Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-18 di 18.

mercoledì, 18 febbraio 2009, 17:41

Autore: pitbulache

Il gioco più difficile al mondo!

Sono riuscito a passare anche il 4° livello... ma il 5° è impossibile...

lunedì, 16 febbraio 2009, 00:01

Penso che sia proprio questo l'obbiettivo di questo gioco: farti saltare i nervi. Veramente impossibile... io sono arrivato al 4 livello ma la mia pazienza ha superato ogni limite. Lascio stare... riprovo domani.

domenica, 15 febbraio 2009, 21:23

Ciao a tutti, Ho trovato un gioco... non difficile... difficilissimo!!! Sono uno a cui piaciono i giochi difficili e sono abbastanza abile ma sono riuscito a passare solo 3 livelli su 30. Davvero impossibile!! Anzi... spiegare non serve a niente... ecco a voi il link: Il gioco più difficile al mondo Buona fortuna!!!

lunedì, 08 dicembre 2008, 12:43

Giochi logici: Sudoku e simili...

ciao a tutti... vi presento un nuovo gioco... che si basa su un obbiettivo abbastanza semplice... ma molto coinvolgente... provatelo anche voi: giochi online

venerdì, 14 novembre 2008, 13:29

Citato da "hachi_82" Bello anche questo pit!!!! :tooth: ma sbaglio o non si possono salvare le partite? non ti sbagli... purtroppo non si può salvare...

giovedì, 13 novembre 2008, 20:14

Un altro gioco... molto molto carino... provatelo e fatemi sapere il vostro parere ecco il link: http://www.e-giochi.info/giochi-online/1…-Assembler.html

mercoledì, 12 novembre 2008, 17:03

magari la pensassero tutti cosi... Ecco un nuovo giochi per chi vuole metere a prova le sue capacità visive... Vi dico dal inizio che è molto difficile... almeno per me ecco il link: http://www.e-giochi.info/giochi-online/1038/1-Of-24.html

martedì, 11 novembre 2008, 18:16

Un pò si... non spendo quasi mai soldi per i giochi... certo... se ti è piaciuto... quanto l'hai pagato?

martedì, 11 novembre 2008, 15:46

Citato da "Kublai" Io mi sono innamorato di questo: Stunt bike Mi ha coinvolto tanto da comprarlo.... :red: :cool: veramente?

lunedì, 10 novembre 2008, 16:14

campo minato in versione 3d

Ciao a tutti, Guardate questo gioco... è una specie di "campo minato" ( il mitoco gioco di windows ), ma in versione 3d. Riesco ad arrivare fino alle ultime bombe e poi... bum! provate anche voi... ecco il link: campo minato

sabato, 08 novembre 2008, 23:39

Citato da "hachi_82" ...eeeee 29!!! :happy: Pit ma ho letto nella pagina dove c'è il gioco che i livelli son 32!!! Come fai a stare al 33? Allora son di più... Cmq complimenti!!! Io continuo domani!!! :tooth: Buon week-end!!! e si hai ragione... ieri sera ho finito il 32 ed è iniziato un nuovo level... il 33...però pirla come sono non ho salvato il codice... sta sera comincio di nuovo cosi vedo quanti nè sono realmente... ma il 33 c'è di sicuro

sabato, 08 novembre 2008, 00:36

Citato da "Kublai" Buonanotte! Intanto io sono arrivato al 27 [url]http://www.nienteansia.it/forum-psicologia/uploads/thumbs/3_stage27.jpg[/url] ho passato anche il 32... il 33 però, è veramente incasinato... ho presso il codice e continuo domani... notte a tutti :sonno:

sabato, 08 novembre 2008, 00:24

Citato da "hachi_82" Complimenti per il sito!!!! sto al 32° "vado al massimo!!!"

sabato, 08 novembre 2008, 00:10

Citato da "hachi_82" .........e 24!!!! :cool: Per oggi direi che possa bastare... :happy: vergoniati!!!! ti dico solo che io sto al livello 29 Il sito di giochi sul quale c'è bloxors è mio, perfavore passate il link del sito anche ai amici ... in cambio... vi faò sapere apenna inserisco altri giochi "strizzacervello".

venerdì, 07 novembre 2008, 23:10

Citato da "pollicina" Stupendo questo gioco.. grazie pitbulache!!! Per ora sono solo all'ottavo livello, ma sono un pò stanchina non riesco molto a contrarmi. Adoro queste tipologie di giochi!!! sono contento che vi piacia... domani vi presenterò un altro gioco che a me piace tanto

venerdì, 07 novembre 2008, 19:30

ups... avevo letto stupido... scusa :tooth:

venerdì, 07 novembre 2008, 18:16

Citato da "pollicino" Stupendo sto gioco, per il momento sono all'11esimo livello stupido? prova ad arrviare al livello 20... 21... e vedrai che difficolta

venerdì, 07 novembre 2008, 14:42

Ciao a tutti, Andando in giro per la rete ho trovato un giochi alquanto... semplice come ideea, ma sul qualle uno ci deve veramente ragionare. Date anche voi uno sguardo: gioco logico Ugnuono dica anche a qualle livello è arrivato...

Segna tutti i forums come letti