Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 871.

venerdì, 12 gennaio 2018, 14:29

Autore: Leyla

Lo xanax a che serve

Per quel che vale ci sono anch'io. Angelica ascolta chi ti dice di affidarti!

martedì, 09 gennaio 2018, 18:03

a Chiara

@Fran235: mi dispiace.

giovedì, 21 dicembre 2017, 07:34

un aspetto fastidioso delle feste

Quoto l'intervento di Asia. Per quello che mi riguarda le Feste iniziano a piacermi, sarà l'età. Come ho già scritto più e più volte ho iniziato uno stile di vita che mi ha permesso un calo di peso notevole, però non ho mai rinunciato in questi anni a un dolce una volta in settimana e rigorosamente confezionato perché io non li so fare. A Natale e Capodanno mangerò se ci sarà qualcosa di mio gradimento, altrimenti assaggerò e farò lo stesso i complimenti a chi ha cucinato perché so c...

martedì, 19 dicembre 2017, 06:25

La persona dopo di me...

Non ho mai avuto paura di parlare al telefono. La persona dopo di me per Natale prepara il Presepe.

lunedì, 18 dicembre 2017, 19:47

La persona dopo di me...

No. La persona dopo di me è taciturna.

domenica, 17 dicembre 2017, 06:27

Raccolta di film noir

"Rebecca la prima moglie" è tratto da un libro splendido di Daphne du Maurier. Il sospetto del 2012 è un remake de "Il sospetto" del 1941, sempre di Alfred Hitchcock. Anche "Il terrore corre sul filo" è molto bello.

sabato, 16 dicembre 2017, 20:45

Raccolta di film noir

Sono appassionatissima di noir anni '40-'50. Quoto tutti i titoli citati e aggiungo La chiave di vetro 1942 La dalia azzurra 1946 Il fuorilegge 1942 Il disertore 1942 L'ombra del passato 1944 La fuga 1947 Sui marciapiedi 1950 Vertigine 1944 Il segreto di una donna 1950 Un angelo è caduto 1945 L'isola di corallo 1948 La strada scarlatta 1945 La donna del ritratto 1944 La seconda signora Carroll 1947 Qui mi fermo, però i titoli sarebbero ancora tantissimi.

sabato, 16 dicembre 2017, 05:54

Nuova aiutante

Buon lavoro!

venerdì, 15 dicembre 2017, 18:09

a Chiara

Caro Fran, io non so se la preghiera funzioni o no, però questa la recitavo con la mia bisnonna quando ero piccola tutte le sere. Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me, che ti fui affidata dalla Pietà Celeste. Amen

venerdì, 15 dicembre 2017, 18:03

La persona dopo di me...

No. I puzzle mi innervosiscono. La persona dopo di me va spesso in biblioteca.

giovedì, 14 dicembre 2017, 06:13

La grande avventura dell'arte

La seguo anch'io. Molto interessante, anche se preferivo i programmi di Philippe Daverio.

mercoledì, 13 dicembre 2017, 06:21

Se tu fossi.....

Scarabeo. Se tu fossi il verso di una poesia.

martedì, 12 dicembre 2017, 16:35

Se tu fossi.....

Sarei un weekend romantico a Salisburgo. Se tu fossi una lingua straniera?

martedì, 12 dicembre 2017, 16:28

Musica anni 80

I Will Follow - U2 Gold - Spandau Ballet I Can't Stand The Rain - Tina Turner Faith - George Michael I Don't Wanna Go On With You Like That - Elton John

martedì, 05 dicembre 2017, 16:59

Musica anni 80

Eyes Without a Face Billy Idol The Lady in Red Chris De Burgh Taken in Mike and The Mechanics I Wanna Know What Love Is Foreigner Etienne Guesh Patti Romeo and Juliet Dire Straits Tutti i Simply Red dall' 1985 al 1989 (quindi da Picture Book a A new Flame) ...

martedì, 05 dicembre 2017, 06:05

Musica anni 80

Ciao. Anch'io ascolto moltissima musica anni '80. La prima canzone che mi salta in mente è Let's Dance di David Bowie, ma non ne ho una preferita in assoluto.

domenica, 03 dicembre 2017, 12:45

curvy e vestiti

Sono sempre stata curvy, per un periodo anche obesa tipo 2, dovevo comprare in Internet su siti tedeschi o inglesi. Non mi piacciono i vestiti attillati, né su di me né sugli altri, a meno che il fisico non sia asciutto. Poi non li vedo addosso ad una persona di più di 35 anni, magra o curvy che sia. Personalmente i vestiti che avete postato non mi piacciono, fantasie troppo appariscenti, li trovo volgari, specialmente quello della seconda foto. Per non parlare delle scarpe! Però ragazze se ...

martedì, 21 novembre 2017, 05:56

Guardati, stai invecchiando!!

Cit. da Gloriasinegloria "Ci sono tanti applicativi di "adulto-anziano che non si rassegna", ma quello che mi avvilisce di più l'applicativo sessuale : se c'è una cosa che davvero mi fa ribrezzo è il sesso in età molto matura, mentre per il sesso in età addirittura attempata...avessi potere normativo stabilirei l'obbligatorietà del TSO, con TSO senza alcuna discrezionalità del Medico se c'è l'aggravante dichiarata dal paziente di chiamare "amore" la propria pulsione estemporanea." Quoto ...

lunedì, 20 novembre 2017, 20:19

Guardati, stai invecchiando!!

Mi sento più giovane ora di dieci anni fa. Ma mi rendo conto che sto cercando di "intortarmi". Perché è vero che peso la metà, che conduco una vita più sana e con più interessi però... - ogni acciacco ci mette il doppio a passare - ho aperto un mutuo dal dentista - dico sempre "stasera facciamo tardi, ci divertiamo" e alla seconda birra mi addormento sul bancone - ogni visita di controllo diventa motivo di ansia - guardo con invidia a chi ha la metà dei miei anni e tutta una vita da cost...

venerdì, 10 novembre 2017, 05:42

Ansia e caffè

Intervengo solo per ringraziarvi di questa discussione, che ho trovato molto istruttiva. Sono circa due settimane infatti che bevo caffè in quantità ridotta (mezza tazzina al mattino) nell'ambito di uno stile di vita rivolto al controllo della pressione arteriosa e del battito cardiaco. Personalmente l'ho sostituito con il caffè d'orzo e il mio corpo non ne ha risentito.

sabato, 04 novembre 2017, 06:48

Cosa ci trovate di tanto bello ed interessante nel matrimonio?

Sono una "novella sposina" di più di 40 anni. La decisione di sposarci, dopo 15 anni di convivenza, ci è sembrata naturale, anche se non ci sono figli. Non so cosa ci troviamo nel matrimonio, davvero, la vita scorre uguale a prima, non è cambiato niente. Non lo abbiamo fatto perché abbiamo visto i nostri genitori o i nostri nonni sposarsi, anzi le nostre sono due famiglie atipiche da quel punto di vista. Non ci sono nemmeno motivazioni economiche. Semplicemente abbiamo deciso, espletato le p...

martedì, 10 ottobre 2017, 05:57

Io chiedo...?!

Riprendo: "Come reagisci,se una persona che conosci,ti dicesse che il tuo/a partner ti ha tradito/a? ". Alla persona in questione non dico nulla, nada, zero, né che si tratti di un conoscente, né che si tratti di un caro amico. Dopodiché la elimino dalla mia vita. Come reagiresti se scoprissero il tuo segreto più grande?

domenica, 08 ottobre 2017, 18:22

Se tu fossi.....

Sarei un grattacapo. Se tu fossi una stella?

venerdì, 06 ottobre 2017, 13:57

Se tu fossi.....

La ninfa Egeria Se tu fossi una razza di gatto?

giovedì, 05 ottobre 2017, 19:49

Se tu fossi.....

Parmigiano Reggiano. Se tu fossi un'invenzione?

Segna tutti i forums come letti