Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 510.

venerdì, 20 marzo 2015, 11:32

Autore: Patapum

Ho voglia di.....

ho voglia di ..un consiglio costruttivo..

mercoledì, 18 marzo 2015, 22:28

Parola chiave: QUANDO...

..piccola mia mi rendo conto di quanto sei cresciuta e che orami sei diventata una ragazzina che ha davanti a sé un mondo tutto da scoprire Quando stasera...

mercoledì, 18 marzo 2015, 10:29

A volte... ritorno

Ciaooo Gattaa, bentornataaa della serie a volte ritornano rieccomi pure io.. Han detto quasi tutti gli altri, è passato quasi un mese e spero che le cose siano migliorate...volevo dire che ti capisco pienamente e non è facile (infatti sono in cerca pure io di consigli..ma aprirò un post a parte) L'unica cosa che ti invito a fare è di andare da un terapeuta/psicologo e parlare delle tue emozioni e della situazione, può essere utile a prendere una decisione. Un abbraccio Pata

mercoledì, 01 agosto 2012, 14:13

Il domandiere!

Si mi arrabbio per la falsità ed ipocrisia di certa gente che una volta si definiva "amica" hai amici veri che ti stanno accanto in momenti duri della vita?

lunedì, 30 luglio 2012, 16:50

Musica.. e' tutto cio' che trasmette emozioni(video dediche ed altro)

Mai nella vita è tutto perso..da una sconfitta a volte si esce più forte che mai...

martedì, 27 luglio 2010, 11:03

inserire un video

Uffa io ho seguito le istruzioni ma non mi riesce di far venire il video...grrr [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=X7fTGP-s9CE[/youtube] Mi aiutate a capire il perchè? Graziee

lunedì, 26 luglio 2010, 14:15

Musica.. e' tutto cio' che trasmette emozioni(video dediche ed altro)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KLi8ioKqPko&feature=related[/youtube]

venerdì, 05 marzo 2010, 17:03

la cassetta della posta

Sera a tuttii!!! Amici vecchi e nuovi.. Passo per un salutino veloce e per ringraziare nuovamente questo sito che mi ha dato tanto, anche se ora passo rarissimamente non mi son dimenticata di voi! Graziee davvero! ora per un certo aspetto della mia vita son riuscita a realizzare un piccolo sogno riguardo una mia grande passione....(il burraco...hihih ) e ci tenevo a rendere partecipe chi per qualche tempo è entrato nella mia quotidianità online e mi ha aiutato a superare i momenti no! Bacioni ...

giovedì, 24 settembre 2009, 19:22

la cassetta della posta

Dopo un sacco di tempo, torno da queste parti... non mi sono mai dimenticata di voi, anzi con qualcuno sono tutt'ora in contatto. Per ora solo un saluto veloce e un'abbraccio a tutti i miei vecchi amici! Bacioni Vale

martedì, 24 febbraio 2009, 10:04

la cassetta della posta

Un saluto a tutti! Per Gatta: dove sei tesoro?? spero sia tutto ok Per tutti...

martedì, 24 febbraio 2009, 09:55

Ho voglia di.....

Ho voglia di ritrovare lo stimolo nel lavoro... e di FERIEEEE!!

sabato, 21 febbraio 2009, 10:06

la cassetta della posta

Buon sabato a tutti!! Gatta: dove sei Manuu??

venerdì, 20 febbraio 2009, 11:17

Il domandiere!

Tra lavoro.. e svago circa sei ore al giorno... Qual'è il tuo hobby per i momenti di relax in questo periodo?

venerdì, 20 febbraio 2009, 09:56

Il festival di S. Remo 2009

Grazie Ros, che bello che abbiamo gli stessi gusti. Per me potrebbe vincere Alexia o Dolcenera... l'importante è che non vinca ....Marco Carta

venerdì, 20 febbraio 2009, 09:40

Il festival di S. Remo 2009

Per me la miglor esibizione di ieri sera è stata quella di Karima con Mario Biondi E poi il mio cantante preferito è Francesco Renga, anche se non credo che possa vincere. Bellissime le canzoni di Alexia e Dolcenera

venerdì, 20 febbraio 2009, 08:50

la cassetta della posta

Buon Venerdì e buon fine settimana a tutti!

giovedì, 19 febbraio 2009, 20:44

Vorrei dirgli/le

Che vorrei più attenzioni e che si spezzasse questa monotonia che ci circonda...

giovedì, 19 febbraio 2009, 20:42

la cassetta della posta

Buonasera a tutti! PUCCA: Bentornata amicaaa! spero che davvero tu sia tornata serena come prima. ma tu sai benissimo che se hai bisogno io ci sono! un abbraccio fortissimo VIVERE: Cara Diana, non preoccuparti appena ti torna la linea ci sentiamo . mi manderesti il tuo nr in mp..che non l'ho più LULLY: Grazie per il tuo interessamento, spero di sentirti presto POLLICINO E POLLICINA: Come state carissimi? ci vediamo presto ? ho proprio voglia di trascorrere nuovamente qualche ora in vostra compa...

giovedì, 19 febbraio 2009, 20:31

Buon Compleanno ROS! :)

Auguri Ros!!

Segna tutti i forums come letti