Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 903.

venerdì, 24 novembre 2017, 23:25

Autore: Purple Haze

le ragazze sfacciate dei forum di psicologia?

Citato da "Fiamma verde" Ho sempre supposto che le ragazze dei forum di psicologia fossero ansiose, paurose, fobiche, depresse, timide, insicure, problematiche, confuse, ecc…ma non avrei mai immaginato che fossero delle “cuccatrici” esperte. Più di un ragazzo mi ha confermato che ci sono ragazze che ci provano e senza mezzi termini anche, e non riesco a immaginare come facciano, perché questo non combacia proprio con l’idea che mi ero fatta di queste persone. Forse perché nella mia i...

domenica, 01 ottobre 2017, 17:19

Internet illimitato dal pc

Citato da "Rafiki" A me sembra che Purple abbia chiesto qualcosa che supera i confini della legalità... quale sarebbe la parte illegale? XD

domenica, 01 ottobre 2017, 12:19

Citato da "sara84" Alcune offerte fornite dagli operatori di telefonia mobile arrivano anche a 30-50giga mensili, ne avevo visto una che comprendeva la navigazione notturna gratis, ma non so le restrizioni... Offerte Illimitate invece ci sono anche senza dover avere il telefono fisso, ma deve venire per forza il tecnico ad istallarti il modem ecc... io ti consiglio di fare un giro in un centro commerciale, di solito ci sono i negozi dei principali operatori e chiedere se c'è qualcosa in base a...

sabato, 30 settembre 2017, 21:06

...per quanto ne sapete...è possibile avere internet illimitato dal pc senza telefono fisso e senza che mi vengano dei tipi in casa a installare apparecchi? escludiamo l'ipotesi che sfrutti una rete wi-fi non protetta già esistente...perché non c'è...

martedì, 26 settembre 2017, 13:05

Quanto dire di se stessi.

Citato da "Bwndy" Ultimamente noto che far sapere tutto di se stessi ad un'altra persona è un'arma a doppio taglio. In particolare mi riferisco alle volte in cui ci si lamenta o semplicemente si espongono i propri problemi più profondi. Dico che è un'arma a doppio taglio perchè gli altri poi sanno dove colpire per fare male. è successo recentemente con un amico che sa quasi tutto di me e io di lui..sono cominciati i piccoli litigi e le frecciatine ed entrambi sappiamo dove colpire, perchè...

giovedì, 31 agosto 2017, 00:03

Cinema italiano

Citato da "Purple Haze" Citato da "lattementa" Premetto che ho sempre snobbato il cinema italiano,che per me equivaleva ai vari "Natale a..." Ultimamente invece mi sono avvicinata al genere,guardando Mamma o Papà in cui viene trattato il tema del tradimento,divorzio e donne manager in versione light;e Indovina chi viene a Natale con Abatantuono e Capotondi.???? Vorrei guardare pure Beata Ignoranza e Poveri ma ricchi.Avete film da consigliare o serie Tv? Guarda tutti i film di Dario Argento, Na...

mercoledì, 30 agosto 2017, 21:29

Cinema italiano

Citato da "lattementa" Premetto che ho sempre snobbato il cinema italiano,che per me equivaleva ai vari "Natale a..." Ultimamente invece mi sono avvicinata al genere,guardando Mamma o Papà in cui viene trattato il tema del tradimento,divorzio e donne manager in versione light;e Indovina chi viene a Natale con Abatantuono e Capotondi.???? Vorrei guardare pure Beata Ignoranza e Poveri ma ricchi.Avete film da consigliare o serie Tv? Guarda tutti i film di Dario Argento, Nanni Moretti e Mario Bava...

lunedì, 14 agosto 2017, 11:40

Chi di voi disegna/dipinge?Curiosità

Caravaggio utilizzava sempre dei modelli, spesso persone comuni Michelangelo non so...

sabato, 01 luglio 2017, 11:32

Mi rendo conto di non sapere niente

"Per quanto riguarda le recensioni Purple hai ragione, mi ci vuole credo un pò più di allenamento..." sì, infatti avevo parlato anche di allenamento... e poi credo sia utile qualche modello a cui ispirarsi. un'altra cosa utile magari, per le recensioni dei libri, potrebbe essere avere qualche conoscenza della storia della letteratura...in modo da riconoscere genere, stile, e punti innovativi dell'opera "mi sembra sempre di essere in superficie... di tutto... mentre la gente di solito ha un ar...

sabato, 01 luglio 2017, 11:04

Mi rendo conto di non sapere niente

carissima Diana! "a) di non essere in grado (o di non possedere i requisiti) di svolgere i lavori per cui mi sento portata " che lavori? "b) scrivevo delle recensioni su un sito e mi rendo conto di scrivere cose banali, trite, ritrite, senza che andassero a fondo del prodotto (un libro) che stavo recensendo. Mi chiedo: sono stupida? " beh, la maggior parte delle persone tende a scrivere cose banali, trite, ritrite etc non per questo sono stupide... non è così semplice scrivere recensioni di li...

venerdì, 30 giugno 2017, 13:35

Purple Haze

Non ho voglia di fare niente. Vorrei stare a letto tutto il giorno senza fare niente. Vorrei essere morto. Perché devo darmi da fare nel fare le cose? Solo per sembrare figo agli occhi degli altri... Che noia! Dio, perché devo sforzarmi tanto per sentire di avere un'immagine decente agli occhi degli altri... E poi, forse, non sarò mai abbastanza... Mi chiedo. Ma le persone...in base a cosa decidono come passare il tempo?! Data una giornata in un cui non hanno impegni...in base a cosa decidono...

domenica, 21 maggio 2017, 14:40

musica solo musica

non veniva bene la citazione lol comunque volevo fare i complimenti a chi ha postato i Germs! fantastici

venerdì, 19 maggio 2017, 22:44

Obiettivi a medio-lungo termine

quali sono i vostri obiettivi a medio-lungo termine? ...quelle cose che vi fanno pensare "oh, che bello...non vedo l'ora di raggiungerle". ...quelle cose per cui vi impegnate e che vi possono dare una buona motivazione per andare avanti io non ne ho, vediamo se mi date qualche idea XD

mercoledì, 17 maggio 2017, 23:38

amici del centro nord all appello

vieni a Pisa! queste cose più o meno ci sono e poi ci sono io lol

martedì, 16 maggio 2017, 15:11

RE: blue whale

Citato da "diana33" http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017…oco_11243.shtml non sono una che si interessa di questo programma, ma quetso servizio l'ho visto sui social. lo sto vedendo ora ed è agghiacciante. perlomeno per me, mi sono rifiutata di vedere i video mandati. adesso non so se la storia sia vera o meno, ma cerchiamo di stare attenti, perhcè purtroppo, potrebbero succedere cose come queste... sì, anche io mi sono interessato a questa faccenda non mi spiego come questi adolescenti...

lunedì, 01 maggio 2017, 13:08

RE: RE: Come creare una dipendenza?

Citato da "Diverso" Citato da "Purple Haze" Dunque...se qualcuno riesce a stare bene anche senza di me (e ho l'impressione che chiunque ci riesca) mi sento totalmente inutile Quindi ho bisogno di sentire che altri abbiano bisogno di me, che mi desiderino, che dipendano da me. Come posso suscitare in qualcuno il bisogno di me? O.o per adesso ci ho provato avvicinandomi a persone che si sentono sole e che dicono di aver bisogno di qualcuno...ma evidentemente non è bastato ...vi è mai capitato d...

venerdì, 21 aprile 2017, 17:04

Come creare una dipendenza?

Ci pensi tu a prestarmi i soldi per aprire il negozio?

venerdì, 21 aprile 2017, 15:09

Citato da "nowhere" Il fatto è che quella persona non ti starebbe vicina per una reale scelta ma solo perché gli manca qualcosa, gli manca un pezzo che gli consenta di bastare a se stesso, di percepirsi come un individuo autonomo. Di solito sono persone che si sentono vuote e smarrite, che non sanno prendere decisioni per se stesse, non hanno un obbiettivo, un'ambizione, direi che non hanno una "dimora interiore", vivono in funzione degli altri. Tu piuttosto, pensi di riconoscerti in questa d...

venerdì, 21 aprile 2017, 14:36

Citato da "nowhere" Per come la vedo io non è qualcosa che si può facilmente creare ad arte, poiché il contributo fondamentale è dato da caratteristiche che sono soprattutto del "dipendente". Tutt'al più potresti migliorare la tua capacità nel selezionare persone che rispondono a questo profilo. Questo thread comunque mi sembra provocatorio e l'intento che ti anima è malsano, non troverai la felicità in questo genere di rapporti, non troverai nemmeno una reale e appagante vicinanza uman...

venerdì, 21 aprile 2017, 09:44

eh, vabbè, che non sono tanto sane lo so pure io, non ci vuole un genio XD ...mi servono per dare senso alla vita però seguite le indicazioni del thread, su

giovedì, 20 aprile 2017, 21:11

Citato da "Nathanim" Ciao Porta valore, suggerimento, consigli, sostegno, onestà, nella vita degli altri, e nessuno vorrà fare a meno di te. Il problema è un altro: non lo si fa per esigenza propria, lo si fa essendo liberi da tale esigenza, quindi con la capacità di stare almeno "benino" anche senza quella persona. Questo è il punto su cui riflettere. Prima o poi le esigenze dell'altro entreranno in relazione con le tue, e questo potrebbe rendere meno cristallino e più opaco il rapporto....

giovedì, 20 aprile 2017, 15:16

Dunque...se qualcuno riesce a stare bene anche senza di me (e ho l'impressione che chiunque ci riesca) mi sento totalmente inutile Quindi ho bisogno di sentire che altri abbiano bisogno di me, che mi desiderino, che dipendano da me. Come posso suscitare in qualcuno il bisogno di me? O.o per adesso ci ho provato avvicinandomi a persone che si sentono sole e che dicono di aver bisogno di qualcuno...ma evidentemente non è bastato ...vi è mai capitato di stare male senza la presenza di qualcuno? B...

giovedì, 13 aprile 2017, 14:19

lettere d'amore

Citato da "Creamy" e hai consegnato a lei questi tuoi pensieri? o te li sei tenuti per te? Alcuni sì, altri no

giovedì, 13 aprile 2017, 13:00

lettere d'amore

ricevuto, no scritto, sì...ma non erano propriamente lettere. piuttosto...poesie, o pensieri non messi in forma di lettera

venerdì, 07 aprile 2017, 21:50

Burzum!

Citato da "PietroR" Citato da "Purple Haze" Citato da "depressive black metal" Citato da "Purple Haze" Dei Carcass cosa ne pensi? non li ho mai ascoltati. azz. questo è un esempio di brano carcassiano. Da notare il testo tradotto XD Corpi smembrati. Cadaveri profanati. Carcasse liquefatte e tritate con astio. I cervelli son schiantati. Arti e teste sparpagliati. Il sangue stava sgorgando mentre le arterie venivan recise. Gl’occhi son stati impalati. Pelle scuoiata in fasci. Viscere e budella...

Segna tutti i forums come letti