Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 371.

mercoledì, 24 aprile 2013, 18:45

Autore: domiziana

Vorrei dirgli/le

Vai a quel paese...................... ma forse è ora di dire addio anche a questo forum un pò sordo e un pò stanco

mercoledì, 24 aprile 2013, 18:30

Hai moderatori del forum

Avevo mandato un messaggio privato a Simona C. (moderatrice del forum) con una richiesta e la mia delusione è stata oltre di non averla ricevuta anche di aver trovato un blocco al suo profilo personale, la risposta potrebbe essere stata anche negativa ma la maleducazione non ha fine. grazie

mercoledì, 10 aprile 2013, 09:57

Aiuto!

Parla urgentemente con il tuo medico e vedi se ci sono i presupposti per un ricovero forzato, vedrai che dopo stara bene anche lui, lo stai facendo per il suo bene, altrimenti se commetterà qualsiasi tipo di reato le cose si complicheranno molto.

martedì, 09 aprile 2013, 10:15

Può l'anemia provocare questi problemi

La domanda che più mi assilla in questo periodo è il fatto che mio marito, la mattina è una persona dolcissima mentre la sera qualsiasi cosa può stanerare l'ira in lui, con comportamenti sia autolesionisti, sia di violenza contro oggetti, si è capitato anni indietro di atti di violenza anche verso di me, ora non lo fà più ma se la prende con oggetti, lancia sedie, vorrebbe rovesciare tavoli, a volte sbatte contro il televisiore, rifiuta qualsiasi tipo di aiuto perchè sarebbe come riconos...

martedì, 09 aprile 2013, 10:04

PAURA di fare l'amore...può essere legata al mio disturbo d'ansia??

Mi dici qual'è il problema? la mia prima volta è stata a 24 anni, un pò tardona ? diciamo che alla fine era diventato un problema all'incontrario, stai serena e non porti troppe domande, sei giovane e molto tempo davanti a te, l'amore se vissuto serenamente e con complicità può diventare un elemento di forte uninione. Non mi sembra che il tuo ragazzo ti stia mettendo fretta, e poi ti posso garantire che anche il petting è molto bello e eccitante.

lunedì, 08 aprile 2013, 16:52

Non riesco a concludere i progetti che avvio

Citato da "marino84" Sono poco determinato, avrei bisogno di un metodo per forzarmi a concludere ciò che inizio... LA BUONA VOLONTA' Comunque ti posso confessare che anche io in questo periodo un pò critico ho perso la mia buona volontà nel fare le cose, mi dedico troppo al computer e poco al lavoro, quindi dai tu che consiglio mi daresti?

lunedì, 08 aprile 2013, 10:26

Aiuto!

L' hai detto tu non è facile, l'unica soluzione sarebbe l'aiuto di un medico professionista ma è lui che deve collaborare, non sò potreste chiedere aiuto a questa sua ragazza se riuscisse a convincerlo a collaborare magari avendo visto qualche suo comportamento violento (prima che succeda qualcosa di grave).

lunedì, 08 aprile 2013, 10:14

tristezza continua...

Invece si è normale, non pensate subito che potete avere dei problemi, è un male diffisulo, ma non per questo deve essere una patologia, e poi perchè non parlarne ? soprattutto con amiche della tua stessa età, condividilo e vedrai che non sei sola e magari troverai un pò più di forza per reagire. Quello che manca oggi un pò a tutti noi sono i sogni, inventati storie, anche progetti anche viaggi, guarda su internet corsi per truccarsi , vestirsi alla moda, impara, potrebbero essere anche d...

lunedì, 08 aprile 2013, 10:09

Non riesco a concludere i progetti che avvio

Non so che tipo di mansione svolgi, ma vorrei essere come te stare a casa lavorare su internet e riuscire a guadagnare, se vuoi io credo che tu possa gestire il tuo spazio in tempo, datti un orario, schematizza la tua giornata in tempi : per lavorare da.... a..... per mangiare...... e anche per fare sesso ( ti puoi condere qualche spazietto in più), anche perchè può essere considerata un attività sportiva quindi utile per dimagrire, ma devi ritagliarti anche il tempo per uscire, magari per a...

sabato, 06 aprile 2013, 17:23

Un ansioso depresso

Coraggio modhron capisco cosa stai passando, ho avuto questo problema qualche anno fa, l'importante è reagire, anche sprofondare ma reagire, ti sono vicina anche se non posso far nulla per te, per me è stato fondamentale l'aiuto economico della mia famiglia, l'importante è non scoraggiarsi e darsi da fare anche per le piccole cose. In bocca al lupo.

sabato, 06 aprile 2013, 10:47

Vorrei dirgli/le

Che le p..... non puoi tirarle fuori solo con me, e anche io le dovrei tirare fuori avendo il coraggio di non chiamarti più.

sabato, 06 aprile 2013, 10:45

Ciao a tutti!

Ciao andrea benvenuto nel forum, io credo che qualsiasi tipo di confronto è sempre positivo, anche perchè oggi con una situazione sociale e economica instabile è importante avere una fonte di sfogo per condividere i problemi. In bocca al lupo.

sabato, 06 aprile 2013, 10:42

durata breve del rapporto

Gli uomini a volte sono molto insucuri sessualmente parlando, li vediamo forti, belli, alti ma se vai a leggerti un pò di theard vedrai che anche il macio più bello può avere dei problemi a livello sessuale. Sessualmente poi si cresce insieme si cerca di accontentare le esigenze anche dell'altro e quindi se ti chiede vacci piano, non credo che sia un problema per te, a meno che lui pensa solo a lui, e allora dopo che si è tranquillizzato devi fargli capire quali sono le tue esigenze.

venerdì, 05 aprile 2013, 18:58

amare è volersi bene ed avere gli stessi tempi

Mi sembra di sentir parlare una mia amica, che aveva pianificato la sua vita e ha trovato un contenitore di sperma che rispettasse i suoi progetti, comunque vivono felice e contenti

venerdì, 05 aprile 2013, 10:21

Il domandiere!

Le ferite ho imparato a ricucirle subito, anche se quando si ripresentano fanno male ugualmente. Avresti il coraggio di cambiare vita?

giovedì, 04 aprile 2013, 10:53

"Sai, mi capita di svuotare il frigo" ":O"

Ciao Francy non so quanti anni hai, io un pò più grande di te, ho sofferto per anni di questo disturbo il mio svantaggio è che io non arrivavo a vomitare con la conseguenza che naturalmente ingrassavo, finchè non ce la facevo più a sostenere il mio peso e riniziavo la dieta, e così è stata tutta la mia vita, ho fatto varie terapie psicologiche ma anche quando ti viene detto che uno mangia per nascondersi, oppure mancanza di affetto ti posso dire che quando ti ritrovi a casa da sola e cerc...

giovedì, 04 aprile 2013, 10:40

Ciao Ragazzi!

Benvenuto Mattia, si qui troverai molti amici con cui rapportarti e per poterti confrontare

mercoledì, 03 aprile 2013, 11:34

Nascosto al mondo per vergogna... continuo a odiare quella persona

Errori, e che errori puoi aver mai fatto perchè non inizi a parlarne qui e trovarne sfogo, ma non puoi parlare in maniera generale affrontane uno per volta e forse potrai trovare un pò di sollievo e magari ti si toglierà la rabbia che hai dentro e vivrai sicuramente meglio di ora, in modo da poter riprendere in mano la tua vita.

mercoledì, 03 aprile 2013, 11:11

Ciao sono anoressica

Citato da "Mylife96" Perche mia madre,nonostante mi appoggi quasi sempre..non mi capirebbe..mio padre neanche. Diaciamo che loro hanno una mentalitá abbastanza chiusa e tradizionale..non si può davvero.. Ora sono in biblioteca..almeno non penso al cibo.. Ricorda che i genitori possono essere anche mentalmente chiusi ma vogliono hai figli più bene delle loro vita, si è vero sbagliano anche e tutti i giorni, ma se hai bisogno sono sicura,che dopo un pò di sbandamento perchè non sapranno a c...

mercoledì, 03 aprile 2013, 11:00

Gelosia per un'amica… è possibile?

E' normale che si prova gelosia, ci si sente tristi anche un pò traditi abbandonati ma questo accade quando ci si affeziona molto e si va anche oltre con la mente, ci si abitua a certe abitudini e confidenze. Il problema nasce quando uno dei due non prova la stessa cosa, allora se ti piace o ti spingi oltre e le cominci a far capire che ti piace, o devi accettae che lei frequenterà delle altre persone, oppure devi mettere in considerazione anche la terza opzione, che lei ha capito che le piaci...

martedì, 02 aprile 2013, 11:38

Ciao sono anoressica

Ciao Mylife96 benvenuta in questo sito, io credo che hai trovato l'inizio della strada per riprenderti la tua vita, sicuramente troverai delle persone che condivideranno il tuo stesso problema e ti aiuteranno per risollevarti, l'importante è che vai nel settore giusto, ora ti sei presentata e va bene, poi vai al settore rapporto con il cibo ed esponi il tuo problema vedrai che inizierai un cammino che ti aiuterà.

martedì, 02 aprile 2013, 11:25

Ciao a tutti! sicuramente troverò una famiglia qui!

Benveuto in questo forum simone, non troverai una famiglia ma degli amici che ti accoglieranno, sono molto ignorante in materia ma la peggiore malattia secondo me è sentirsi malati, quindi cerca di non pensare che hai dei broblemi che sicuramente gestirai quando si presenteranno e cerca di goderti la tua giovane età con tranquillità.

sabato, 30 marzo 2013, 10:34

Vorrei dirgli/le

Potevi almeno salutarmi....anche se ho capito qual'era la tua paura.

sabato, 30 marzo 2013, 10:30

Odio mia Madre

Sicuramente hai ragione,ci sono quei genitori che solo essendo genitori hanno la presunzione di dire che tutto ciò che fanno e dicono è giusto e non si mettono mai in discussione, purtroppo uno è toccato a te, e allora fai la cosa giusta limita gli incontri al minino indispensabile per stare bene perchè anche tu sei una persona e meriti rispetto soprattutto il tuo. in ogni situazone di difficoltà io dovevo trovare una via d'uscita per sopravvivere, non sò il passato di tua madre e il vostr...

venerdì, 29 marzo 2013, 13:00

Odio mia Madre

Possibile che la tua famiglia sia così disastrosa, a volte si vedono le cose in maniera più negativa perchè si vive in una condizione di disagio ti posso capire ci sono situazioni in cui non si sopportano neanche i genitori ma vedrai che passerà per quanto riguarda il problema economico mi sembra esagerato non vedere tua madre neanche per andarti a prendere dei soldi, fai un sacrificio e magari qualcosa con il tempo cambia.

Segna tutti i forums come letti