Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

venerdì, 07 luglio 2017, 18:01

Autore: Marinella

amici del centro nord all appello

Beh, se vogliamo parlare di -invasioni- Non Controllate...per eccessivo buonismo...o -coglionaggine-...come la definisco io...allora Ravenna penso sia proprio il -covo- di una Certa Mentalità con Relativa distruzione! Penso non esista più una Città rimasta -tranquilla- da certi punti di vista...quindi...si tratta di scegliere la meno peggio...o almeno...quella che offre anche altre opportunità...a Ravenna Non ci vivrei mai...a Bologna sì...cercando di ritagliare un piccolo spazio vivibile! ...

martedì, 04 luglio 2017, 21:11

amici del centro nord all appello

Bologna...La Dotta... Senza Ombra di Dubbio! E' una Bellissima Città...ancora Vivibile e Piena di Opportunità...

martedì, 04 luglio 2017, 20:58

Cosa state ascoltando in questo momento?

wawww.youtube.comtch?v=nulKUZ1sWl ...La Libertà E' Partecipazione... Ma anche una Bella Illusione!

martedì, 04 luglio 2017, 20:47

Ti lascio un saluto

Vi Lascio un Saluto -svolazzante-... ...magari un Giorno ci Ritroveremo davanti a una Finestra... ma molte...molte Lune in là...e qualche Stella in meno... -Roberto Vecchioni-

martedì, 04 luglio 2017, 20:42

Ma la chat?

[/iDinerso... Ci sono anche io...Testimone dei Tempi d'Oro della Chat...anzi...io Ero la Portinaia... e Condivido Tutto ciò che Hai Scritto! Gli Utenti non Registrati i primi tempi potevano solo leggere...ma non intervenire...infatti comparivano come -Ospiti- Che Bei Tempi...Non Smetterò Mai di Rimpiangerli...prima dell'Avvento Fatidico...

venerdì, 16 giugno 2017, 00:36

Ti lascio un saluto

Ciao Diverso... Lo so che non è rimasto nessuno dei Vecchi Tempi ( ) però...io non ho mai abbandonato del tutto questo Posto...anche se mi limito a leggere...perché Tu lo sai benissimo che...se ci si esprime e ci si espone troppo...si rischia un Bin Bun Ban...ogni tre per due... Io sto abbastanza bene...ma è stato -salvifico- allontanarmi un po'....viste le modalità degli ultimi tempi in Chat...la Cara Vecchia Chat... Comunque sia...Trovo l'Idea di Questo Pensiero Molto Carina...e Confermo....

mercoledì, 14 giugno 2017, 22:29

Ti lascio un saluto

Ciao Lillas... Sempre Carinissima...

mercoledì, 14 giugno 2017, 22:16

Ti lascio un saluto

Citato da "Nathanim" Citato da "Marinella" Che Carino questo Pensiero... Mi è venuta Nostalgia di qualche "vecchio utente" che Vorrei Salutare...visto che i Nuovi non li conosco...ma li Saluto ugualmente! Ciao Marinella ... Bentrovata ... Perché ve ne siete andati tutti? Dove siete ? E fu così che Marinella rispose: "ma che te frega?" In tal caso, chiedo scusa in anticipo... Ciao... Io parlo per me...ma penso (penso!) di interpretare un po' il pensiero dei Chattari e Forumisti dellìEpoca......

mercoledì, 14 giugno 2017, 22:09

Ti lascio un saluto

Grazie...ai Nuovi Utenti che Hanno Apprezzato... Gli Utenti che non ho nominato...tipo Diverso...Papaveroviola...Luciuss...Gattone...e Altri Loro lo Sanno che Hanno Sempre un Posticino Particolare...

mercoledì, 14 giugno 2017, 20:11

Ti lascio un saluto

Che Carino questo Pensiero... Mi è venuta Nostalgia di qualche "vecchio utente" che Vorrei Salutare...visto che i Nuovi non li conosco...ma li Saluto ugualmente! Un Saluto a Paciugo...casomai passasse di qui... perché è stato uno dei Primi a farmi -sognare- e Divertire! Un Saluto a Licurgo...perché dal Vivo ho Conosciuto una Gran Bella Persona Un Saluto a Lillas...a Essere...a Nemes...Loredana...Pianista...Pollicino e Pollicina...a Alessio...e a Tutti gli Avventori della Chat dei Tempi d'Oro...

lunedì, 13 giugno 2016, 18:39

Vergogna, sensi di colpa e rimorsi

Pw...Quello che Stai passando adesso...sicuramente...ha aggravato lo stress...a volte sembra che non ci sia tregua...ma poi le cose cambiano...si modificano...anche se a dirlo adesso che ci sei nel mezzo...Tutto Sembra Pesante e Lontano dal Risolversi! Intanto hai un Lavoro...parti dal più piccolo gradino e prova a vedere oltre...Te lo dico...perché lo dicevano anche con me...e anche se sembrava non recepissi...un po' è servito! Tieni Botta...

domenica, 12 giugno 2016, 11:54

Vergogna, sensi di colpa e rimorsi

Ciao Pw81... E' un pezzo che Ti leggo...e ho Interagito con Te anche qualche volta in chat...quindi...una piccolissima idea me la sono fatta su di Te...anche se...Virtualmente...è praticamente Impossibile inquadrare alla Perfezione i Soggetti...Non è Possibile nella Realtà...quindi...figuriamoci! E le -sviste- sono all'ordine del virtuale...come ho potuto già constatare...però...Non Capisco una cosa; Passi dal desiderio di ucciderti...che non commento...perché è una scelta personale e ino...

giovedì, 02 giugno 2016, 19:09

Cosa state ascoltando in questo momento?

...E Cantava Le Canzoni...che Sentiva Sempre a Lù Mare... Trentacinque Anni Fa Ci Lasciava Rino Gaetano...Lasciandoci Le Sue Canzoni...e Rimanendo nel Nostro Cuore...

giovedì, 02 giugno 2016, 18:45

Rapporti marci e invidia...

Ciao Anna... Non ha senso cercare di spiegare...Infatti! E' Tutto Qui! Tu sei nata...in un certo senso...privilegiata...e questa non è né una colpa...né un motivo di demerito...ma purtroppo solo fonte di invidia per piccole menti...che non meritano nemmeno la Tua attenzione! Nascere Belli...è una fortuna...perché la bellezza è un gran bel dono e va apprezzato e ammirato...paghiamo biglietti e facciamo file per ammirare Qualcosa di Bello...e quando si tratta di una Bellezza Fisica...facciam...

lunedì, 30 maggio 2016, 16:15

L'ultima lettera....vai

Odissea... Ciao Lillas...

martedì, 24 maggio 2016, 21:31

Sentirsi nati nel luogo sbagliato, circondati dalla famiglia sbagliata è una condizione comune?

Citato da "Rafiki" Teoria affascinante, fino ad ora ho imparato che non posso aspettarmi nulla, neanche dalla famiglia, che sono solo, che le persone sono ciniche e che tutto ciò mi schiaccia e non mi da le energie per andare avanti e costruirmi un futuro. E' proprio questo il punto: Le Energie! Purtroppo...le situazioni sbagliate e dannose...che non ci siamo scelti...ma ci sono capitate per un caso del destino...tolgono un sacco di energie necessarie e vitali...anche perché creano un bagagli...

martedì, 24 maggio 2016, 17:17

Oggi ho assistito ad una bruttissima scena...

Immagino...Ti abbia dato un Gran Fastidio...è Ammirevole e Comprensibile! Una volta mi è capitato di assistere a una scena squallidissima al mercato, in una bancarella di abbigliamento, dove chiaramente il "belloccio" arrogante era il padrone...e l'altro...più o meno coetaneo...era un dipendente...o ancora peggio...un "amico" che si era prestato di dare una mano...o che aveva bisogno di lavorare! Alla mia richiesta del prezzo di una cosa esposta...il -belloccio gonfio-...ha iniziato a trattar...

martedì, 24 maggio 2016, 16:57

Atteggiamenti meschini

Non Può Metterlo in -ignora-? Mi Sembra Strano! Comunque...Non Penso che lo Staff prenda Qualche Provvedimento... almeno...da Quello che Ricordo io...da Qualche Anno a 'sta parte! Adesso Non So...magari le cose sono cambiate! Ciao p.s. Se C'E' chi Abbocca...o ha abboccato... il Pescatore la Lenza la Tira...poi...si vedrà

sabato, 27 giugno 2015, 00:35

eddyr3v vi saluta

Ciao Eddy... Mi ha fatto piacere incrociarti qui...magari ci incontreremo di nuovo... Chissà... Intanto...Buona Vita!

lunedì, 15 giugno 2015, 13:32

La solitudine di chi è troppo sicuro di se'

Citato da "bruce0wayne" Io sono profondamente convinto che si possa essere capaci di stare da soli e contemporaneamente incapaci di stare in compagnia. E con "incapaci di stare in compagnia" non intendo fisicamente, ma in senso comunicativo. Ciao Bruce... Mah! Più o meno mi sembra il discorso che avevo fatto io... prendendo in esame l'altro lato della medaglia! Io sto bene da sola...e anche in compagnia di chi piace a me...o anche di mi piace meno mi limito a tenere le -distanze salvavita- e s...

domenica, 14 giugno 2015, 20:26

In questo spazio ogni giorno ogni utente dirà una frase!

Già è Pesante nella Vita...Sopportare...Mediare...Lavorare... se poi...anche il Divertimento deve diventare un Lavoro... Meglio Cambiare tipo di Divertimento...

domenica, 14 giugno 2015, 17:09

Vorrei dirgli/le

Vorrei DirGli: Era proprio necessario tutto ciò? Ci si poteva limitare a commentare...a pensare...e a considerare: -Vabbè...sono opinioni...punti di vista...solo ""giudizi personali""...- Piuttosto che continuare a -martellare- tutte le volte che ci incontravamo con quelle due tipe...che Ti avevo già fatto capire che le trovavo/trovo di una pochezza imbarazzante...e anche a tratti -dannosa- nel loro piccolo e a continuare a -criticare pesantemente- il Tipo...che io...al contrario... trovo mol...

Segna tutti i forums come letti