Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

lunedì, 21 aprile 2014, 13:15

Autore: Kublai

Trovare i propri posts

Per vedere i post di un utente non c'è nemmeno bisogno di entrare nel profilo... basta un click sulla voce Post: #post che trovi sotto l'avatar. Un click e puoi vedere tutti i tuoi post, o quelli di un altro utente. L'indirizzo email è OBBLIGATORIO! Come recuperi la tua password se non fornisci un indirizzo email valido? E come ricevi gli avvisi relativi ai nuovi post, messaggi privati ecc? Kublai per lo staff

venerdì, 18 aprile 2014, 12:28

L'orario ritrovato - finalmente!

Temo però che non durerà molto... Ho notato che l'orario torna alla normalità subito dopo il riavvio del server, ma poi continua ad andare avanti nel tempo! Kublai per lo staff

martedì, 08 aprile 2014, 17:26

Recuperare la mia vecchia utenza

Se non hai più accesso all'indirizzo email non è possibile. Non puoi recuperare la password e noi dello staff non possiamo modificare i dati di un altro account basandoci sulla fiducia... Kublai per lo staff

martedì, 01 aprile 2014, 19:57

Cambio nickname [richiesta]

Ti abbiamo risposto via email. Per favore rispondi alla nostra email indicando il nickname che intendi utilizzare in futuro. Kublai per lo staff

venerdì, 28 marzo 2014, 23:36

[Proposta ai moderatori] Aggiungerci su Facebook

Sì, è un thread abbastanza datato. Direi che possiamo anche chiuderlo... Kublai per lo staff

sabato, 22 febbraio 2014, 18:16

quale sezione per discutere di Insonnia ?

Ciao! Non abbiamo un'area specifica per i disturbi del sonno, ma puoi usare l'area dedicata all'ansia: http://www.nienteansia.it/forum/ansia-pa…co-e-stress/43/ Kublai per lo staff

mercoledì, 12 febbraio 2014, 00:44

Tasto mi piace

Ecco, proprio quello che penso anche io :-) Grazie, MeMedesima.

martedì, 11 febbraio 2014, 20:17

Tasto mi piace

Perché allora non invii un messaggio privato all'autore del messaggio per farglielo sapere? Penso che questo farebbe molto più piacere di un "like"...

mercoledì, 05 febbraio 2014, 23:43

sondaggino: qual è il peggior lavoro che abbiate mai fatto?

Ciao apprensiva, ho eliminato il link che avevi inserito nel tuo messaggio qui sopra. Siamo abbastanza restrittivi per quanto riguarda la pubblicità. Se vuoi hai la possibilità di inserire un sito web nel tuo profilo nell'apposito campo. Sconsigliamo invece di inserire link all'interno dei post e in firma. Kublai per lo staff

mercoledì, 05 febbraio 2014, 17:20

Soggetto a moderazione

Tommywest alias lucastitor, capisco che qualcuno possa non apprezzare il nostro sistema, ma questo non gli consente comunque di iscriversi con due-tre-quattro nickname diversi. Kublai per lo staff

martedì, 04 febbraio 2014, 18:18

Il forum e la pubblicità su esso

In che senso "destinato ad essere chiuso"? Il forum non verrà chiuso, anzi, è la parte di www.nienteansia.it che viene curata di più, e che richiede il maggior impegno da parte dei volontari (i moderatori). Se si è pensato di poter arrivare alla sua chiusura in passato (nel 2010) è perché c'era una mancanza di volontari (aiutanti e moderatori) che lo mantenessero un luogo pulito e ordinato. Piuttosto che lasciarlo scadere, avremmo preferito chiuderlo. Il forum non fa guadagnare molto, e da...

martedì, 28 gennaio 2014, 20:38

Numero di post aumento stelline blu

Ciao. Qui viene spiegato ciò che vuoi sapere: http://www.nienteansia.it/forum/index.ph…item=user.ranks

mercoledì, 22 gennaio 2014, 18:15

efexor+trilafon+depakin 500

Ciao. Quest'area è riservata alla domande rivolte al Dott. Martiadis. Inoltre non credo che il dottore possa darti una risposta precisa, in quanto dovresti parlarne con il medico che ti ha in cura. Kublai per lo staff

martedì, 07 gennaio 2014, 00:09

Solo straniere

Questo thread ha suscitato qualche fastidio, perciò vi pregherei di non farne una questione di lotta fra i sessi. L'argomento non è dei più elevati e di certo c'è di mezzo una grande dose di soggettività. Invito sopratutto gli uomini a non usare un linguaggio denigratorio. E' soltanto una discussione e ognuno dice la sua; non c'è bisogno di scaldarsi troppo. Grazie per la collaborazione, Kublai per lo staff

sabato, 04 gennaio 2014, 20:36

Cambiare Nick

Ciao. Si può fare soltanto per questioni di privacy serie. Se ritieni che le tue motivazioni siano davvero importanti, allora contattami in privato e fammi sapere quale nick vorresti. Una volta cambiato il nickname non si torna più indietro. Kublai per lo staff

martedì, 31 dicembre 2013, 15:35

[Proposta ai moderatori] Aggiungerci su Facebook

Ciao. Onestamente come idea non mi piace molto. Questo è un forum e forse è bene che rimanga slegato da strumenti come facebook. Se vieni qui è per comunicare attraverso il sistema offerto dal forum, non per portare la gente su facebook. Io la vedo così. Inoltre esiste la chat integrata nel forum, se proprio preferisci comunicare in tempo reale. Kublai per lo staff

domenica, 22 dicembre 2013, 00:29

Soggetto a moderazione

Sappiamo benissimo che non è piacevole per gli utenti. In realtà non lo è nemmeno per noi, perché significa fare un lavoro supplementare. Ma credimi, non è piacevole nemmeno tornare qui dopo qualche ora di assenza e trovare decine di post offensivi e irritanti che infestano ogni sezione del forum. Dal nostro punto di vista è ancora peggio e significa dare la caccia ai disturbatori per tutto il forum. Considera poi che alcuni di questi non si fermano dopo il primo ban, ma vanno avanti a tem...

giovedì, 19 dicembre 2013, 23:46

atteggiamenti estremi (furti/droga/infrangere la legge/ecc.) Le vostre esperienze

Trovo interessante questa discussione. Tuttavia credo che sia doveroso premettere che il giusto e lo sbagliato sono concetti relativi (come ogni altra cosa, del resto). Tant'è che in altre società viene considerato "male" ciò che noi consideriamo "bene", e viceversa. Inoltre le leggi cambiano ed evolvono nel corso del tempo, diventando via via sempre più rigide, perciò non è raro che un comportamento permesso fino a ieri diventi all'improvviso vietato. Secondo me non possiamo fare affidame...

giovedì, 19 dicembre 2013, 20:15

Primo uso di Daparox

Non c'è problema... In ogni caso, se hai domande specifiche sui farmaci, chiedi pure al dott. Martiadis. Kublai per lo staff

mercoledì, 18 dicembre 2013, 22:37

Primo uso di Daparox

Benvenuto. Hai aperto il thread nell'area sbagliata, perciò provvedo a spostarlo. L'area del dott. Martiadis è riservata a domande inerenti ai farmaci. Non è permesso richiedere opinioni ad altri utenti. Kublai per lo staff

martedì, 17 dicembre 2013, 20:24

Richiesta di chiusura account

Mi dispiace leggere esperienze di questo genere. Ti invito a rifletterci su ancora per un po'. Se non risponderai a questo mio messaggio provvederemo a disattivare il tuo account fra un paio di giorni. Kublai per lo staff

lunedì, 16 dicembre 2013, 02:44

Domande

Ho spostato il tuo thread in un'area più appropriata (Abuso e dipendenza). Kublai per lo staff

lunedì, 16 dicembre 2013, 02:40

Steve 31221

Ciao. Ti prego, non chiamarlo "chat"! Questo è un forum. C'è una bella differenza... Ho spostato il tuo thread perché l'avevi aperto nell'area delle domande sugli psicofarmaci, nella quale vengono accettate soltanto domande rivolte al Dott. Martiadis. Kublai per lo staff

mercoledì, 11 dicembre 2013, 00:05

cancellazione thread

Ho provveduto! Kublai per lo staff

lunedì, 09 dicembre 2013, 17:19

cancellazione thread

Ciao. Non è possibile cancellare un thread che ha ricevuto risposte da parte degli utenti, per ovvie ragioni di rispetto verso il prossimo. Al massimo possiamo spostarlo nella sezione privata (Parliamone in privato) e chiuderlo affinché non riceva più risposte. Kublai per lo staff

Segna tutti i forums come letti