Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 265.

martedì, 04 maggio 2010, 19:01

Autore: gothica

la cassetta della posta

Citato da "lillas" caspiterina.. ho letto male ... ma questo mi offre l'occasione di salutarti dopo tantissimo tempo e farti i miei più sinceri auguri!! ciao Ciao Lillàààà.....e non solo mi sn laureata...ma sono anke quasi guarita!!!! Un saluto anke a te!!!

domenica, 02 maggio 2010, 18:48

la cassetta della posta

Grazie Cambi!!!!! Lillas e alexander sono io che mi sono laureata, non cambi!! Gothica

martedì, 20 aprile 2010, 21:48

la cassetta della posta

Grazie Liviettoo!!!!

domenica, 18 aprile 2010, 12:45

Ho raggiunto un traguardo...

Ciaooo a tuttiii....come state cari amici del forum??? Vi scrivo per dirvi che sto benone e ke.....martedì scorso mi sono LAUREATA!!! SONO UFFICIALMENTE UNA DOTTORESSA!!! Alcuni di voi ke sento fuori di qui già lo sapevano e mi sono stati vicini in questo momento importante della vita... Spero siate contenti x me....presto tornerò a scivere qui dei miei miglioramenti culminati con questo grande successo, anke x dare speranza a tutte quelle persone ke stanno male... Un abbraccio forte Raffa

venerdì, 26 febbraio 2010, 20:43

la cassetta della posta

Hachinaaaaa ciaoooo....

giovedì, 25 febbraio 2010, 21:19

la cassetta della posta

Livietto ciao, vedo che sei diventato moderatore!! complimenti! Vorrei rientrare solo per scrivere un pò di me, di come sto.... Grazie simpatica Ledi!!

mercoledì, 24 febbraio 2010, 18:42

la cassetta della posta

Ciao Marinella e Cambi....e un saluto a tutti!!!

venerdì, 12 febbraio 2010, 19:06

la cassetta della posta

Ciao!! A quanto vedo, nessuno si è ricordato di me!! Anch'io sono scomparsa!!

martedì, 27 ottobre 2009, 18:22

x cambi24