Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 508.

lunedì, 23 aprile 2012, 20:23

Autore: dan

tutta la verita' su forum di nienteansia .it

Citato da "LunaX" Io sinceramente non ho ancora capito l'accusa... Che Secret sia amico di Kublai? E, pure se fosse, non saranno fatti suoi? Dei 3 utenti bannati ricordo solo bukowski, sinceramente da quello che ricordo se lo meritava eccome il ban, ha insultato e acceso i toni "pretendendo" di parlare con l'amministratore del sito, come se l'amministratore del sito eventualmente non fosse a conoscenza dell'operato degli aiutanti o evidentemente d'accordo con essi. Lungi da me difendere l'opera...

lunedì, 23 aprile 2012, 20:19

Citato da "Kublai" Dimenticavo... Citato da "dan" io prima di scrivere qui avevo gia mandato un mp a nemes con le stesse parole che prontamente e' stato come al solito ignorato , ma fa nulla . Nemes è assente da qualche settimana. Non ti ha ignorato... semplicemente non ha ancora avuto modo di dedicare del tempo al forum. Ci aveva avvisati della sua assenza. Perciò non pensare male anche di lei Kublai per lo staff sei tu che continui e non io ,oggi nemes era i linea e non ho detto che penso m...

lunedì, 23 aprile 2012, 19:27

alla lluce dei fatti io chiudo qui la discussione tanto non veniamo a capo , dedicete sul mio destino qui a questo punto e comunque io prima di scrivere qui avevo gia mandato un mp a nemes con le stesse parole che prontamente e' stato come al solito ignorato , ma fa nulla . non scrivero' piu' niente in questo 3d , ho gia detto tutto e inutile continuare .

lunedì, 23 aprile 2012, 18:56

Citato da "Arianna_" Credo che intendesse in altro senso, Dan. Ha anzi dichiarato che alcune persone le ha conosciute dal vivo e che ci mantiene rapporti di stima che non intaccano gli equilibri del forum. Dan, per favore, fermati e rifletti su quello che stai facendo. Per favore, conta fino a 100 e rifletti su quello che stai facendo. Forse sei ancora in tempo per trovare un altro modo per spiegare le tue ragioni, e io te lo auguro perché potrebbe essere un passettino piccolo ma importante. I...

lunedì, 23 aprile 2012, 18:41

Un pò di frivolezza: Miss and Mister Forum ! leggete e ditemi se kublai e secret non sono amici ? kablay dichiara di non avere amici qui , questo 3d lo smentisce , ditemi che la bigiarda, io ?[/color][/color]

lunedì, 23 aprile 2012, 16:20

Vorrei....

vorrei essere capita come hanno fatto alcuni , ma non posso pretendere che chi non mi conosce lo faccia

lunedì, 23 aprile 2012, 16:12

Citato da "Zauma" dan,,,voglio farti una domanda (sai io a volte sono provocatore,ma per capire meglio) tutto questo discorso è soltanto farina del tuo sacco? si assolutamente si sincera

lunedì, 23 aprile 2012, 15:14

Citato da "papaveroviola" Dan, sai già come la penso su questo argomento. Si può discutere sulla legittimità di alcuni provvedimenti presi dalla moderazione di questo forum, ma sempre ricordando che a) non si può permettere tutto a tutti SEMPRE. Questo è un forum di persone che soffrono o hanno sofferto molto, è vero che ognuno ha il proprio modo di esternare questa sofferenza, ma se per alcuni questo si traduce in aggressività e quindi danno nei confronti degli altri un qualche provvedi...

lunedì, 23 aprile 2012, 15:05

kublai prima rispondi alla domanda su secret , non e' corretto sviare il discorso , un'utente che scrive con il pc dei moderatori fa parte del regolamento? prima di me banna secret , se non siete amici fallo e mi ricredero' forse.

lunedì, 23 aprile 2012, 14:34

Citato da "Kublai" Che il forum non sia perfetto credo che possiamo intuirlo tutti quanti. Rappresenta uno spaccato della società, con i suoi risvolti positivi e negativi. Quello che mi stupisce è la tua critica nei confronti dei moderatori. Davvero non comprendo a cosa tu ti riferisca, e a questo proposito ti invito a parlare chiaro. Voglio nomi e fatti. Pensa che io ero pronto a bannarti qualche giorno fa dopo le tue ultime risposte provocatorie nei confronti dello staff. Sono stato fermato...

lunedì, 23 aprile 2012, 12:14

ecco la storia : forum falso , utenti con falsi nick , utenti con nick diversi contemporaneamente in chat , moderatori amici di amici e quindi niente ban per gli amici ,e chi non e' amico ? bannato. ma la vergogna non finisce qua moderatori che t'insegnano come fare ad entrare con un'altro nick senza essere scoperti. allora chiedo agli utenti veri e ci sono , perche' so che ci sono , ragazzi questo e' tutta una falsa se cercate aiuto trovatevi un'altro forum perche' questo e' tutto truccato p.s ...

lunedì, 23 aprile 2012, 11:01

x Dany

Citato da "puntero" ,,troppo triste quella vocina l'altra notte,,, x il momento ,,,, ti prego ,,,, vivi io non sono triste sono delusa e' differente , e non preoccuparti che sto vivendo e pure alla grande

lunedì, 23 aprile 2012, 10:28

vado in vacanza

Citato da "karim" Ma è mai possibile che puntualmente quando entro trovi sempre delle novità!Dan parli di fare un lungo viaggio,presumo che con questo scritto hai intenzione di andare via da quà o sbaglio?Oddio perchè!Posso capire le tue motivazioni,del come ti senta,illusa e delusa e se non è così correggimi .Dal mio canto posso solo dire di essere tanto triste e non ritengo per niente giusto perdere quelle poche persone che mi hanno tanto confortato in passato. karim bedda ci saro', ma ...

domenica, 22 aprile 2012, 22:21

vado in vacanza

il tempo scorre e che dire comincio cosi': vado in vacanza ,si fa per dire , per fare le cose che voglio fare , cio che mi sono promessa . non mai messo un tempo limite qui, forse perche' stavo ad aspettare qualcosa che non arrivava mai . Ora il tempo e' scaduto, devo fare cio che e' giusto fare , smuovermi, darmi una mossa fare quello che devo fare , per vivere piu' serenamente le cose che arrivano. Sono in partenza per un lungo viaggio che mi portera' ad una nuova vita,fatta di scelte di luogh...

domenica, 22 aprile 2012, 18:02

A cosa state pensando in questo momento???

che come mi e' stato detto poco fa non permettero' piu' a nessuno di farmi del male , mai piu'.

domenica, 22 aprile 2012, 16:07

sto pensando che ad ogni frase scherzosa detta nel forum o nella chat , c'e' una persona che ha problemi e che sdrammatizza per non pensarci , che magari dona un sorriso a chi in quel momento ne ha bisogno .

domenica, 22 aprile 2012, 01:53

rileggere

vi capita mai di rileggere i vostri vecchi 3d ? di pensare a cosa e' cambiato da quel 3d di tanto tempo fa, alle risposte di persone che ora non vedete piu' , vi chiedete mai se ora vi sentite meglio o peggio? se il percorso che avete fatto vi ha aiutato oppure no? se siete uguali o siete cambiati ? se pensate ancora quelle parole scritte li', chissa' se lo fate anche voi?

sabato, 21 aprile 2012, 18:36

Cosa vi da fastidio?

ora credo piu' niente , visto che ho deciso di fregarmene , quindi fastidio no indifferenza si

sabato, 21 aprile 2012, 18:26

che sta iniziando la mia evoluzione , chissa' se' mi ritrovero' , parola chiave : fregarmene

sabato, 21 aprile 2012, 16:42

La persona dopo di me...

Citato da "samanta" Citato da "dan" Citato da "samanta" la persona dopo di me mi spia scusa ma assomigli ad una persona che scrive come te e quindi ? questo ti fa ridere? no e che il giochino qui consiste nel rispondere prima e poi fare la domanda ,almeno cosi' so che e' stato creato , poi boh

Segna tutti i forums come letti