Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 564.

mercoledì, 11 luglio 2012, 20:04

Autore: mr

Il sesso mi uccide la vita

Citato da "Different Bello" Citato da "mr" Grazie Craniata, per avermi dato quella spintarella in più a rivalutare il discorso seduzione. Mi vedrete meno da queste parti, ho una vita da ricostruire. Vai tranquillo,se pensi di rimorchiare leggendo un manuale di seduzione temo che ti rivedremo presto da queste parti ogni altro suggerimento è benvenuto e verrà quanto meno preso in considerazione

mercoledì, 11 luglio 2012, 18:20

Ho trovato e iniziato a leggere il manuale della seduzione di Franco. Mentre leggevo, incredibile come mi ritrovavo in ogni descrizione dell'atteggiamento sottomesso da bravo ragazzo (ma proprio tutti &%&/%&/!!!)... e come rivedevo gli atteggiamenti delle ragazze con cui ho avuto a che fare... Grazie Craniata, per avermi dato quella spintarella in più a rivalutare il discorso seduzione. Mi vedrete meno da queste parti, ho una vita da ricostruire. Saluti.

martedì, 10 luglio 2012, 23:32

sto meglio

mr non ti considera più nessuno, che scrivi a fare?

martedì, 10 luglio 2012, 10:43

sto meglio

.

martedì, 10 luglio 2012, 01:35

Come amate?

Premesso che per amare non è necessario sapere cosa vuol dire amare, così come per odiare non è necessario avere una definizione chiara e precisa dell'odio, o per soffrire del dolore... C'è stato un momento, negli ultimi anni, non ricordo bene quando, io cui iniziai a valutare la tesi secondo cui io sarei incapace di amare, e che quello che provo e ho provato fosse altro. Poi a un certo punto, mentre questa tesi si insinuava nella mia mente, e sembrava sempre più vera, mi sono ribellato. E'...

martedì, 10 luglio 2012, 01:01

L'uomo giusto

no veramente qui ognuno sta dando il suo senso alla questione XD

lunedì, 09 luglio 2012, 14:32

Come vedete la vita?

per meraviglianfantasy puoi iniziare a ritagliarti uno spazio tuo al di fuori del lavoro e della famiglia. un hobby che magari può diventare una passione, delle amicizie. TH sono partito cattolico per divenire ateo, poi agnostico e ora un qualcosa di meno definito. ho la sensazione che Dio esista e che abbia un disegno. mi sta bene l'idea di Dio che c'è nel vangelo, come impostazione, quindi un Dio amorevole. ultimamente ho la sensazione che la mia volontà faccia parte della sua, o che sia es...

lunedì, 09 luglio 2012, 00:36

E' possibile vivere senza legami?

forse potresti approfondire un po' cosa intendi per necessità. ad esempio, la volontà di portare/trattenere qualcosa di bello/piacevole/gioioso nella propria vita, può essere soddisfatta tramite un legame, che però non riterrei il mero soddisfacimento di una necessità. necessità per me sono cose come idratarsi, cibarsi, dormire. piaceri sono cose come crogiolarsi al sole, o nella brezza. tu hai ricondotto tutto alle necessità ma secondo me è una stortura.

lunedì, 09 luglio 2012, 00:04

Come vedete la vita?

Citato da "The Heart" Cosa pensate della vita? Qual è la vostra filosofia? Esisto per una ragione che mi sfugge, per una volontà di cui magari faccio parte ma che non comprendo a pieno. Mi sento sprecato. Le mie capacità, per non parlare delle mie potenzialità, sono sotto-utilizzate. Le mie capacità fisiche, caratteriali, la mia capacità di amare, è tutto sprecato. Sono una ferrari tenuta in garage, un cavallo chiuso in una stalla. Cerco di intuire la (mia?) volontà, di seguire la strad...

sabato, 07 luglio 2012, 23:24

Craniata, non mi aspettavo e non ti avrei mai chiesto un tale impegno, comunque grazie. Avrò bisogno di un po' di tempo per pensarci.

sabato, 07 luglio 2012, 22:16

mah ironia fino a un certo punto... io e chaos26 non ci sappiamo fare con le donne. vuoi per questioni familiari, sociali, culturali, tra le altre. come imparare? studiare di seduzione? (tu hai letto un libro, è servito?) come praticare? da dove iniziare? cioè avvicinarsi a un gruppo/contesto, guadagnare la fiducia del gruppo, la confidenza di una ragazza, ecc... è una cosa lunghissima... ci vanno dei mesi e poi non si combina niente... invece che bisogna fare? fermare le sconosciute?

sabato, 07 luglio 2012, 21:47

Craniata per favore dacci un consiglio! Che dobbiamo fare all'atto pratico!?! Siamo smarriti e pure lui sta sbagliando in partenza puntando e dando così tanta importanza a una sola ragazza che nemmeno gliela sta dando! Indicaci la via!

sabato, 07 luglio 2012, 21:41

mi devo sfogare

io che del giusto me no frego ti posso dire secondo me la gente la fuori non se la passa alla grande come sembra. pensaci. anche loro pensano che tu te la stia passando meglio di come in effetti stai facendo. molti di quelli che sembrano felici, in effetti conducono una vita abbastanza triste. ripetono lo stesso copione tutte le settimane. fanno sempre le stesse cose, vanno sempre negli stessi posti, con le stesse persone. che noia... fortunati loro che se la riescono a godere lo stesso (se poi ...

sabato, 07 luglio 2012, 21:17

forse e' arrivata la mia ora

uomo, è un segnale che qualcosa non va! devi raccogliere le idee, vedere cosa c'è da cambiare e riprendere in mano la situazione...

sabato, 07 luglio 2012, 21:15

mi devo sfogare

occhio per occhio

sabato, 07 luglio 2012, 13:49

sto meglio

.

sabato, 07 luglio 2012, 13:25

ovviamente io non sono nella posizione di dare consigli, comunque non disprezzerei pure i silenzi. riuscire a stare insieme (ad esempio durante un viaggio) senza stordirsi di parole inutili.

sabato, 07 luglio 2012, 13:22

I'm So Glad That You're In My Life...!

vai tranquilla angy fa piacere ricordarsi che ogni tanto qualcuno sta bene. domani potrebbe essere RBL dopodomani io. goditela. ciao

sabato, 07 luglio 2012, 01:51

Grazie Craniata per aver condiviso questa testimonianza con noi. Tra le idee che mi giravano per la testa c'era questa: * con LEI continuo ad essere come sono * con le altre cercherò di applicare le tecniche così ho la mia donna-angelo e magari mi procuro anche una donna terrena... chaos26: io di solito chiedo cos'ha fatto nel week end, come va una determinata attività, cose del genere, tendenzialmente alle persone piace parlare.

sabato, 07 luglio 2012, 01:32

Tristezza e sfiducia nel mondo

rielaborando, tanta auto-analisi e ricerca di qualche novità. tendenzialmente quando sento che con qualcuno sono arrivato a un punto morto, che un gruppo/contesto non ha più niente da offrirmi, quando il tempo con quelle persone inizia a diventare monotono e ripetitivo, quando riconosco i loro limiti, mi cerco qualche alternativa. io però non me la passo tanto bene quindi spero che ti diano qualche consiglio migliore.

sabato, 07 luglio 2012, 01:24

vorrei poter credere nell'amicizia

anche io sto ignorando diversi amici (bhe tutti) in questo periodo. perché mi sto concentrando su altre cose. il tempo vola e la vita è una sola quando ho voglia ci sono, quando no no, mica sono un giullare... tu piuttosto, perché hai tanto bisogno di questa gente?

sabato, 07 luglio 2012, 01:19

L'uomo giusto

ma a volte non si può stare dietro a tutto/tutti e bisogna fare delle scelte.

sabato, 07 luglio 2012, 01:15

Citato da "chaos26" Citato da "maldivivere" beh cmq beati voi che non andate a mignotte,vi risparmiate un sacco di soldi. Be la cosa ha dei lati positivi e negativi. Tu avrai speso un mucchio di soldi, ma io sono ancora vergine :-( io pure e i soldi li ho spu*****ti comunque XD

sabato, 07 luglio 2012, 01:13

Moglie come la madre

Citato da "summertime" Vi sono uomini che hanno avuto, durante l'infanzia, una mamma svalutante o poco incline alle carezze affettive. Vi è quindi una probabilità che, in seguito a ciò, detti uomini si sentano attratti da donne sfuggenti, imprendibili, che inconsciamente richiamano il meccanismo affettivo instauratosi tra madre e figlio nei primi anni di vita. Nei casi più marcati, questo può dar vita ad un copione psicologico reiterato, e spesso fallimentare per il soggetto (la donna sfug...

sabato, 07 luglio 2012, 01:10

ciao a tutti sono nuova...

cosa stai facendo per incontrare la persona da amare?

Segna tutti i forums come letti