Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

lunedì, 08 aprile 2013, 11:17

Autore: alexander

ha un problema?

Quest 3D è iniziato come un "problema nella sessualità", ma credo sia solo la "cruna dell'ago". Stai elaborando degli aspetti per cui "ha un problema" diventa "è un problema per me". C'è un problema di caratteri il che crea un muro, la domanda sorge spontanea: perchè ci stai assieme?

lunedì, 08 aprile 2013, 11:07

caldaia a pellet?

non l'ho mai installata, ma per lavoro tempo fa me ne occupai, e qualche tempo fa il risparmio c'era dopo la spesa iniziale di istallazione, ora devi guardare il costo del pellet.

lunedì, 08 aprile 2013, 11:03

Poesie

un istante per un pensiero un secondo per un sorriso un minuto per un pianto un'ora per l'odio un giorno per amare una settimana per lavorare un mese per soffrire un anno per cambiare una vita per ... l'eternita per te

lunedì, 08 aprile 2013, 10:50

Cuore e Mente andranno mai d'accordo ?

Quando le scelte del cuore sono in contrasto con quelle dalla mente, mi chiedo il perchè non possono andare d'accordo? domando: c'è qualcosa nel tuo cuore che non vivi nella vita e nella razionalità? inoltre: stai parlandi di "cuore" o di "pancia"? (a volte i due si confondono)

sabato, 06 aprile 2013, 11:43

informazioni?

visto che usi firefox scaricati questo componente adblock plus

venerdì, 22 marzo 2013, 20:18

La persona dopo di me...

Citato da "Agatha" La persona dopo di me ha tanto lavoro da fare e poco tempo.. In questo momento decisamente si! (e si vede dalla mia poca presenza qui) La persona dopo di me tenta di cambiare vita

domenica, 17 marzo 2013, 10:55

nienteansia forum, fra "dittatura" VS "libertà"

Citato da "_Sehnsucht_" Il distinguo tra discussione costruttiva e distruttiva spetta a chi scrive, quindi bisogna avere cervello per chi non ne ha e piantarla, come farò io che infatti mi sono lasciata inutilmente prendere la mano. Capire se una discussione ha senso e quindi continuarla o lasciar perdere aspetta a chi scrive. Giusto... ma non sempre succede.

sabato, 16 marzo 2013, 09:58

vita "sana" VS "non sana"

Momento per fare il punto fra cio che è sano e non lo è, cercando (ove possibile) per optare per il primo, in quanto ho sempre sfruttato il fatto di essere in buona saluta, ... ma ora finita la pacchia, quindi occorre usare la testa Sano: Non sano: alimentazione controllata VS mangiare a orari strani (notte) e/o porcheriesmettere di fumare VS fumare come un turco o altre n° stabilito di sigarette al giorno (per ora)sport VS non farlovita affettiva / sociale VS non uscire di casalavorare senza...

sabato, 16 marzo 2013, 06:46

A cosa state pensando in questo momento???

che non ho più l'età per la 2° cena... non sono un hobbit

venerdì, 15 marzo 2013, 15:59

Citato da "lya" Personalmente, ho notato che alcuni thread aperti per conversare su determinati argomenti, abbiano assunto toni alterati,battutine ironiche e fuorvianti, fino a scivolare nelle discussioni inutili e sterili. Trovo giusto che Licurgo abbia specificato che la discussione avviene proprio laddove non ci si trovi concordi alle diverse opinioni( altrimenti che discussione è...?) Tuttavia nel momento in cui la discussione diventa polemica ripetitiva, assume un aspetto più "pesante" a...

mercoledì, 13 marzo 2013, 08:02

MP solo se amici

fantasmotto anche per mia curiosità, hai provato a mandarle un mp non dal profilo, ma dall'icona appena sotto l'avatar? la visualizzi?

martedì, 12 marzo 2013, 22:12

MP solo se amici

funziona così: i messaggi privati di default si ricevono e si mandano a tutti. i "malfunzionamenti" casella mp piena del destinatari / sbaglio nelle intestazioni dell'mp le eccezioni: le personalizzazioni del profilo che permettono la disabilitazione degli mp (non per lo Staff, credo) e il fatto di limitare l'accesso al proprio profilo agli amici, in tal caso gli mp si possono inviare ugualmente, ma non dal profilo ma dall'avatar (sicuro al 80%)

domenica, 10 marzo 2013, 22:14

Trovare i propri posts

vediamo se ti aiuta: un semplice faq http://www.nienteansia.it/forum/index.ph…elp&item=search poi empiricamente http://www.nienteansia.it/forum/index.ph…8608&highlight= è la pagina generata da ricerca avanzata con autore (Simona C.) e nel board area libera peccato che non ci sia anche l'opzione 3d (se trovo il tempo vedo se si riesce a fare sulla barra degli indirizzi ma è difficile)

domenica, 10 marzo 2013, 14:50

i gay molestatori nella nostra società.

Citato da "tomas" no per niente io non me li chiamo, forse avrò qualcosa che li attira, eppure io sono un ragazzo nella norma niente di che, ho addirittura chiesto alla mia ragazza se ho qualche particolarità che li attira, lei mi ha risposto di no. Anche nel vestire rientro nella norma, quindi boooooo. Arianna hai ragione è una tristezza perchè cavolo si va bene che sono fidanzato, ma con tante bellissime ragazze che vedo per strada vado proprio a piacere al frocio, sta cosa mi rode.. Chie...

sabato, 09 marzo 2013, 22:35

in effetti per qualsiasi adulto l'idea di avere un "controllore" è pesante...

venerdì, 08 marzo 2013, 22:49

night club

Citato da "squawpellediluna" Citato da "blacklife" Mi sembra come di emanare un'energia negativa che respinge le donne. sei a metà della tua soluzione.... nulla si crea, nula si distrugge, tutto si modifica.... condivido la tesi, trasforma, e trasporta la tua ricerca di affettività altrove, magari non con uno "strappo netto", quante volte ci vai in un mese? Cmc fai la metà del tempo e con quel tempo (energie) dedicale a cercare affettività in altre locazioni e con modalità non veicolate da...

venerdì, 08 marzo 2013, 16:04

Campo immagine

Dipende da più variabili, ti colleghi dal cell? in quel caso è normale. è normale anche con schermi piccoli (tipo notebook). Potrebbe essere anche un errore di connessione ma in quel caso sarebbe occasionale. Infine verifica lo zoom del tuo browser (che non sia superiore al 100%)

Segna tutti i forums come letti