Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

mercoledì, 08 novembre 2017, 17:39

Autore: misamm

Innamorata di un ragazzo brutto ma con un carattere stupendo...help!

Purtroppo lei si è bloccata perché lui non le piace. Ho il timore che se le avesse mandato la foto da subito (lui), lei lo avrebbe scartato immediatamente per l'aspetto, non facendosi affascinare dal suo carattere e le avrebbe dato un 2 di picche solo vedendo la sua foto. Non chattando neppure. Questa è la mia sensazione... poiché la vivo spesso. Più che vedersi di persona non posso consigliare. A questo punto, se lui le piace per alcuni aspetti, non è detto che ne trovi altri che le piacc...

lunedì, 23 ottobre 2017, 01:27

ci sono rimasta male per il "ragazzo" di una mia amica

Citato raramente una donna ama fare da "nave scuola", sessualmente parlando. Guardavo giusto due giorni fa questo video, in inglese ce ne sono altri, ma il senso è che sia in questo che negli altri le donne dicono "turn off" cioè "spegnere"... riferito alla domanda se l'uomo vergine le fa "accendere" o spegnere". Anche questo commento con tanti like dice una cosa giusta e purtroppo vera: "Basically, if you are a virgin you are gonna stay a virgin, nobody wants you?".

martedì, 17 ottobre 2017, 22:31

Chi avete "scoperto" grazie a internet?

Gruppi musicali oscuri, inglesi, americani o tedeschi, prettamente anni '70, che non sono menzionati in libri musicali. Ne sono stati menzionati solo alcuni, ma in poche pubblicazioni di nicchia che non si trovano nelle librerie o su Amazon, visto che di solito sono autoprodotti o acquistabili direttamente sul sito dell'editore perché hanno poca distribuzione. Comunque, alcuni gruppi sono questi e non si trovano - ovviamente - nelle enciclopedie del rock come quella dell'Arcana, 24.000 dischi e...

martedì, 17 ottobre 2017, 21:49

ci sono rimasta male per il "ragazzo" di una mia amica

Con quello si rimedia sempre. LOL Ma tornando seri, perché sarebbe rimasta delusa? Non vedrei il motivo per rimanerci male, se uno è vergine (e se anche fosse? Farlo 20 volte in un mese compensa l'inesperienza da parte di lui. Farlo, farlo e farlo that's solution!). L'unica cosa che forse si sarebbe potuta evitare era che lei mettesse il preservativo a lui. Ma sono sottigliezze. Altro non saprei, visto che potrebbe capitare la stessa cosa anche a me (ma mi auguro vivamente di no). Citato Io i...

lunedì, 16 ottobre 2017, 15:40

Laurea vs lavoro

Certo, avevo solo risposto al quotato del mio post precedente, e cioè sull'affermazione che "più sai", "più sei specializzato qualcuno che ti paga c'è". Purtroppo non è così e lo vivo sulla mia pelle. Uno può anche essere il miglior ingegnere aerospaziale italiano, ma se la Nasa non cerca o l'ente spaziale italiano non assume nessuno, quell'ingegnere non troverà lavoro lì. Dicevo solo questo...

venerdì, 13 ottobre 2017, 23:26

Laurea vs lavoro

Citato da "gloriasinegloria" Mentre...più cose so fare e mi specializzo a fare, e più riesco a salire pioli sulla scala della Infungibilità, da cui : chi mi vuole mi paga! Falso purtroppo, non sempre è vero... se c'è qualcuno che paga sì... se no, nessuno ti cerca. E a quel punto tieni la specializzazione per te, a fare la muffa.

venerdì, 13 ottobre 2017, 23:05

Siamo fuori dalla crisi

Punto di domanda. Mattarella: «Siamo fuori dalla crisi, ora investimenti» Finalmente fuori dalla crisi, ora investimenti Abbiamo vissuto una «crisi senza precedenti dalla quale siamo finalmente usciti», ha affermato il presidente della Repubblica, sottolineando che «ora occorre passare da una logica di emergenza a una logica di lungo e medio periodo, tenendo conto che le risorse si recuperano anche evitando a tutti i livelli sprechi e migliorando gli standard di efficienza». http://www.ils...

giovedì, 05 ottobre 2017, 03:47

Cosa vi piace di voi stessi?

Gli occhi, che sono un bel verde acqua, se illuminati da luce sono chiari e li trovo belli. Portando gli occhiali non sono molto valorizzati e forse è un peccato, starei meglio senza ma sono miope e devo portarli, altrimenti non metto a fuoco o oltre 80 cm da me (mi mancano 3 diottrie a destra e 2,75 a sinistra). I miei occhi quindi mi piacciono.

mercoledì, 04 ottobre 2017, 06:50

Laurea vs lavoro

Citato da "luggi" Maria. Scienze della comunicazioni: laureata da 10 anni, con due master e un libro pubblicato. Portalettere di Poste italiane. Basta già questo a spiegare l'anomalia italiana: in nessun paese serio un laureato, con master e pubblicazioni editoriali, andrebbe a fare il postino. E' un evidente sintomo che le cose non funzionano. E il problema non è la scuola o no, scegliere corsi con presunti (o fittizi) sbocchi professionali, il problema è che manca il lavoro... che siano un...

giovedì, 28 settembre 2017, 01:52

Assumere psicofarmaci comporta durata annuale patente - Denunciare ASL

Purtroppo i farmaci li ha voluti obbligatoriamente dichiarare il mio medico di base, quando mi fece l'anamnestico - lo scorso anno - per iscrivermi a scuola guida. Io personalmente non ho proprio avuto modo di non dichiararli. Se mi fossi rifiutato di dichiararli, avrei dovuto rinunciare all'anamnestico (e quindi rimandare di x mesi l'iscrizione a scuola guida), o per assurdo cambiare medico di base in quattro e quattr'otto (sperando che un altro non li dichiarasse, i farmaci, ovvio). Grazie anc...

giovedì, 21 settembre 2017, 23:53

Laurea vs lavoro

Citato da "gloriasinegloria" Un signore di quasi 50 anni ha sempre fatto l'amministrativo dipendente di un'azienda. L'azienda , purtroppo, anni fa, chiude. Questo signore deve inventarsi qualcosa da fare, e oltre che l'amministrativo non sa fare altro, ha soltanto qualche dimetistichezza da hobbista con i lavori edili.... Necessità guida le scelte e ...questo signore apre ditta regolare come impresa edile artigiana. C'è solo un problema per mettersi in proprio... dove trovare 50.000 euro per ...

giovedì, 14 settembre 2017, 22:44

Laurea vs lavoro

Citato da "Michele®" dico solo che in molti casi tanti di quei lavori potrebbero farli dei giovani italiani anzicchè sognare un futuro come laureati che forse non arriverà ritrovandosi precari o disoccupati. Allora non mi spiego il fatto di laurearsi, specializzarsi in qualcosa, o investire in formazione, se poi l'unica opzione disponibile è fare il gelataio, il pizzaiolo o l'idraulico...

giovedì, 14 settembre 2017, 22:36

Laurea vs lavoro

Citato da "Fiamma verde" Stamattina leggevo un articolo di giornale che diceva che gli studenti italiani scelgono corsi universitari che non hanno sbocchi professionali. Allora mi sono chiesta:" una persona deve per forza scegliere qualcosa con la finalità economica del lavoro?" Ribalto la domanda: perché fanno corsi che non offrono sbocchi professionali? Legalmente non si potrebbe considerare una "truffa"? Per il resto sui corsi professionali e lavori manuali ci credo ben poco... che offrano...

giovedì, 14 settembre 2017, 22:26

single da anni vita sessuale piatta

Il problema è la società, che rifiuta alcune categorie di persone... ma quelli che cambiano partner ogni 6 mesi come fanno? Dov'è il trucco? Per il resto altro non posso dire, la situazione è la stessa.

giovedì, 14 settembre 2017, 22:00

Effettivamente in Italia la legge punisce più gli onesti che i delinquenti, qua a fare le cose fatte in regola si ha solo da perdere, un po' come dichiarare tutto al fisco, poi chi evade la fa sempre franca e magari ha anche agevolazione fiscale perché risulta povero e nullatenente... stesso discorso. Grazie per queste aggiunte, me le appunto e mi informerò. L'unica cosa che mi rende perplesso è il termine "disabili". Preferisco piuttosto smettere completamente con i farmaci, che iscrivermi ...

sabato, 02 settembre 2017, 22:14

Devo dare ragione ad un mio amico quando dice che ai 30/40enni andrebbe tolto internet, perchè tanto non lo sapete usare, xD. Lo so usare internet e bene, trovo tutto quello che mi interessa. Semplicemente non è che abbia voglia di cercare gli effetti collaterali dell'haldol, per gli avvocati ho semplicemente usato la funzione di creare una nuova discussione e chiedere il parere Vostro. Perché altrimenti, se il ragionamento è "su internet c'è già tutto", tanto vale che si chieda una cosa ...

mercoledì, 30 agosto 2017, 03:54

Cuore che batte e testa nelle nuvole

Cosa significa? Mi sono visto con una ragazza fidanzata che mi piace, e se ci penso ho un groppo in gola, un nodo alla gola. Mi sono preso una cotta?

lunedì, 28 agosto 2017, 16:30

Grazie, proverò ad informarmi, da come ho letto nei mesi scorsi per avere patrocinio gratuito dovrebbe fare fede il reddito familiare, per cui se un figlio disoccupato vive con il padre non è a reddito zero, perché fa fede quello familiare (insomma, altra fregatura all'italiana). Ma andare in tribunale a chiedere all'ingresso non mi costa nulla. Avvocati specializzati cosa intendi? Specializzati in qualche campo? In quel senso? Ma l'haldol è così forte? E' così deleterio? Non mi ha mai cre...

giovedì, 24 agosto 2017, 02:55

Grazie, probabile che il problema sia proprio l'haldol. E come potrei trovare un avvocato che si intende di ASL e/o psicofarmaci? Dove potrei chiedere? In tribunale? Ci sono dei canali di ricerca mirati per cercare gli avvocati? Se, sì, dove? Google? E c'è qualche patrocinio gratuito, per disoccupati con nessun reddito, che copre le spese per i consulti legali? Faccio prima a smettere di prendere farmaci, perché prenderli a vita non è una soluzione ma un ripiego temporaneo, nè cambiare l'ha...

mercoledì, 23 agosto 2017, 02:48

Cosa amate di voi stessi?

A livello fisico niente, il nulla assoluto. Nè il viso, nè il corpo, nè le braccia, nè le gambe, nè le mani, nè i piedi, nè gli occhi, nè il resto. Sarei da rinascere e rifarmi da capo a piedi. A livello caratteriale, mah... credo la precisione, l'impegno che ci metto nel fare le cose per cui sono interessato, la meticolosità, la cultura musicale che mi sono creato da solo in 10 anni di ascolti e acquisti continui di dischi e letture di libri...

mercoledì, 23 agosto 2017, 02:10

Esistono ancora i ragazzi timidi e riservati?

Sì, concordo, i ragazzi riservati esistono, ma sono spesso invisibili, visto che scrivono, domandano, espongono dubbi su come piacere alle donne su Niente Ansia, Amando, il Forum dei Brutti... è pieno in rete di ragazzi non spocchiosi. Basterebbe scrivere in privato, chiedendo una conoscenza, e cadranno a vostri piedi, venerandovi come dee e un miracolo sceso dal cielo. LOL

mercoledì, 23 agosto 2017, 01:58

feticismo

Boh, nei libri sul sesso c'è scritto anche che che il feticismo del piede, secondo Freud, deriva dall'ansia di castrazione o evirazione nel bambino. Anche se non riesco a capire che ansia dovrei avere se mi capita di guardare i piedi delle ragazze... :/ cioè, non capisco il fatto della castrazione e al riferimento fallico. Cosa avrebbe di fallico un piede? Le dita? :/ Mi sfugge il nesso e non riesco a capire... Non guardo solo i piedi, ma anche altre parti del corpo, tipo la bocca o le mani. S...

mercoledì, 23 agosto 2017, 01:35

Dipendenza da internet e social network

Io no, ma è dipendenza quando crea problemi e sottrae del tempo alla persona. Mi preoccuperei di più della dipendenza da televisione, visto che per me è la stessa cosa e ne soffrono milioni di italiani che sono incapaci di stare senza tv e la guardano 3-4 ore la sera, e che crea lobotomizzazione di massa e lavaggio del cervello. Anche internet lo fa, ma almeno su Google si è liberi cose cercare (e si possono evitare come la peste pubblicità e video come Despacito o come si scrive... lo hann...

mercoledì, 23 agosto 2017, 01:23

Assumo Lexotan, Entact e Haldol, presi in forma minima prima di dormire, e solo 15 gocce di Lexotan quando mi sveglio. Non mi creano nessun disturbo, ne ho ansia, nè problemi di riflessi dovuti agli effetti tranquillanti. Ritengo di non avere il minimo problema di guida. Difatti la patente me l'hanno data e mi avevano detto che avevo guidato anche bene. Dunque non accetto di avere la limitazione di rinnovare una volta l'anno. Con l'ASL non è possibile parlarne in nessun modo, visto che si è t...

Segna tutti i forums come letti