Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 960.

lunedì, 07 maggio 2012, 10:44

Autore: valina90

Richiesta agli amministratori: cancellazione account

pantegana,anch io me ne vado per uno stronzo che si è finto mio amico, (per me che sono sempre sola era una bella novità), e invece adesso non mi saluta,mi ignora,mi tratta come una merda ,quando io volevo solo essergli amica.. e secondo me sai perchè?perchè sono grassa ...lui non mmi ha mai vista,eppure non ki parla per questo.ma pensa che persona di merda..uno che è tutto tranne che carino e si lamenta sempre della sua solitudine..che schifo..si è preso gioco della mia insicurezza e dell...

lunedì, 07 maggio 2012, 10:38

dovrei fare sesso,una volta per tutte?

cosa vuol dire nemmeno se lilith?ma vaffanculo!!!perchè non dovrebbe arrivarmi l uomo giusto!non sono un cesso

lunedì, 07 maggio 2012, 10:34

n o,mi sa che mi faccio coraggio e chiamo il bel ragazzo che mi ha dato il suo numero in biblioteca ..chissenefrega se è di colore..che si metta l animo in pace mia nonna....sono una brava ragazza,io!!! se cominciassi a fare la puttana farei la figura della disperata,cosa che non sono

domenica, 06 maggio 2012, 23:18

siccome l amore per me è impossibile,dovrei mandare tutto a quel paese e provare il sesso una volta per tutte? sarei meno depressa? alla fine,io quando guardo i video su red tube mi eccito ,ma allora perchè non sono mai riuscita a dire si? perchè voglio un fidanzato e farlo con lui? perchè non riesco a farmi toccare? perche ho il terrore di rovinarmi la mia già schifosa vita restando incinta? cavolo,io non ho niente dalla vita ,non farei qualcosa di piacevole,magari con un uomo piacevole?

domenica, 06 maggio 2012, 17:27

La diversa

ioo sono come te,ma vorrei far parte della massa

domenica, 06 maggio 2012, 17:18

Perchè non sono bella?

che mi si ignori in questo modo

domenica, 06 maggio 2012, 17:15

Arrendersi

Citato da "Severance" Te lo dico a cuore aperto, e con il massimo del rispetto: da uomo a me non importa cosa citi e cosa conosci. La cultura serve a te, per piacere e beneficio tuo. Ma non a me. Da bambini ci fanno tanti complimenti perchè "siamo intelligenti" ma non è con questa dote che si conquista il prossimo. In ogni caso rifletti un attimo sul "a nessuno interessa cosa leggo, se non a quelli che non interessano a me". C'è una chiave di lettura alternativa che può aiutarti. 4 parole d...

domenica, 06 maggio 2012, 15:39

Arrendersi

non è quastione di essere brutte,è che ad un età giovane gli uomini vogliono il massimo io ho infiniti problemi perchè sovrappeso,ma se volessi potrei avere cedntinaia di uomini africani,che tra l altro sono molto belli e in forma,perchè a loro piacciono le donne in carne,peccato che i miei mi accoperebbero purtroppo devo quotare severance,anche se ammetto che comunque una persona intelligente puo avere del carisma

sabato, 05 maggio 2012, 23:48

Il Vaffa - post

un bel vaff.....o a una persona che diceva di esseremi amica e invece mi ignora

sabato, 05 maggio 2012, 21:05

ma perchè devo stare male per uno che mi ignora?

ma mr,questo qua< mi ignora proprio,quando arivo io in un posto se ne va via,io che non gli ho fatto niente

sabato, 05 maggio 2012, 16:26

ma non è questo il punto. lui è un mio amico,non un conoscente qualsiasi,e poi mi dà fastidio se lo fa anche una donna. sono io che sono troppo sensibile,e devo smetterla di stare male per colpa di gente che non merita la mia considerazione

sabato, 05 maggio 2012, 16:20

Se tu fossi.....

levis se tu fossi una protagonista di desperate housewives

sabato, 05 maggio 2012, 16:13

eh? perchè? se uno mi detesta senza motivo,che colpa ne ho io?

sabato, 05 maggio 2012, 16:11

se noi sapessimo la data della nostra morte,vivremmo meglio?

vi racconto la storia di anthony burgess,un uomo che a piu di 40 anni subì la diagnosi di un tumore al cervello,e gli venne detto che gli rimaneva un anno di vita. lui allora che fece? dette fondo al sogno di un intera vita,e cioè diventare scrittore, e si impegnò profondamente nel raggiungere questo obiettivo ..in un solo anno scrisse 5 romanzi,e altre opere letterarie. in seguito,la diagnosi si rivelò errata,(invece che nel 1960,egli morì nel 1993,)ma intanto burgess era unp scrittore fam...

sabato, 05 maggio 2012, 15:39

contvivmore

mi è piaciuta,la tua presentazione..anche io vivo morendo,ma prima o poi vorrò vivere anche io.....benvenuto nel forum

venerdì, 04 maggio 2012, 23:07

Perchè non sono bella?

non ho parole..che schifo

venerdì, 04 maggio 2012, 22:13

Ho tanto, potrei avere tutto...ma non sono del tutto felice

anche io sono infelice,e sono messa anche peggio di lui...io ho fortissimi problemi di relazione con gli altri e percezione fisica che lui non ha.. ma questo non gli da il diritto di giudicare gli altri cosa noin hai ancora fatto?

venerdì, 04 maggio 2012, 17:54

Essere brutti e non avere avuto nessuna ragazza in 30 anni..

Citato da "Severance" Si, se è vero e se non c'è ricambio. Non è una ipotesi "Forse andrà bene domani", è proprio cuore sprecato, però non ti si leva di là. Non so proprio che fare, però mi vien da dire "Sticazzi ma se ero un gran figo mi sarei lasciato queste sofferenze alle spalle molto facilmente". Invece devo fare una fatica boia a trovare il senso in qualcosa, così. Aspettare 'empatia, aspettare tutte ste borchie, e cercare di coprire una cosa sofferente che invece cè, c'è eccom...

venerdì, 04 maggio 2012, 17:50

Perchè non sono bella?

Citato da "Aiden il venerabile" comunque tendenzialmente veniamo attratti da chi esteticamente si trova nel nostro "range" e aspiriamo al picco di esso che è l'unione di aspetto/carattere/sintonia. Ad esempio, se io mi ritengo carino punterò ad un range di ragazze carine sperando di riuscire a far colpo sulla più carina e per me interessante. Non è un accontentarsi, ma proprio ciò che voglio, in quanto la superbella non rientrando nel mio range non attira il mio interesse. Se io mi ritengo...

venerdì, 04 maggio 2012, 17:50

Perchè non sono bella?

Citato da "Aiden il venerabile" comunque tendenzialmente veniamo attratti da chi esteticamente si trova nel nostro "range" e aspiriamo al picco di esso che è l'unione di aspetto/carattere/sintonia. Ad esempio, se io mi ritengo carino punterò ad un range di ragazze carine sperando di riuscire a far colpo sulla più carina e per me interessante. Non è un accontentarsi, ma proprio ciò che voglio, in quanto la superbella non rientrando nel mio range non attira il mio interesse. Se io mi ritengo...

venerdì, 04 maggio 2012, 17:40

Bassa autostima.

a me questi discorsi qua fanno una rabbia..cosa vuol dire chisse ne frega del fisico, l importante è l intelligenza!!!! cosa avrei dato io per poter avere a 16 anni i ragazzi fighi che ti puoi permettere tu,e invece ero un mostro,e ora ho problemi di peso... ma va và,per piacere ...goditi la vita,altrochè

venerdì, 04 maggio 2012, 13:57

Lauree e reali possibilità di lavoro inerente al tipo di studi

ma basta criticare chi studia comunicazione come noiiii!! che ci sono laureati in giurisprudenza a fare gli spazzini!!1

venerdì, 04 maggio 2012, 11:57

Lauree e reali possibilità di lavoro inerente al tipo di studi

un attimo,ma io e sempliceme3nte facciamo lo stesso corso? scienze della comunicazione?

Segna tutti i forums come letti