nessuna figlia perció che si dedichi ad andarsene a pesca piuttosto che vedere quella gente. Sicuramente giocare con suo figlio quello vero quando lo avremo sará più divertente per lui. Mi dispiace per la tua bambina ma come é chenon hai potuto vederla? Io no...

lunedì, 11 dicembre 2017, 19:21

Litigi con il compagno

Citato da "dakotadakota" A me dispiace solo sentirti tanto arrabbiata.. non ti fa bene.. con quello che hai passato. Nessuno ha detto che corri dietro agli uomini io nn ti conosco e non mi permetto di giudicare nessuno. Tu hai mai chiesto al tuo compagno cosa prova per questa sua figlia e per il nipote.. lui ha il sospetto che non sia figlia sua ma frutto di un "corno"?.. probabilmente si ma non gli interessa. Normale che tu metta al primo posto tuo figlio ci mancherebbe altro, indipendentement...

lunedì, 11 dicembre 2017, 18:43

Litigi con il compagno

Citato da "la huesera" Con la terapia come sta andando Kimberly, il tuo medico ti ha già detto che puoi scalare qualcosa? Ciao bella, La cura farmacologica procede bene. Sto scalando il Tavor perché non mi fa più niente, motivo per cui prendo Talofen per dormire e Gabapentin per prevenire l'ansia. Poi per il resto sto assumendo il Litio per regolare l'umore e forse inizio a prendere anche l'Abilify. Avevo sospeso l'antidepressivo.Prendo ancora un muccchio di roba comunque.

lunedì, 11 dicembre 2017, 18:26

Litigi con il compagno

Cara Dakota, Io non sono la tipa che rincorre gli uomini anxhe perché piú lo fai e più scappano per cui anche se dovesse lasciarmi e si che mai lo fará, a meno che non mi scovi a letto con un altro é di questo sono tranquillissima anche perché io credo nel mio rapporto ma soprattutto in me, nelle mie risorse e credibilità. Io non voglio che instauri un rapporto di nonno- nipote perché di fatto non sono niente e niente devono rimanere. Io non entro in questa farsa dirata anche fin troppi ...

lunedì, 11 dicembre 2017, 12:09

Litigi con il compagno

Citato da "dakotadakota" Citato da "kimberly" Citato da "dakotadakota" Avevo giurato di non risponder a questo tuo post.. ma mi ribolle il sangue... Io non conosco la tua storia.. e ho capito c he hai abortito.. e questo credimi mi spiace da morire.. io ho perso una bambina al settimo mese.. dopo il parto.. quindi nessuno meglio di me ti capisce. quello che non comprendo è questo continuo insultare questa donna e suo figlio.. soprattutto il bambino che scusami non ha chiesto di nascere.. Sicur...

lunedì, 11 dicembre 2017, 11:50

Litigi con il compagno

Citato da "Pallidal" L'affermazione che tuo figlio verrà su ad immagine e somiglianza tua e della tua famiglia mi pare una presa di posizione quanto meno esagerata. Puoi anche provarci ma il risultato non è garantito. In ogni caso tornando a tuo marito , che questa figlia sia sua oppure no esistono cose ben più importanti dei legami di sangue. I legami di scelta. E non sto dicendo che la cosa non sia grave, capiamoci bene. Sei dicendo che un uomo che cresce una figlia non la rinnegherà solo...

lunedì, 11 dicembre 2017, 11:28

Litigi con il compagno

Ops mi é partita una faccetta Dakota

lunedì, 11 dicembre 2017, 11:27

Litigi con il compagno

Citato da "dakotadakota" Avevo giurato di non risponder a questo tuo post.. ma mi ribolle il sangue... Io non conosco la tua storia.. e ho capito c he hai abortito.. e questo credimi mi spiace da morire.. io ho perso una bambina al settimo mese.. dopo il parto.. quindi nessuno meglio di me ti capisce. quello che non comprendo è questo continuo insultare questa donna e suo figlio.. soprattutto il bambino che scusami non ha chiesto di nascere.. Sicuramente il tuo compagno desidera una famiglia e...

lunedì, 11 dicembre 2017, 11:16

Litigi con il compagno

Citato da "solitario92" Citato da "kimberly" Il Solitario La frustrazione nasce dal fatto che ho perso un figlio 1 mese fa grazie al fatto che questa gente imbecille mi ha stressata. Il modo per sapere che la figlia é illegittima é quello del DNA,prova che il mio compagno non vuole fare perché ha paura di rendersi conto della realtá; nessuno ama essere imbrogliato e aver allevato la figlia di un altro.Io al moment non sto bene, il che non fa di me una cattiva madre. Ho perso un figlio per c...

domenica, 10 dicembre 2017, 23:58

Litigi con il compagno

Gloria: Eh certo che l'ho scritto io ed é così , solo che ora sono su di giri perché non mi sento bene dato che ho perso un figlio; i litigi c'erano anche prima ed é tutto vero quanto scritto sopra che c'entra? Di quale parafulmine parli? Io e il mio compagno stiamo insieme da anni ed abbiamo cercato una gravidanza e ne tenteremo un'altra quando mi riprenderó dal lutto di questa pérdida enorme é dimmi tu chi non soffre nell'aver perso un figlio.La genetica é il 50% ovviamente ma io faró...

domenica, 10 dicembre 2017, 22:16

Litigi con il compagno

Lui non fa il DNA perché non li conviene scoprire l'imbroglio; a nessuno piace scoprire di aver mantenuto e allevato la figlia di un altro spacciata per propria durante quasi 30 anni.

domenica, 10 dicembre 2017, 22:13

Litigi con il compagno

Citato da "gloriasinegloria" Citato da "kimberly" La colpa dell'imbroglio é della madre perció che se ne assuma la responsabilitá è come minimo perda il mantenimento o i criminali non devono scontare le loro pe e per non sconvolgere l'immagine che i figli si sono di loro a discapito di un solo genitore che vuole rifarsi una vita? Stiamo scherzando o cosa? Scendiamo nel mondo reale e non creiamo delle fantasie di famiglie del Mulino Bianco che non esistono. L'unica cosa che condivido è che ...

domenica, 10 dicembre 2017, 21:23

Litigi con il compagno

Il Solitario La frustrazione nasce dal fatto che ho perso un figlio 1 mese fa grazie al fatto che questa gente imbecille mi ha stressata. Il modo per sapere che la figlia é illegittima é quello del DNA,prova che il mio compagno non vuole fare perché ha paura di rendersi conto della realtá; nessuno ama essere imbrogliato e aver allevato la figlia di un altro.Io al moment non sto bene, il che non fa di me una cattiva madre. Ho perso un figlio per cui sono fuori di me di sicuro ma ho sempre pen...

domenica, 10 dicembre 2017, 13:55

Litigi con il compagno

La criminale è la madre , lui se ne é già occupato e ora basta

domenica, 10 dicembre 2017, 13:37

Litigi con il compagno

anche se l'imbrogliona non ha collaborato in niente perché oltre a non fare niente dalla mattina alla sera, dato che non lavorava non si occupava neanche della prole mostrando peró un comportamento sbagliando che sta assumendo ora il figlio , cioé quello di parassitare sulle fatiche altrui.Io so che questi sbagli il mio compagno li ha fatti perché era giovane, innocente ma anche perché non ha polso per cui i figli poi li fanno quello che vogliono ma io confuto che impari dagli errori fatti ...

domenica, 10 dicembre 2017, 13:25

Litigi con il compagno

La colpa dell'imbroglio é della madre perció che se ne assuma la responsabilitá è come minimo perda il mantenimento o i criminali non devono scontare le loro pe e per non sconvolgere l'immagine che i figli si sono di loro a discapito di un solo genitore che vuole rifarsi una vita? Stiamo scherzando o cosa? Scendiamo nel mondo reale e non creiamo delle fantasie di famiglie del Mulino Bianco che non esistono. Qui la st.. non sono io ma chi fa truffe e imbrogli. Lui ha sbagliato perché ai temp...

domenica, 10 dicembre 2017, 00:41

Non con lui ma nemmeno senza di lui

Citato da "Pallidal" Come reagireste se la vostra fidanzata o il vostro fidanzato vi dicessero che hanno dei dubbi sulla vostra relazione? Se fosse onesta e vi dicesse che non prova più un amore travolgente e sicuro ma solo una cosa tiepida. E si sta facendo delle domande , delle domande sul fatto che sia giusto o no provare questo a 20 anni. E che in futuro potrebbe pentirsene , anzi ha la sensazione che se ne pentirà. Ma è anche vero che vi ama ancora , perchè siete la sua sicurezza , per...

sabato, 09 dicembre 2017, 17:56

Litigi con il compagno

Il fatto che geneticamente non sia sua figlia sconvolge e non poco! Infatti, io sento che questi bastardi vogliano togliermi qualcosa di mio e quando ero incinta a toglierci; non a caso ero stressata e non a caso ho preso il bambino, motivo per cui questi qui devono schiattare e stare lontani da me e dalla mia famiglia. Io mi potrei stufare sí ma non perché sia territoriale come credi tu ma perché le liti non sono mai costruttive e malsani sono questi rapporti in cui si mantiene per anni la f...

venerdì, 08 dicembre 2017, 18:28

Litigi con il compagno

Citato da "Pallidal" Ho avuto l'impressione che tu partissi premunita nei confronti della gravidanza , nel senso che ti avrebbe dato fastidio in ogni caso anche se lei fosse stata la miglior figlia del mondo, perchè in ogni caso toglie attenzioni a te. Non so come siano le vicende nello specifico , ma qualunque cosa questa abbia fatto resta sempre sua figlia e il bambino suo nipote e non ti puoi nemmeno aspettare più di tanto che lui la ignori. Non ti puoi aspettare nemmeno che lui rinunci a ...

Segna tutti i forums come letti