Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 288.

giovedì, 01 luglio 2010, 15:01

Autore: capecanem

Mi piace o no, non lo so nemmeno io.

Citato da "marty1" Citato da "summertime" scusa ma se non ti senti molto preso, che senso avrebbe un eventuale bacio? Diventa un gesto fine a se' stesso... Se non ti piace non ti piace. C'è poco da fare, inutile farsela piacere a forza. In effetti non ha molto senso eh ti spiego meglio: il fatto è che purtroppo sono una persona asiosissima e ho paura che se non le do questo bacio poi potrebbe pensare che non mi interessa e scappare via. Non lo voglio questo perchè voglio provare ad uscire un...

lunedì, 28 giugno 2010, 11:07

sempre piu' inquietanti...

i fantasmi sono le tue paure generalizzate della vita...hai paura dell'ignoto del tuo futuro in quanto tale, a prescindere se poi questo si verifichi o meno in negativo....io non darei molta importanza a questo sogno.. .... a meno che qualche cosa di imponderabile stia per accadere nella tua vita...allora potrebbe essere ahimè un sogno premonitore... ciao

lunedì, 28 giugno 2010, 10:57

Mi piace o no, non lo so nemmeno io.

ma poi ho una gran paura che sia altro tempo sprecato, perchè non mi sento nemmeno molto preso....boh...che sconforto. attento che le donne sono sensibili...se scambia questa tua timidezza per defaillance esistenziale di liquida in quattro e quattro otto!!.....sii più disnvolto...

lunedì, 28 giugno 2010, 10:49

consiglio fiori di bach.....funzionano???

si, possono funzionare...ma devi crederci fermamente...

lunedì, 28 giugno 2010, 10:48

i fiori

mi possono aiutare i fiori?il metodo usato dall erborista secondo voi va bene?? Si se ci credi veramente....

lunedì, 26 aprile 2010, 12:11

Amica con manie di persecuzione

Parlarle chiaramente? NO..mai!!

venerdì, 02 aprile 2010, 12:46

Sentirsi inutili..

la vita può essere dura quanto vuole...stà a noi saper reagire!!

venerdì, 02 aprile 2010, 12:43

L'espressione <<fare l'amore>> e' ambigua.........

cara Lon...certe cose non sono bianche o nere come tu immagini...spesso sono grigie e con varie tonalità... intendo dire che dipende da te se un rapporto deve essere solo di puro sesso, di metà sesso e metà sentimenti, solo di sentimenti ed occasionalmente sesso....etc. ...spero che tu sia grande abbastanza per poter gestire i tuoi comportamenti.. si lo ammetto, noi maschetti, di solito, quando chiediamo di fare all'amore nel 99% dei casi intendiamo fare solo sesso... per quel che mi riguarda...

venerdì, 02 aprile 2010, 12:35

In questo spazio ogni giorno ogni utente dirà una frase!

Citato da "Aiden il venerabile" sono un cretino io sono più cretino di te!!

venerdì, 02 aprile 2010, 12:33

rapporti tra me e un sito internet...

Citato da "Marinella" Ciao Capenamen...-Omino Che Corre-... Mi Dispiace di quello che Ti è successo su quel -sito-...ma non me ne intendo di certe dinamiche e decisioni... quindi non so su quali -basi- siano state prese le decisioni che riguardano la Tua estromissione dal sito...però immagino che a parte il Tuo Dispiacere...per loro possa Essere Una Perdita... vista la Tua Versatilità e Simpatia...anche a volte accentuata dal Tuo -linguaggio colorito-...che non mi sembra -volgare-...anzi... ...

venerdì, 02 aprile 2010, 12:32

Citato da "Dalena" Per favore capecanem, anche se tu ritieni di non fare pubblicità ti chiedo di togliere il link del sito, altrimenti ci penserò io, grazie se vorrai collaborare. Per quanto riguarda le tue perplessità vorrei sapere se l'amministratore di quel forum avesse scoperto che tu sei lo stesso utente che lui aveva bannato in precedenza. giustissimo togli il link..io l'ho citato solo per corettezza, se no mi sembrava di parlare di fantasmi...invece il caso è concreto.

venerdì, 02 aprile 2010, 12:29

Amica con manie di persecuzione

la tua amica problematica non cerca un amica, ma una che sostituisca la figura materna...mi sembra molto infantile... fai attenzione perchè questo tipo di persone sono molto pericolose...potrebbe crearti problemi in famiglia... ciao

mercoledì, 31 marzo 2010, 14:03

..

si questo lo so...ma il sito è pubblico e questo come "je pare" mi sembra eccessivo...uno fa come "je pare" a casa sua, ma non in una pubblica piazza anche se ne ha la gestione assoluta...è una mancanza di rispetto non nei miei confronti, ma nei confronti dei numerosi amici che mi ha fatto lasciare...senza alcuna possibilità di ricontattarli se non attraverso lui stesso... Mi è sembrata una prepotenza bella e buona, anche perchè con la 2^ reiscrizione sono stato attentissimo nel linguaggio ...

mercoledì, 31 marzo 2010, 13:17

Cari amici, ero da tempo iscritto ad un sito internet...[link rimosso] (attenzione non sto facendo alcuna pubblicità...semmai è una pubblicità in senso negativo)... Non avevo avuto problemi fino a qualche giorno fa....ho sempre scritto liberamente credendo tale sito un sito libero.... Avendo notato che il sito stava diventando asfittico (ed essendo presenti giornalmente solo pochi amici) avevo pensato di intrattenere con loro un linguaggio per così dire "goliardico"...es delle donne parlavo ...

mercoledì, 31 marzo 2010, 12:55

L'uomo Depresso è un e f f e m i n a t o?

L'uomo Depresso è un e f f e m i n a t o?.. ma che scherziamo?

martedì, 23 marzo 2010, 11:24

...

prima di parlare assicurarsi di saper pensare!!

martedì, 23 marzo 2010, 11:23

...

la magia non viene per dediderio...viene quando vuole e basta...a prescindere da te...

martedì, 23 marzo 2010, 11:21

RE: Ferrari

Citato da "giusi77" Stanotte ho sognato che possedevo una Ferrari...e che me la rubavano! Anche se raccontato così può far sorridere nel sogno soffrivo, ci stavo male e anche il risveglio mi sono sentita inquieta...che può significare? che aspiri a qualcosa di bello e di grande, ma che temi l'insuccesso!!

martedì, 23 marzo 2010, 11:17

...

mai inventarsi nulla...semmai dichiara che saresti molto portato ad effettuare quelle prestazioni......

martedì, 23 marzo 2010, 11:14

...

ci sono pulsioni che si possono controllare...altre NO!

martedì, 23 marzo 2010, 11:13

...

4 chiacchere con una ragazzina di 12 anni?...ma tu mio caro quanti anni hai??.....

martedì, 23 marzo 2010, 11:08

...

l'amore è eterno finchè dura!!..fattene una ragione...

venerdì, 12 marzo 2010, 12:07

sogni ricorrenti

hai proprio l'ansia del "nero su bianco"..(bianca in questo caso)...ma, forse, in effetti può anche essere un rifiuto del problema...mah..la mente umana è strana...a volte desidera ciò che odia!!

Segna tutti i forums come letti