Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 217.

domenica, 19 ottobre 2008, 15:50

Autore: asukina82

assaporo la vita

ecco un piccolo scorcio della foresta

venerdì, 17 ottobre 2008, 14:35

assaporo la vita

Appena riesco posterò qualche foto, allora!

venerdì, 17 ottobre 2008, 14:26

la cassetta della posta

Citato da "hachi_82" WOW asuuuu!!! In centroamerica? E cosa fai lì se non sono indiscreta? Un abbraccio gigante anche per tee e e e ee !!!! In Centroamerica... lavoro! ma sto già progettando una settimana di vacanza qui intorno ;-) a presto!

venerdì, 17 ottobre 2008, 14:18

Primo Raduno Nazionale

mhhhhhhhhh... non se sarò a casa, per i primi di dicembre... mi sa che sarò ancora oltreoceano... :-(

venerdì, 17 ottobre 2008, 14:10

la cassetta della posta

Citato da "gothica" X ASUKINA, SUD82 E GILDA: ma dove siete finite?? spero che tornate presto. X GOTHICA: tesoro!! sono in centramerica! lavoro molto e in più internet non funziona sempre (in questi giorni va,piùo meno, e sembra quasi miracoloso!), così sono forzatamente lontana dal forum! però ti penso... fammi sapere come stai :-) qui tutto bene... questo posto è fantastico, mi sto ricaricando di energie positive, anche se al momento sta piovendo tanto e sempre! ne approfitto... X TUTTI ...

venerdì, 17 ottobre 2008, 01:56

assaporo la vita

scrivo dopo tanto tanto tempo, da un posto lontano...dall'altra parte dell'atlantico... un posto che mi ha regalato una serenità e una pace che da troppo tempo non esperivo. e voglio condividere con voi questo nuovo benessere che mi invade quando cammino tra le baracche e incrocio il sorriso sincero della gente, quando passo in rassegna tutte le sfumature di verde della foresta, quando piove così tanta acqua che sembra impossibile che il cielo possa contenerne tanta, quando la notte è serena ...

venerdì, 17 ottobre 2008, 01:44

sono preoccupato per la mia bimba!

ho letto tutto d'un fiato questa discussione... le uniche parole che ho sono di tenerezza solidarietà e vicinanza in questo momento buio buio... In bocca al lupo per tutto, e un abbraccio alla cucciola!

venerdì, 17 ottobre 2008, 01:38

nel mio appartamento...

Forza Diana, io sono un po' forzatamente distante, ma so il cuore sono sempre vicina a te! Ne hai superate tante, e sei diventata sempre più forte... Ora continua a camminare, apriti alla vita con la tua napoletanità che mi piace un sacco, e sorridi sorridi sorridi come quella volta che stavi andando a fare la spesa e ti ho telefonato e la tua voce era allegra, ti sentivo ridere! Su, coraggio! Ti abbraccio forte

venerdì, 17 ottobre 2008, 01:27

tornerò... statemi vicino... non ce la faccio...

Citato da "secretgarden" forse ho sbagliato, non lo so, sono confuso... forse mi sono esposto troppo... non riesco a vivere, tutto mi fa paura, ho bisogno di restare solo Luca caro, quante volte ce lo siamo detti che non siamo mai veramente (purtroppo o perfortuna) soli?? Qui hai trovato persone che ti stimano, ti aiutano nei momenti bui, hai ricevuto tanto ma hai anche dato tanto... perchè sei una bella persona, di cosa dovresti aver paura? Di essere te stesso? Dovresti essere fiero di essere...

sabato, 13 settembre 2008, 20:03

Eccomi qui

inernet ha ripreso a funzionare e finalmente posso scrivervi un messaggio! qui tutto ok, fa caldissimo e le zanzare banchettano abitualmente sulla mia pelle... però sto bene! si lavora ma non ancora a pieno ritmo per cui nei tempi morti mi concedo un tuffo in piscina... e vi penso! un abbraccio a tutti e a presto (spero)

sabato, 06 settembre 2008, 22:51

Eccomi qui

a poche ore dal mio volo... ebbene sì, sono in partenza! Me ne scappo in centroamerica, come Abatantuono in Puerto Escondido! In realtà ci vado per lavoro... Avrò comunque a disposizione internet, quindi in qualche modo sarò sempre comunque qui. Quindi... a presto! Un abbraccio a tutti Cri

venerdì, 05 settembre 2008, 00:50

Kublai

Citato da "patrizia" Da un pò di tempo ho cominciato a fare amicizia con Kublai-Luca, e mi sono resa conto che non è come mi aspettavo, è molto di più! [...] Voi cosa ne pensate? Ma cavolo... Kublai-Luca è un mito! Una persona di una rara sensibilità e profondità. Per me, che lo conosco poco, merita davvero tutto il bene possibile (e sì Luca, dai, anche un amore smisurato che sono certa presto arriverà!) Sottoscrivo tutte le belle parole che gli altri ti hanno dedicato, Kublai-Luca. Pe...

venerdì, 05 settembre 2008, 00:41

Inizio a lavorare!

Citato da "secretgarden" Ciao amici, volevo dirvi che lunedì inizio a lavorare! Sarò chimico in un'azienda alimentare... sono felicissimo di questo! In bocca al lupo Luca per questo nuovo inizio! Aspetto di leggere le tue prime impressioni spero positivissime! Un abbraccio Cri

venerdì, 05 settembre 2008, 00:39

Che noia, Che barba; che noia..

................ Rischio di deviare un po' la discussione, ma visto che si parla di "che noia che barba che barba che noia"... Una mia riflessione: quando si è soli, ci si può permettere di annoiarsi. Ma quando si è in due? Quando non si sa cosa fare, non ci sono idee, non c'è entusiasmo, non c'è voglia di uscire di guardare un film di cenare di parlare... In due non ci si può annoiare!! Vietato! Cosa ne pensate?

venerdì, 05 settembre 2008, 00:34

Che noia, Che barba; che noia..

Citato da "ros" [style=verdana]...come diceva Sandra Mondaini. nn succede mai niente. Io per andare avanti ho bisogno di stimoli, ma questo è un momento di noia. Voi come fate ad andare avanti e nn lascairvi deprimere dalla routine?[/style] Ros... ho scritto un post qualche settimana fa proprio sulla noia, che ha scandito questo mio agosto... Ti capisco bene!! Oltre alla noia propriamente detta, che mi lasciava per ore a vegetare dal divano alla sdraio, dal mio letto allo sgabello in cucina, d...

venerdì, 05 settembre 2008, 00:23

Anello vibrante e sex toys

la sera di Natale di quest'anno scarto i regali con la mia dolce metà e... in uno dei piccoli pacchetti mi trovo in mano questo famoso anello vibrante. morale: solletico a parte, si è rotto dopo 30 secondi netti :what:

mercoledì, 03 settembre 2008, 00:36

Cari amici...

:cuori: Tanti auguri Aprikose! :cuori:

martedì, 02 settembre 2008, 10:28

fiducia

Scusa Stella... tu stai covando il dubbio e il rancore da 4 anni?? Francamente, corri il rischio di perdere di vista gli elementi fondamentali della tua vita e del tuo rapporto con lui solo per questo sospetto a cui lui ha già dato più volte risposta. Sembrerebbe che tu voglia credere al tuo timore che lui ti abbia tradito (trasformando peraltro questo timore in convinzione, su basi del tutto aleatorie), piuttosto che alle parole del tuo compagno. Questo weekend mi sono dovuta confrontare con ...

martedì, 02 settembre 2008, 00:31

Buonasera gente

Benvenuta Rosy!

lunedì, 01 settembre 2008, 22:23

Il grande incubo....

Citato da "aleamo" La trappola dei segnali contradditori!! Sembra impossibile sentirsi amati e denigrati allo stesso tempo. nel mio caso, denigrati no... trascurati, meglio. Più lui fa il duro con me, più si rende distante, distaccato, freddo... più io mi arrovello cercandone la spiegazione, scandagliando tra le parole dette o taciute, più mi innervosisco perchè non è come avrei bisogno che fosse in questo momento... e più lui si allontana. Poi mi allontano io, mi irrigidisco nella mia s...

lunedì, 01 settembre 2008, 15:31

Per te... Asukina

Hai ragione Lully, me ne sono accorta! E' davvero stra-ordinaria (^_^) Grazie per le tue parole. Un abbraccio!

lunedì, 01 settembre 2008, 14:37

è andato via da 10 gg e mi sembra"di morire"

Easylady, una separazione fa sempre male. Come si dice: "better in time" vedrai. Io ti sono vicina.

lunedì, 01 settembre 2008, 07:00

Zero vita

Citato da "gothica" Mi sento proprio stanca.....delusa..scocciata.....sempre le stesse cose..gli stessi giorni....ho la nausea per tutto questo.... [...]vorrei solo dormire......per un pò di tempo.....riposarmi, distaccarmi un pò da questa noia angosciante.... Sai bene che anche io ho vissuto questo ultimo mese come una attesa... aspettando lo scorrere lento del tempo, pregando le lancette di girare più veloci, annoiandomi nonostante avessi mille cose da fare, autocommiserandomi nella mia in...

Segna tutti i forums come letti