Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

venerdì, 27 maggio 2016, 14:52

Autore: secretgarden

Dipendenza sessuale

Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 32 anni. Mi presento per chi non mi conosce Sono da tanti anni su questo forum. Qui ho attraversato tutte le fasi della mia "malattia", la depressione e l'ansia, che ancora adesso purtroppo mi accompagna. Sono qui per parlarvi di una mia dipendenza. In pratica, io sono gay, e nonostante sia fidanzato, quando vedo un bell'uomo subito mi immagino a fare sesso con lui. Oppure, quando conosco un uomo ad esempio su Facebook, muoio dalla curiosità di chiedergli che "r...

mercoledì, 08 ottobre 2014, 18:27

Gay - attivi e passivi

Ciao a tutti Con questo thread mi piacerebbe parlare dei "ruoli" nel mondo omosessuale maschile. Io ho iniziato ad avere una vita sessuale tre anni fa, a 28 anni. Sono stato costretto a fare l'attivo (cioè, il "maschio" della coppia) perché all'epoca, assumendo psicofarmaci pesanti che causavano stitichezza, l'interno dell'ano era completamente lacerato. Fino a poco tempo fa ho sempre avuto questo ruolo, mi ci trovavo e mi ci trovo bene. Psicologicamente, ammetto che, vivendo da sottomesso, no...

martedì, 09 settembre 2014, 17:49

La mia omosessualità mi ha distrutto

Il "mondo gay" a volte può essere molto feroce. Anch'io ne sono stato vittima. Ma cerco di non arrendermi. E di non affezionarmi ai miei problemi, cosa che spesso mi succede di fare. E' un consiglio che do anche a te

martedì, 09 settembre 2014, 17:45

Secondo voi il mio fidanzato è gay?

Ciao, io sono Luca piacere A me non piace mettere una persona in una categoria. Etero, bi, gay ecc... Posso dire però che, in tre anni di frequentazioni di uomini, ne ho conosciuti tanti sposati e con figli. Solo questo. Che sia poi che sono bi, che sono solo gay ma si sono sposati per copertura, su questo non indago...

martedì, 09 settembre 2014, 17:38

Quanto contano le misure?

Ciao e piacere di conoscerti Sono gay anch'io. Io sono nella situazione opposta. Ma non credere che sia meglio. Spesso è più un ostacolo che una fonte di complimenti ed elogi. E se anche arrivano i complimenti, a me personalmente piace il mio ragazzo perché è tenero, affettuoso, gentile, perché ci sto bene insieme...

martedì, 09 settembre 2014, 17:35

Come vivere la sessualità

Ciao tipo11, io sono Luca piacere Ho 31 anni, e la verginità l'ho persa a 28. L'importante penso che sia non aver paura che "sia troppo tardi", e il darsi sempre una possibilità.

giovedì, 25 luglio 2013, 15:51

Seroquel, cymbalta e la kinesiologia

Buongiorno sig. Maritadis, le scrivo per chiederle un aiuto. Da qualche settimana sono seguito da un bravo kinesiologo, perché sto provando a fare a meno dei farmaci che assumo da circa due anni. Assumo Cymbalta 60 mg il mattino e Seroquel 300 mg RP la sera. Il kinesiologo, dopo aver fatto le sue valutazioni sul mio corpo, mi ha prescritto di assumere Quercitina complex e Phytoenergy 3 volte al giorno ai pasti, e poi 18 gocce di fiore del deserto (chiamato "queen of the night") in 500 mL di acq...

domenica, 12 maggio 2013, 19:19

sesso anale

Riprendo questo vecchio thread per dire una cosa. Per quanto riguarda la pulizia, puoi farti tutti i clisteri di questo mondo, ma un sedere è un sedere, dove frequentemente transitano i nostri rifiuti... È come pretendere di scaldare la lavatrice per poi cuocerci nel cestello alla piastra le fiorentine. Una lavatrice, pur pulita che sia, ha sempre ospitato candeggine e detersivi di ogni tipo... Credo che ci voglia un po' di tolleranza in quell'atto, e di buon senso

giovedì, 21 marzo 2013, 19:13

L'odore del sesso... che hai addosso...

Mi aggancio a questa canzone di Ligabue per parlare con voi di un "problema" che un po' mi limita nel sesso. Pur facendomi la doccia spesso, tenendoci molto alla pulizia, mi rendo conto che le zone intime non hanno il profumo che desidererei. Forse è un problema di carica batterica presente in quelle zone. Mi piacerebbe conoscere se esistono dei prodotti che potrebbero aiutarmi/ci in questo...

domenica, 30 dicembre 2012, 21:07

Il mio "coming out"

Ciao a tutti, con questa registrazione desidero condividere con tutti la mia esperienza, il mio essere uscito allo scoperto. Spero che questo mio gesto sia d'aiuto per qualcuno, e come ho detto già nella registrazione, sono qui per ascoltare chi ora sta soffrendo. http://www.miusik.it/audios/451/coming-out.html

lunedì, 24 dicembre 2012, 23:18

Buon Natale da Luca

Ciao, Questi sono giorni frenetici, con le strade intasate, le piazze piene di mercatini... Quello che conta però, secondo me, è cosa stiamo festeggiando, e cioè la nascita di Gesù, non di uno qualsiasi. La nascita cioè di uno che non si è mai lamentato, neanche quando era crocefisso, e questo l'ha fatto soltanto per noi... Io per primo quest'anno non mi sento "a posto". Mi sento abbastanza cattivo, intollerante, "adulto" nella più brutta concezione del termine. Spesso non riesco a perdon...

lunedì, 03 dicembre 2012, 19:11

Ci rifacciamo un po' gli occhi? Foto di donne affascinanti

Sei un copione Ramon e io che ti volevo mettere nella lista degli uomini affascinanti

lunedì, 03 dicembre 2012, 19:00

Chi l'ha vista Donatella Raffai?

io li ho, emanuele però non so come potrei copiarteli, perché li ho su WHS e non ho più un secondo videoregistratore per copiarle diciamo che io non ho puntate intere, ho videocassette con i casi più eclatanti. Erika Ansermin l'ho registrata una volta... Ti serve solo Erika o anche altri casi di quegli anni?

venerdì, 16 novembre 2012, 20:15

Quando un gay fa un complimento ad un etero

Mi ritrovo spesso a vedere davanti a me uomini affascinanti, belli, a volte anche magari non il classico bellone, ma comunque "ha il suo perché" diciamo ... Ho sempre paura ad esternare ciò che sento: spesso si tratta solo di dire "quanto sei bello" (anche se ammetto che a volte la mia fantasia inizia a navigare, penso sia normale )... Poi vabeh con ramon qui sul forum scherzo e lui lo sa, anche se esteticamente mi piace molto davvero. A volte mi capita che qualche uomo dica "grazie, ma prefer...

lunedì, 12 novembre 2012, 20:30

Il riassunto dei miei 29 anni

Citato da "domiziana" e gli uomini sono sempre più superficiali io credo che sia bello mettere un "secondo me" ogni tanto

venerdì, 09 novembre 2012, 18:25

Il riassunto dei miei 29 anni

soprattutto per i nuovi membri, vi scrivo un po' le conclusioni a cui sono arrivato finora nella mia vita. Nasco 29 anni fa, ho avuto una vita abbastanza travagliata, ma non mi pento assolutamente di nessuna cosa che è successa. Credo che una persona si "plasmi", prenda forma, attraverso tutto ciò che vive in prima persona, le gioie e i dolori. Penso che sia normale che esistano entrambi. Una cosa che un po' mi spaventa della società del 2012? Il fatto che abbiamo TUTTO. L'avere tutto, second...

giovedì, 08 novembre 2012, 21:25

Ma non mi dire

Ho cancellato, scusatemi

giovedì, 08 novembre 2012, 16:17

Fatemi ridere

Ciao Plutino. Caspita, mi hanno appena rigato il cane sulla fiancata. Sono andato dal dottore perché sono depresso, e lui mi ha detto: "secondo me, lei non ha stima di se stesso, e fra l'altro nemmeno io! Se ne vuole uscire che mi schifa il locale?"

giovedì, 08 novembre 2012, 15:38

Cambiare terapia

Buongiorno dottor Martiadis, attualmente la mia cura è la seguente: - cymbalta 60 mg al mattino - anafranil 75 mg al mattino (1/2 compressa) - seroquel 400 mg alla sera Lo psichiatra mi ha ridotto l'anafranil da 1 compressa a 1/2 compressa, su mia richiesta, in quanto mi crea una forte stitichezza. Mi rendo conto, però, in questi primi giorni in cui ne sto assumento la metà, di non stare molto bene, di avere angoscia immotivata. Non so se sia dovuto a questa riduzione di dose... Le vorrei dom...

mercoledì, 07 novembre 2012, 14:23

A me comunque piacciono sia Sciarelli che Raffai, perché ritengo che siano state le uniche a dare un contributo davvero personale al programma. Faccio un esempio: il 13 settembre 2004 è iniziata la conduzione di Federica Sciarelli. Dopo qualche minuto dall'inizio della trasmissione, mentre la Sciarelli faceva il suo discorso introduttivo, ha citato immediatamente un caso "simbolo" di Chi L'Ha Visto, il caso Elisa Claps, all'epoca ancora irrisolto. Da quel momento in poi la conduttrice ha preso...

mercoledì, 07 novembre 2012, 13:51

Citato da "wavesequence" Non parliamo poi del "viscidissimo" Fiore De Rienzo che ha degli evidenti orgasmi multipli quando intervista genitori di minori scomparsi in circostanze misteriose.... Se fosse per me l'avrei già licenziato. Sei sicuro di non riferirti a Gianloreto Carbone? Fiore de Rienzo mi dà una così bella impressione Il Gianloreto (quello ciccione) mi dà un'ansia incredibile quando parla :search: questo nel video dovrebbe essere il Gianloreto. Dico "dovrebbe" perché sono al la...

martedì, 06 novembre 2012, 16:26

Ho capito di essere grave.....perché continuare??

28, spesso mi hai chiesto pareri in chat e in mp La depressione è una brutta bestia, però perché non provare ad accettarti per ciò che sei, invece di voler a tutti i costi essere come l'anno scorso? Io credo che ogni cambiamento nella vita porti a conseguenze positive e negative. Magari non riuscirai più a fare molte cose, ma penso che ci sarà qualche aspetto positivo di questo tuo cambiamento... Ma sì aspetta dai ad accopparti, fai sempre in tempo a farlo In più sei pure un ragazzo affa...

martedì, 06 novembre 2012, 14:22

Ho voglia di.....

Io ho voglia che il Canetti capisca che "va bene così com'è"

Segna tutti i forums come letti