Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 265.

martedì, 04 maggio 2010, 19:01

Autore: gothica

la cassetta della posta

Citato da "lillas" caspiterina.. ho letto male ... ma questo mi offre l'occasione di salutarti dopo tantissimo tempo e farti i miei più sinceri auguri!! ciao Ciao Lillàààà.....e non solo mi sn laureata...ma sono anke quasi guarita!!!! Un saluto anke a te!!!

domenica, 02 maggio 2010, 18:48

la cassetta della posta

Grazie Cambi!!!!! Lillas e alexander sono io che mi sono laureata, non cambi!! Gothica

martedì, 20 aprile 2010, 21:48

la cassetta della posta

Grazie Liviettoo!!!!

domenica, 18 aprile 2010, 12:45

Ho raggiunto un traguardo...

Ciaooo a tuttiii....come state cari amici del forum??? Vi scrivo per dirvi che sto benone e ke.....martedì scorso mi sono LAUREATA!!! SONO UFFICIALMENTE UNA DOTTORESSA!!! Alcuni di voi ke sento fuori di qui già lo sapevano e mi sono stati vicini in questo momento importante della vita... Spero siate contenti x me....presto tornerò a scivere qui dei miei miglioramenti culminati con questo grande successo, anke x dare speranza a tutte quelle persone ke stanno male... Un abbraccio forte Raffa

venerdì, 26 febbraio 2010, 20:43

la cassetta della posta

Hachinaaaaa ciaoooo....

giovedì, 25 febbraio 2010, 21:19

la cassetta della posta

Livietto ciao, vedo che sei diventato moderatore!! complimenti! Vorrei rientrare solo per scrivere un pò di me, di come sto.... Grazie simpatica Ledi!!

mercoledì, 24 febbraio 2010, 18:42

la cassetta della posta

Ciao Marinella e Cambi....e un saluto a tutti!!!

venerdì, 12 febbraio 2010, 19:06

la cassetta della posta

Ciao!! A quanto vedo, nessuno si è ricordato di me!! Anch'io sono scomparsa!!

martedì, 27 ottobre 2009, 18:22

x cambi24

Ciao Francesca,come stai? bello il tuo regalo!! ti scrivo qui perchè non riesco a mandarti un mp. Spero che tu abbia visto il mio messaggio di auguri su msn.

giovedì, 10 settembre 2009, 18:17

Aiutatemi..non ci riesco più!

Evvivaaaa!!! Oggi ce l ho fatta!!! sono riuscita a studiare...ho studiato stamattina e anche tutto il pomeriggio sino ad ora!!! Ho fatto così: Stamattina ho dormito un pò di più. Faccio una pausa ogni ora....così psicologicamente non penso che dovrò stare molte ore sempre seduta. E poi ripeto e leggo ad alta voce immaginando di dire tutto a qualcuno che mi ascolti. E così facendo ci sono riuscita!! Ieri mattina invece mi addormentai sui libri, e in qualche modo ho capito che centravano anc...

martedì, 08 settembre 2009, 19:14

Caro Pavely, grazie per avermi raccontato la tua storia... Io mi sto curando per la depressione. Non so se la depressione, il non amarsi, sia correlato con lo studio come dici, ma tutto questo appartiene a me. Io sono depressa e soffro di problemi di bassa autostima, di ansia sociale. E ho bisogno di affetto. Credo che questa sia la cosa che più mi manca nella vita. Qui sul forum mi sono sempre lamentata per le mancate amicizie, per il mancato amore. Come hai fatto a capirlo? Io mi ripeto sempr...

martedì, 08 settembre 2009, 18:53

VOGLIO FARCELA....

Cara Marya, proverò con la biblioteca proprio perchè questo potrebbe essere un motivo in più per alzarmi presto, e avere intorno persone che studiano potrebbe invogliarmi. Ho un amica che sento per telefono e ogni tanto così parliamo degli argomenti che stiamo studiando....ma qualcuno che studi con me, no!! grazie cmq per le possibili soluzioni.... Diverso mi dispiace che hai abbandonato....alle domande che mi fai ci ho pensato....a me interessa tantissimo studiare e laurearmi...è quello ch...

martedì, 08 settembre 2009, 15:54

Non riesco a studiare. Proprio non ce la faccio. A luglio sono stata bocciata ad un esame, e ora a settembre tra poche settimane devo ripeterlo....dopo essere stata bocciata mi sono presa tutto il mese di agosto come vacanza, anche se non sono stata in vacanza. Ed ora che dovrei ricominciare, non ce la faccio. Da due tre giorni non riesco a riprendere!!! La mattina metto la sveglia alle 8 e mi sveglio alle 10.....poi dopo aver fatto colazione penso che devo mettermi lì, in una stanza, su una se...

lunedì, 24 agosto 2009, 18:35

E' normale?

Uncharted quello che mi hai scritto è molto bello, e tu lo sai già....mi ha rincuorato molto. Chicisaràdopodime è vero, lo studio è principalmente per me, per la mia soddisfazione personale, ed è così che devo vederlo.... Annica, stare da soli può aiutare a comprendersi, ma non sempre aiuta, soprattutto se si passa molto tempo in solitudine...poi le amicizie devono esserci...spero cmq che la mia prox estate cambierà!

sabato, 22 agosto 2009, 16:02

E' normale?

Ieri sera mi sono sentita in bilico tra il desiderio di vivere e di morire….e ho capito che quello di morire è ancora insito in me. Pensavo che avrei cancellato questo pensiero dalla testa, stavo cominciando ad amare la vita e ora mi accorgo che ci sono momenti in cui la disprezzo. Mi accorgo che ci sono momenti in cui desidero ancora farmi del male, e ritentare quel gesto…bastano piccole cose per far scattare in me quel pensiero….e ho paura, tanta paura…. So dentro di me che sono giova...

martedì, 18 agosto 2009, 20:04

eeeeh-state 2009. teniamoci compagnia.

Ros allora starò attenta....ho comprato il cocco....chissà se riusciremo ad aprirlo!! ihihi... Cocco beeelloooo, cocco frescoooo!!!

venerdì, 07 agosto 2009, 20:26

un saluto da Napule

Uh uh, non sapevo che altre persone del forum fossero qui....pollicini siete a casa ospiti di Diana? Buon divertimento a Napoli!!!!

mercoledì, 01 luglio 2009, 23:02

Ansia sociale

Non so se lei ne può essere a conoscenza perchè non segue quel metodo che dico io. No, non c'è nessuno nel mio gruppo che lo sa...ossia sanno solo che sono un pò timida.

mercoledì, 01 luglio 2009, 22:16

Ansia sociale

Ciao Giodyna, per il tipo di aiuto che intendo è un aiuto di tipo psicologico. La psicologa c'è, ma non mi sta aiutando molto sul mio rapporto con gli altri. Io stavo solo pensando di parlargliene e dirle se ci sono delle terapie, degli esercizi che potremmo fare insieme per risolvere questo problema...so che esistono dei particolari metodi psicoterapici che sono specifici per risolvere questo problema. Tutto qui. Voi ci siete e lo so, ed è per questo che sto esternando qui ogni mio problema ...

mercoledì, 01 luglio 2009, 18:02

Ansia sociale

Per essere così disinibita come dici eve, avrei bisogno di assumere qualche droga... per quanto riguarda l 'ultima cosa, sono proprio quei pensieri a dovere essere eliminati...ma non è facile convincermene da sola....forse avrei bisogno di un aiuto in più. Cmq non sei molto dura, anzi mi piace come mi scrivi queste cose. Leggerti mi ha fatto venire voglia di provarci...e lo farò...ma rimango sempre dell'idea cha da soli non è facile.

martedì, 30 giugno 2009, 18:26

Ansia sociale

Citato da "Uncharted78" Credo fortemente che il tuo sia un contrasto con tutto quello che sia diverso da quello che senti Cosa significa esattamente? E' proprio questo il problema, io non riesco ad accettarmi....purtroppo mi considero inferiore agli altri. Autostima zero. Silviabolle dalla psicologa ci vado da pochi mesi, mi trovo bene con lei su tutto tranne che su questo aspetto. Cmq io non mi sento egocentrica, anzi. Eve tu dici che eri timida quando eri adolescente, ma che ora sei cresciuta...

lunedì, 29 giugno 2009, 18:23

Ansia sociale

Ciao Eve...a me farebbe piacere sapere come hai fatto ad uscirne...ci hai lavorato? che tipo di psicoterapia hai affrontato? Ti ringrazio per i consigli che mi hai dato, ma non è così semplice. Io ho già pensato invece di non volere più uscire....non è che io stia proprio zitta zitta, magari riesco a dire qualcosa, ma ieri sera è stato tremendo. Vorrei essere più rilassata quando esco con le persone senza preoccuparmi di parlare molto o poco....senza giudicarmi... Ma dimmi...tu ne sei usc...

lunedì, 29 giugno 2009, 13:14

Ansia sociale

Io e gli altri....bella discussione....direi un rapporto da schifo...ho sempre pensato di soffrire di una forma di fobia sociale....fin da quando ero al liceo, anzi dalle medie... Un altro esempio: ieri. Sono uscita con gli amici di mia sorella...all'inizio sembrava tutto ok, spiaccicavo qualche parolina, ma poi...hanno iniziato a fare discorsi sulla religione, dove io naturalmente non intervenivo...già mi sembrava difficile dire solo ciao, figuriamoci parlare del mio pensiero sulla religione.....

Segna tutti i forums come letti