Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

sabato, 04 luglio 2009, 07:58

Autore: Aprikose

Arrivederci.

Vi ringrazio, con tutto il cuore.

martedì, 23 giugno 2009, 21:30

Arrivederci.

Due anni in una vita intera sembrano pochi. Ma in un tempo così apparentemente limitato possono accadere eventi di ogni genere, possiamo incontrare persone nel nostro cammino, possiamo perderne di vista altre...possiamo prendere decisioni. Sono passati due anni dalla fondazione di questo forum, e di cose ne sono capitate davvero tante. A me, a voi, a questo luogo virtuale. E al termine di questi due anni, io vi saluto. Lo faccio con la speranza di aver portato un sorriso a qualcuno, di aver len...

sabato, 20 giugno 2009, 22:00

test psicologici durante gli studi???

Infatti è proprio questo il motivo per cui in diversi orientamenti vi è l'obbligo per il terapeuta di sottoporsi lui stesso a psicoterapia, oltre che alla supervisione

giovedì, 18 giugno 2009, 09:55

test psicologici durante gli studi???

Per l'ingresso al corso di laurea no, per le specializzazioni c'è un colloquio ed eventualmente altre valutazioni che comprendono la tua motivazione e anche la tua "stabilità". Io non ci vedo niente di male. Se una persona in quel momento non è in grado di aiutarne altre, perché mettere a rischio chissà quanti dandole degli strumenti che non è in grado di utilizzare senza fare danni? Può benissimo riprovare quando starà meglio.

giovedì, 18 giugno 2009, 09:50

le terapie alternative

doctor Faust, spero che tu stia scherzando, mettendo le psicoterapie tra le terapie non provate scientificamente. Hai mai sentito parlare di approccio evidence-based in psicoterapia? Di Marks, Power, Fava, Frank e mille altri che hanno pubblicato centinaia di studi scientifici che provano l'efficacia di un certo numero di psicoterapie? Informati, è proprio il caso.

giovedì, 18 giugno 2009, 09:48

a qualcuno di voi ha giovato la psicoterapia??e inoltre se indirizzarmi verso un professionista valido?sono di bari

distefano, non è il caso di pubblicare il numero di cellulare...puoi per favore cancellarlo dal post ed eventualmente comunicarlo per mp? Grazie

lunedì, 01 giugno 2009, 09:51

vorrei ringraziare

Grazie a te, ros...per tutto

lunedì, 01 giugno 2009, 09:49

La suggestione è alla base di tutte le psicoterapie

patrizia, l'effetto dei placebo è debole e transitorio, in presenza di una patologia reale... Non credo proprio che la suggestione sia alla base della psicoterapia. Altrimenti qualsiasi mago o persona affascinante potrebbe ottenere risultati eccellenti nel curare le persone.

lunedì, 01 giugno 2009, 09:36

Le reazioni del traditore smascherato

D'accordo con hiba...io ne ho visti diversi che restano comunque con l'una e con l'altra, sperando che l'una o l'altra decidano per lui.

lunedì, 01 giugno 2009, 09:22

beati i "normali"!!

A me non sembrano normali. Normale è la persona che è in grado di rendersi conto del disagio altrui. A me sembrano superficiali, e di una superficialità devastante e senza limiti. Sai cosa c'è? Che questo ti permette di scremare le persone che vuoi e che non vuoi nella tua vita...molto più facilmente di quanto riusciresti se in questo momento stessi "perfettamente"

venerdì, 29 maggio 2009, 07:47

ciao a tutti...

Benvenuta Lella!

giovedì, 28 maggio 2009, 07:42

ciao a tutti

Benvenuto Francesco!

giovedì, 28 maggio 2009, 07:41

salve

Benvenuta. Per morire c'è tempo...è imparare a vivere, il punto...

giovedì, 28 maggio 2009, 07:40

Tornare dopo tanto tempo...

Certo che puoi. Bentornato

giovedì, 28 maggio 2009, 07:40

Ritorno dopo un anno

Bentornato.

domenica, 24 maggio 2009, 08:48

raffreddore allergico

Il Nasonex è fantastico. Ma non è naturale, casomai tu volessi un rimedio di quel tipo.

domenica, 24 maggio 2009, 08:32

mi sa che sto cadendo nella psicosi...

Sei solo un po' impressionabile...è normale convincersi di avere un disturbo quando se ne leggono i sintomi, lasciarsi un po' influenzare...ma la condizione dello schizofrenico è molto diversa da un semplice "lasciarsi influenzare", appunto. Non preoccuparti

sabato, 23 maggio 2009, 08:33

ciao!!!!!!!!!!!!

Benvenuto tra noi!

sabato, 23 maggio 2009, 08:32

saluto

Benvenuta Lina!

sabato, 23 maggio 2009, 08:32

Ciao a tutti sono nuova

Benvenuta tra noi!