Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-7 di 7.

martedì, 25 luglio 2017, 16:10

Autore: Vanille

Assenza Di Sensazion Fisiche Ed Assenza Di Emozioni

Ciao pamela, ho letto la tua storia e da qualche settimana mi sta capitando la stessa cosa dopo un forte stress subito e dopo anni di ansia...sono molto spaventata..conosci qualcun altro che ha avuto questi problemi?

lunedì, 04 giugno 2012, 15:32

mi dite come vi sentite??

vi capisco benissimo...ansia ansia ansia...l anno scorso mi ero curata e sono stata benissimo un anno intero..poi eccola che si ripresenta...a me sfoga con una nausea insostenibile disturbi del sonno stanchezza e voglia di piangere...voi da quanto avete l ansia? che sintomi?

mercoledì, 10 novembre 2010, 17:10

fitte alla testa e strani fischi e ronzii alle orecchie

Bettyboop vorrei scriverti in privato ma non me lo consentono xke ho pochi punti!!mi lasci la mail?baci

giovedì, 04 novembre 2010, 17:45

Derealizzazione e depersonalizzazione

Dice che ho troppi pochi punti per scriverei in privato...ti lascio la mia mail [email protected] scrivimi li ok?

giovedì, 04 novembre 2010, 17:35

Anche io...mi è cominciato tutto con un attacco di panico..mi ha sconvolto e da li è partita derealizzaIone/depersonalizzazione...mi hanno creato ima tale angoscia che mi hanno portato una marea di ossessoni..e svuotato l anima..non ho poi emozioni ne fame ne niente...ti dovrei chiedere dellle cose mi lasci la mail?non ti riesco a scrivere in privato

giovedì, 04 novembre 2010, 17:20

Ciao siryo ...ma te la derealizzazione e depersonalizzazione ce l hai costanti o ogni tanto?che altri sintomi ti comportano?

giovedì, 04 novembre 2010, 17:11

Stavo guarendo.........invece...

Ciao betty volevo scriverei in privato ma non me fa fare xke sono iscritta da poco...tu come stai ora?io uno schifo mi é cominciato tutto dopo un attacco di panico fortissimo PRA ho derealizzazione e depersonalizzazione che mi hanno portato ossessione e questo tormento mi ha tolto qualsiasi forza e emozione..non sento più neanche la fame..non ne posso piu

Segna tutti i forums come letti