Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 911.

martedì, 17 aprile 2018, 21:18

Autore: Purple Haze

Persone che arrossiscono

perché mai qualcuno dovrebbe giudicarti male se arrossisci?

lunedì, 09 aprile 2018, 10:18

Mani che danzano

sei brava.. come hai fatto a imparare?

domenica, 08 aprile 2018, 23:20

Nuova area del forum

mi è piaciuta la modifica a) la sezione cerco/offro tempo non è scomparsa ma si è soltanto ridotta, ed è restata nella stessa zona del forum b) sono comparse due nuove sezioni che hanno già raccolto qualche post sembra insomma che l'area "Conoscersi" contenga la precedente e la arricchisca con qualcosa di nuovo...vediamo comunque come andrà nei prossimi tempi

venerdì, 16 marzo 2018, 19:31

Domande su di noi!

1.Sei stato chiamato così perchè qualcun altro si chiamava con questo nome? No 2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto? a luglio 3. Ti piace la tua calligrafia? No 4.Qual è il tuo pasto preferito a base di carne? Pollo arrosto 5. Hai figli? No 6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stesso? Non credo.. 7. Sei una persona ironica? Sì 8. Faresti Bungee Jumping? No 9. Qual è il tuo cereale preferito? Mi servirebbe un elenco di tutti i cereali per rispondere XD 10. Ti sleg...

venerdì, 16 marzo 2018, 19:06

Sondaggio n.1

Citato da "Elettra7" Citato da "fran235" Potrebbe diventare uno spazio dove gli utenti potrebbero proporre eventi o incontri per chi ha desiderio di conoscere qualcuno anche al di fuori del virtuale. Beh, in realtà è quello che (raramente) già succede. Ci sono thread aperti per tale scopo da vari utenti, che però non so se trovano riscontro. Proponete le vostre idee e poi vediamo cosa fare. su un altro forum simile a questo l'incontro tra le persone è favorito dal fatto che l'area dedicata...

venerdì, 16 marzo 2018, 18:36

Sondaggio n.1

Non sono favorevole... ...ma è anche vero che è un'area molto poco utilizzata, così come quella "psicologi, psicoterapeuti" che si trova sopra: potremmo inventarci un modo per rendere queste aree più utilizzate

domenica, 11 marzo 2018, 23:27

Che cosa vi piace della vita?

up, dopo 9 mesi vediamo di raccogliere qualche nuova idea!

lunedì, 12 febbraio 2018, 16:32

Una vita in vacanza

Citato da "sara84" https://youtu.be/eUZdR0G20Qs pessima

lunedì, 05 febbraio 2018, 09:53

Cinema italiano

Rossellini - Viaggio in Italia Vittorio De Sica - Umberto D Fellini - 8 e mezzo Pupi Avati - La casa dalle finestre che ridono Ruggero Deodato - Cannibal Holocaust Marco Ferreri - Il seme dell'uomo Bertolucci - Prima della rivoluzione Antonio Margheriti - Danza macabra

lunedì, 29 gennaio 2018, 21:01

depression songs

Faust'O - Suicidio Claudio Lolli - Quanto amore Mauro Pelosi - Suicidio Black Flag - Depression

lunedì, 29 gennaio 2018, 20:43

depression songs

complimenti a chi ha postato Nerorgasmo e Cripple Bastards Progetto Morte - Cavalieri dell'eutanasia https://www.youtube.com/watch?v=vGp5bBsOUws Pervas Nefandum - Tangenziale https://www.youtube.com/watch?v=vcYsv01nZLU Mauro Pelosi - Un mattino https://www.youtube.com/watch?v=khs-ZXHqfzU Suicidal Tendencies - Suicidal Failure https://www.youtube.com/watch?v=ja6-E4oPRQ0

lunedì, 15 gennaio 2018, 17:53

Voler ascoltare musica nuova?

Citato da "diana33" utilizzo questa sezione a tema media per raccontarvi una cosa strana. io sono molto legata ai gruppi sopratutto a ciò che ho ascoltato la mia adolescenza. ora grazie a spotify ho scoperto nuovi artisti (più el passato che musica attuale). aldilà dellla varietà che propone il mondo musicale, potrebbe essere anche un buon argomento di conversazione (certo non faccio una buona figuara a dire che ho scoperto ora certi artisti così importanti ma chissene) il problema è che ...

domenica, 14 gennaio 2018, 21:15

I thread più divertenti della storia del forum

Probabilmente perché Portavoce era un troll...o magari nelle ultime pagine c'è stato qualche litigio...comunque sì, è fantastico!

domenica, 14 gennaio 2018, 20:58

I thread più divertenti della storia del forum

Potremmo raccogliere qua i thread più divertenti della storia del forum! l'idea mi è venuta rileggendo la mitica lotta tra Portavoce e profeta1 risalente oramai a più di un anno fa... La via, la luce e la pace...sono il portavoce Su, vediamo quali belle cose riusciamo a tirare fuori!

venerdì, 24 novembre 2017, 23:25

le ragazze sfacciate dei forum di psicologia?

Citato da "Fiamma verde" Ho sempre supposto che le ragazze dei forum di psicologia fossero ansiose, paurose, fobiche, depresse, timide, insicure, problematiche, confuse, ecc…ma non avrei mai immaginato che fossero delle “cuccatrici” esperte. Più di un ragazzo mi ha confermato che ci sono ragazze che ci provano e senza mezzi termini anche, e non riesco a immaginare come facciano, perché questo non combacia proprio con l’idea che mi ero fatta di queste persone. Forse perché nella mia i...

domenica, 01 ottobre 2017, 17:19

Internet illimitato dal pc

Citato da "Rafiki" A me sembra che Purple abbia chiesto qualcosa che supera i confini della legalità... quale sarebbe la parte illegale? XD

domenica, 01 ottobre 2017, 12:19

Citato da "sara84" Alcune offerte fornite dagli operatori di telefonia mobile arrivano anche a 30-50giga mensili, ne avevo visto una che comprendeva la navigazione notturna gratis, ma non so le restrizioni... Offerte Illimitate invece ci sono anche senza dover avere il telefono fisso, ma deve venire per forza il tecnico ad istallarti il modem ecc... io ti consiglio di fare un giro in un centro commerciale, di solito ci sono i negozi dei principali operatori e chiedere se c'è qualcosa in base a...

sabato, 30 settembre 2017, 21:06

...per quanto ne sapete...è possibile avere internet illimitato dal pc senza telefono fisso e senza che mi vengano dei tipi in casa a installare apparecchi? escludiamo l'ipotesi che sfrutti una rete wi-fi non protetta già esistente...perché non c'è...

martedì, 26 settembre 2017, 13:05

Quanto dire di se stessi.

Citato da "Bwndy" Ultimamente noto che far sapere tutto di se stessi ad un'altra persona è un'arma a doppio taglio. In particolare mi riferisco alle volte in cui ci si lamenta o semplicemente si espongono i propri problemi più profondi. Dico che è un'arma a doppio taglio perchè gli altri poi sanno dove colpire per fare male. è successo recentemente con un amico che sa quasi tutto di me e io di lui..sono cominciati i piccoli litigi e le frecciatine ed entrambi sappiamo dove colpire, perchè...

giovedì, 31 agosto 2017, 00:03

Cinema italiano

Citato da "Purple Haze" Citato da "lattementa" Premetto che ho sempre snobbato il cinema italiano,che per me equivaleva ai vari "Natale a..." Ultimamente invece mi sono avvicinata al genere,guardando Mamma o Papà in cui viene trattato il tema del tradimento,divorzio e donne manager in versione light;e Indovina chi viene a Natale con Abatantuono e Capotondi.???? Vorrei guardare pure Beata Ignoranza e Poveri ma ricchi.Avete film da consigliare o serie Tv? Guarda tutti i film di Dario Argento, Na...

mercoledì, 30 agosto 2017, 21:29

Cinema italiano

Citato da "lattementa" Premetto che ho sempre snobbato il cinema italiano,che per me equivaleva ai vari "Natale a..." Ultimamente invece mi sono avvicinata al genere,guardando Mamma o Papà in cui viene trattato il tema del tradimento,divorzio e donne manager in versione light;e Indovina chi viene a Natale con Abatantuono e Capotondi.???? Vorrei guardare pure Beata Ignoranza e Poveri ma ricchi.Avete film da consigliare o serie Tv? Guarda tutti i film di Dario Argento, Nanni Moretti e Mario Bava...

lunedì, 14 agosto 2017, 11:40

Chi di voi disegna/dipinge?Curiosità

Caravaggio utilizzava sempre dei modelli, spesso persone comuni Michelangelo non so...

sabato, 01 luglio 2017, 11:32

Mi rendo conto di non sapere niente

"Per quanto riguarda le recensioni Purple hai ragione, mi ci vuole credo un pò più di allenamento..." sì, infatti avevo parlato anche di allenamento... e poi credo sia utile qualche modello a cui ispirarsi. un'altra cosa utile magari, per le recensioni dei libri, potrebbe essere avere qualche conoscenza della storia della letteratura...in modo da riconoscere genere, stile, e punti innovativi dell'opera "mi sembra sempre di essere in superficie... di tutto... mentre la gente di solito ha un ar...

sabato, 01 luglio 2017, 11:04

Mi rendo conto di non sapere niente

carissima Diana! "a) di non essere in grado (o di non possedere i requisiti) di svolgere i lavori per cui mi sento portata " che lavori? "b) scrivevo delle recensioni su un sito e mi rendo conto di scrivere cose banali, trite, ritrite, senza che andassero a fondo del prodotto (un libro) che stavo recensendo. Mi chiedo: sono stupida? " beh, la maggior parte delle persone tende a scrivere cose banali, trite, ritrite etc non per questo sono stupide... non è così semplice scrivere recensioni di li...

venerdì, 30 giugno 2017, 13:35

Purple Haze

Non ho voglia di fare niente. Vorrei stare a letto tutto il giorno senza fare niente. Vorrei essere morto. Perché devo darmi da fare nel fare le cose? Solo per sembrare figo agli occhi degli altri... Che noia! Dio, perché devo sforzarmi tanto per sentire di avere un'immagine decente agli occhi degli altri... E poi, forse, non sarò mai abbastanza... Mi chiedo. Ma le persone...in base a cosa decidono come passare il tempo?! Data una giornata in un cui non hanno impegni...in base a cosa decidono...

Segna tutti i forums come letti