Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 923.

domenica, 15 luglio 2018, 23:37

Autore: Purple Haze

Perché vi stimate?

Per quelli di voi che si stimano (quanti sarete?): perché vi stimate? su cosa si regge la vostra autostima, la vostra considerazione positiva di voi stessi?

mercoledì, 06 giugno 2018, 17:45

[sondaggio aperto]Come sarebbe la vostra vita ideale?

Citato da "mpoletti" Improvvisamente, mi è venuta voglia di farvi qualche domanda per sapere un po' di più su di voi. Io li definisco "sondaggi aperti": non un numero definito di risposte fra cui scegliere, ma una sola risposta aperta (una per utente). Allora, come da titolo Citato Come sarebbe la vostra vita ideale? Naturalmente, dovete rispondere liberamente con ipotesi "fattibili" (chiaro che - se avete una certa età - non potete più sperare di diventare astronauti, ma potete fare altre ...

sabato, 02 giugno 2018, 10:17

Amicizie Toscana e dintorni

...cerco persone da incontrare in Toscana o non troppo lontano dalla T, con cui passare momenti piacevoli e che mi facciano sentire meno solo...range di età diciamo 17-27 parole chiave che vi possono rendere simpatici: Robert Bresson, autunno, estetica, Ash Ra Tempel, Anne Wiazemsky, creare, solitudine, opalescente, 1967, arte, profondità di campo, tramonto, pioggia, Rain (la canzone dei Beatles), Faxe, sogno, K (l'agrimensore), insoddisfazione, Paura nella città dei morti viventi

domenica, 27 maggio 2018, 11:14

Incoraggiare, in molti casi, è accanimento inutile e crudele

Citato anche a chi soffre di malattie irreversibili della psiche ci può stare quel che dici...bisogna vedere quali sono quelle davvero irreversibili

domenica, 27 maggio 2018, 10:30

Citato da "*Asia*" A me in passato capitava di cercare di incoraggiare persone che coltivavano pensieri suicidi, ma volendo essere sincera con me stessa, non lo facevo perchè pensassi che i loro problemi si sarebbero risolti, ma perchè mi faceva paura la loro morte, come mi fa paura la mia. Molti accusavano sofferenze che per me, per la mia sensibilità, non erano tali, avrei potuto ipoocritamente dire "che vuoi che sia, c'è di peggio, ci puoi convivere" , come sicuramente molti potrebbero d...

domenica, 27 maggio 2018, 10:10

il fatto è che magari dopo un po' di tempo quella persona che si voleva seriamente ammazzare potrebbe non stare più così male...

domenica, 27 maggio 2018, 09:29

C'è qualcosa che vi spinge ad andare avanti?

Citato da "Nikita_93" Tra le tante sfide vinte, e altrettanti dispiaceri della vita, eccomi qua, di nuovo con l'ansia e le preoccupazioni che mi divorano. L'ennesimo periodo che faccio fatica ad affrontare e non so se continuare a combattere o buttarmi giù nell'angoscia e la solitudine. Vi chiedo, c'è qualcosa che al mattino vi fa venire voglia di alzarvi dal letto e lottare contro tutte le vostre ansie, paure e difficoltà? di alzarmi dal letto: la fame, lo stimolo della pipì, il fatto che ...

venerdì, 25 maggio 2018, 23:15

[sondaggio]Cosa fate prima di andare a letto?

Citato da "mpoletti" Ciao ragazzi, la domanda è esplicitata nel titolo di questa discussione: vorrei sapere come trascorrete (in altre parole, cosa fate) durante - Le ore serali (il cosiddetto "dopo cena") se il giorno dopo sapete che dovete alzarvi per motivi scolastici o lavorativi - Le ore serali prefestive (sabato sera o vigilie), quindi se il giorno dopo potete dormire fino a tardi... Lo so: è un sondaggio strano, a risposta aperta, perché le risposte possono essere molto variegate nien...

mercoledì, 23 maggio 2018, 23:30

Intelligenza

una persona brillante, con idee interessanti e originali, che fa discorsi pensati, ragionevoli e profondi. Una persona che ti colpisce per quel che dice e per come lo dice...

venerdì, 04 maggio 2018, 18:19

Malsera

benvenuta, Capricornus!

domenica, 22 aprile 2018, 21:08

Purple Haze

Aprile è il più crudele dei mesi, genera Lillà da terra morta, confondendo Memoria e desiderio, risvegliando Le radici sopite con la pioggia della primavera. T.S. Eliot

martedì, 17 aprile 2018, 21:18

Persone che arrossiscono

perché mai qualcuno dovrebbe giudicarti male se arrossisci?

lunedì, 09 aprile 2018, 10:18

Mani che danzano

sei brava.. come hai fatto a imparare?

domenica, 08 aprile 2018, 23:20

Nuova area del forum

mi è piaciuta la modifica a) la sezione cerco/offro tempo non è scomparsa ma si è soltanto ridotta, ed è restata nella stessa zona del forum b) sono comparse due nuove sezioni che hanno già raccolto qualche post sembra insomma che l'area "Conoscersi" contenga la precedente e la arricchisca con qualcosa di nuovo...vediamo comunque come andrà nei prossimi tempi

venerdì, 16 marzo 2018, 19:31

Domande su di noi!

1.Sei stato chiamato così perchè qualcun altro si chiamava con questo nome? No 2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto? a luglio 3. Ti piace la tua calligrafia? No 4.Qual è il tuo pasto preferito a base di carne? Pollo arrosto 5. Hai figli? No 6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stesso? Non credo.. 7. Sei una persona ironica? Sì 8. Faresti Bungee Jumping? No 9. Qual è il tuo cereale preferito? Mi servirebbe un elenco di tutti i cereali per rispondere XD 10. Ti sleg...

venerdì, 16 marzo 2018, 19:06

Sondaggio n.1

Citato da "Elettra7" Citato da "fran235" Potrebbe diventare uno spazio dove gli utenti potrebbero proporre eventi o incontri per chi ha desiderio di conoscere qualcuno anche al di fuori del virtuale. Beh, in realtà è quello che (raramente) già succede. Ci sono thread aperti per tale scopo da vari utenti, che però non so se trovano riscontro. Proponete le vostre idee e poi vediamo cosa fare. su un altro forum simile a questo l'incontro tra le persone è favorito dal fatto che l'area dedicata...

venerdì, 16 marzo 2018, 18:36

Sondaggio n.1

Non sono favorevole... ...ma è anche vero che è un'area molto poco utilizzata, così come quella "psicologi, psicoterapeuti" che si trova sopra: potremmo inventarci un modo per rendere queste aree più utilizzate

domenica, 11 marzo 2018, 23:27

Che cosa vi piace della vita?

up, dopo 9 mesi vediamo di raccogliere qualche nuova idea!

lunedì, 12 febbraio 2018, 16:32

Una vita in vacanza

Citato da "sara84" https://youtu.be/eUZdR0G20Qs pessima

lunedì, 05 febbraio 2018, 09:53

Cinema italiano

Rossellini - Viaggio in Italia Vittorio De Sica - Umberto D Fellini - 8 e mezzo Pupi Avati - La casa dalle finestre che ridono Ruggero Deodato - Cannibal Holocaust Marco Ferreri - Il seme dell'uomo Bertolucci - Prima della rivoluzione Antonio Margheriti - Danza macabra

lunedì, 29 gennaio 2018, 21:01

depression songs

Faust'O - Suicidio Claudio Lolli - Quanto amore Mauro Pelosi - Suicidio Black Flag - Depression

lunedì, 29 gennaio 2018, 20:43

depression songs

complimenti a chi ha postato Nerorgasmo e Cripple Bastards Progetto Morte - Cavalieri dell'eutanasia https://www.youtube.com/watch?v=vGp5bBsOUws Pervas Nefandum - Tangenziale https://www.youtube.com/watch?v=vcYsv01nZLU Mauro Pelosi - Un mattino https://www.youtube.com/watch?v=khs-ZXHqfzU Suicidal Tendencies - Suicidal Failure https://www.youtube.com/watch?v=ja6-E4oPRQ0

lunedì, 15 gennaio 2018, 17:53

Voler ascoltare musica nuova?

Citato da "diana33" utilizzo questa sezione a tema media per raccontarvi una cosa strana. io sono molto legata ai gruppi sopratutto a ciò che ho ascoltato la mia adolescenza. ora grazie a spotify ho scoperto nuovi artisti (più el passato che musica attuale). aldilà dellla varietà che propone il mondo musicale, potrebbe essere anche un buon argomento di conversazione (certo non faccio una buona figuara a dire che ho scoperto ora certi artisti così importanti ma chissene) il problema è che ...

domenica, 14 gennaio 2018, 21:15

I thread più divertenti della storia del forum

Probabilmente perché Portavoce era un troll...o magari nelle ultime pagine c'è stato qualche litigio...comunque sì, è fantastico!

Segna tutti i forums come letti