Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

martedì, 17 luglio 2012, 17:38

Autore: bet1990

Vorrei dirgli/le

E' solo colpa tua. Non ti sopporto più. Hai rotto, non vedo l'ora di allontanarmi da qui. Non restisto più. Che schifo.

mercoledì, 11 luglio 2012, 18:27

La mia insicurezza deriva dalla mia famiglia

Anche io molto insicura e una famiglia che non mi appoggia e non mi fa sentire apprezzata e al sicuro. L'unico modo per stare bene è capire che tu da sola puoi farcela, puoi costruire qualcosa, e questo qualcosa deve piacere solo a te. Citato da "anonima" l problema è che non studio spesso perchè mi convinco di non essere capace di apprendere, ma non è cosi perchè se ci provo ci riesco, ma la convizione di non essere adatta è radicata in me e non so come uscirne. Dici di non studiare perch...

mercoledì, 11 luglio 2012, 18:14

facciamo un gruppo!

Più leggo questo theard e più mi rendo conto di non saper mangiare decentemente E' un buon segno. Da Lunedì mi impegno

mercoledì, 11 luglio 2012, 18:07

Vorrei dirgli/le

Vorrei non pensare così tanto, vorrei fare e basta. Vorrei dirti -E' finita- e non pensare alle conseguenze. Ma non riesco a staccarmi,e non capisco il perchè.

sabato, 07 luglio 2012, 15:49

Quale tra le due e perchè?

Fatti in casa Sabato o Domenica?

sabato, 07 luglio 2012, 15:44

Se tu fossi.....

Sarei profondissimo, blu scuro, pieno di scogli,tanti pesci,stelle marine. Se tu fossi una mosca?

sabato, 07 luglio 2012, 15:43

Il gioco dei doni!

Eh certo Ti regalo una giornata in un Beauty Farm, accetti?

sabato, 07 luglio 2012, 15:40

Io chiedo...?!

Si vorrei. Quale è il tuo ricordo più bello?

sabato, 07 luglio 2012, 14:15

I'm So Glad That You're In My Life...!

Io non avrei mai scritto questo therad, però se lei si è senita di farlo, che male c'è? Non è detto che bisogna condividere solo esperienze negative o di aiuto qui. Una persona scrive su un forum per comunicare, quindi non ci vedo nulla di male in questo theard.

giovedì, 05 luglio 2012, 20:24

Io chiedo...?!

Mah.. Io SPERO lo faccia per altruismo nei miei confronti. Da cosa capisci che è arrivato il momento di cambiare qualcosa?

giovedì, 05 luglio 2012, 20:17

Ultima sillaba.... vai..

Coordinate .........

mercoledì, 04 luglio 2012, 18:50

Oggi mi merito .......

Tanti regalini

mercoledì, 04 luglio 2012, 18:43

La persona dopo di me...

No! La persona dopo di me ha da poco festeggiato il suo compleanno

mercoledì, 04 luglio 2012, 18:42

Vorrei dirgli/le

Sono nervosa,come succede spesso ultimamente. E' vero. Non voglio giustificarmi,ma è un periodo di merda. E lo sai. Tutte le responsabilità sono mie, devo fare tutto io,per te saranno cazzate ma per me no, è difficile per me sopportare tutto e non potermi neache -lamentare-. Non lo posso fare neache con te, visto che pensi siano cazzate. Ecco perchè non parlo mai. Quando scoppio,non so cosa cadrà giù.

martedì, 03 luglio 2012, 10:57

terapia breve strategica

Benvenuta Carlotta Purtroppo ci son anche queste persone,forse hai beccato quelle più sbagliate. Ma se hai bisogno di parlare qui c'è tanta gente che ascolta, il confornto fa sempre bene. Ciao ciao

lunedì, 02 luglio 2012, 21:15

La persona dopo di me...

Si la odio,però lo shopping è lo shopping.. Resisto La persona dopo di me ha tagliato i capelli...

lunedì, 02 luglio 2012, 21:13

Vorrei dirgli/le

Sono confusa.. Ma allo stesso tempo non faccio nulla per capire. E tu fai finta di ascoltare. Il punto è che non scherzo,e tu ridi.. Oggi te l' ho ripetuto, e tu ridi. Non sono legata a te, ricordalo. Poi ridiamo insime.

venerdì, 29 giugno 2012, 22:48

A cosa state pensando in questo momento???

Urge un portafortuna, o qualcosa del genere

giovedì, 28 giugno 2012, 20:12

Vorrei dirgli/le

Vorrei un po' di silenzio..

domenica, 24 giugno 2012, 21:20

Il caffe.

Citato da "rossoeviola" il caffe è una droga eroica....da dipendenza sia fisica che psichica..... contiene sostanze cancerose per via della tostatura che forma i benzopireni..... agisce su meccanismi differenti dalle amfetamine e congeneri quindi ha interazioni diverse con più farmaci.... ci sono sostanze che nn creano dipendenza ma che danno la stessa sensazione euforica senza alterare il battito cardiaco Oddio, non pensavo.. Io ne bevo parecchi,almeno 3 al giorno.. Ma dopo aver letto questo...

martedì, 19 giugno 2012, 15:15

Vorrei dirgli/le

Mi spiace,ho cercato di creare un rapporto ma non ci son riuscita. E tu cosa hai fatto? Entrambi dovevamo far qualcosa,ma credo che non t'importasse. Ok,niente rancore da parte mia,ma ci son rimasta di merda. Sta volta non ero io quella distante. Lo si è visto bene. ...

martedì, 19 giugno 2012, 14:48

Ritorno alla normalità

Sei ritornato alla tua normalità, è questo l'importante Non deve piacere agli altri,ma a te... Buona continuazine

lunedì, 18 giugno 2012, 17:41

Si potrebbe farla finita?

Citato da "paciugo" Non fraintendere, non ho mai parlato o pensato a togliere la chat, ho semplicemente evidenziato una mia personale impressione, ricordo che quando la chat era presente in modo differente e non staccata com'è adesso, certe cose non si leggevano e c'era molta più partecipazione al forum, come per tutte le cose dipende dall'uso che se ne fa, magari ho letto male ma la maggior parte dei thread e dei problemi di chi finisce col ban (eccetto troll e fake vari) e altre discussioni...

Segna tutti i forums come letti