Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 503.

lunedì, 23 aprile 2012, 14:48

Autore: Lorelay

A cosa state pensando in questo momento???

..che la mia pausa è finita..che gli orientamenti etici della bioetica medica m'aspettano... io non ho la testa per studiare..ma mi devo forzare ;-(

lunedì, 23 aprile 2012, 14:45

Io chiedo...?!

no mai... sei stufa della tua vita?come la cambieresti?

lunedì, 23 aprile 2012, 14:36

Il lungo viaggio di Anomimus alla ricerca dell'amore perduto...

...ma in me or più non dimora quel pagliaccio di Casanova, dal mio cuore è reietto e per la mia mente è solo un poveretto se poi di lui pensar dovrei oh solo rabbia gli verserei degli anni più belli m'ha privata e con amor perverso m'ha calpestata, ma non solo lui m'ha soggiogata sicchè complice un crudel fato che con candor mi scaglia da sempre la freccia dell' eterno dolor! Or stanca e avvilita sfido numi..fato e vita nessuno mai più oserà impormi la sua meschinità!

lunedì, 23 aprile 2012, 10:01

Io chiedo...?!

Pantene trasparente.. La qualità che più apprezzi nelle persone?

lunedì, 23 aprile 2012, 09:50

Mi par ancor di veder Quella fanciulla di ier quando fidava numi e condottier di sogni nutriva il suo cuore languida distesa con tanto amore se poi i problemi l'assillavano ecco lei non lottava invano con coraggio e maestria riusciva sempre a ritrovar la via! Ma io non posso narrar di lei di tempi ormai perduti per colei che la vita o il fato le ha solo dato un inganno mal pagato! Or ha capito.. E mi par di vederla triste e contrita e amara che della sua vita ne ha fatto una pura ara Ove nessuno...

mercoledì, 18 aprile 2012, 17:52

Poesie

Un'ansia, un impeto segreto,una tempesta m'agita,mi consuma, ed io vorrei da questa pigra tenebra di morte lanciarmi in quei lontani orbi di luce in quei cieli,in quei monti,in quegli abissi ch'io non conosco,ma desìo,ma sento e a cui come ago mi dirigo o come pallida stella si dirige al polo tacitamente..fatalmente!

mercoledì, 18 aprile 2012, 17:34

Io chiedo...?!

si perchè ho paura di perdermi..(detto anche in senso metaforico..) ami l'antichità?

mercoledì, 18 aprile 2012, 10:23

Che mondo vorresti?

Io vorrei un mondo più pulito.. Un mondo dove non esiste il male..il dolore..! ..dove le persone sono disponibili verso gli altri..,dove ci sono sorrisi benevoli..e..mani amiche.. Vi farei regnare anche la libertà..un concetto di libertà che trascende quella fisica.. E lo priverei dell'ignoranza..della grettezza..delle stupide superstizioni.. Un mondo meno falso..e senza preconcetti.. Lo riempirei anche di autenticità..e fantasia.. In un mondo così..sarei diversa Anch'io.. Meno amara..e men...

mercoledì, 18 aprile 2012, 01:23

cronaca di una serata di mr

Ma essere chiaro con la tipa senza dignità..no??? Ti fai un bel Po di problemi..se non ti va di vederla perché ti sta sulle p....e sii sincero.. E poi lei..Dio mio..orgoglio zero..che ti assilla in quel modo!mhaaaaa.. Cmq hai mai visto il film " yes man.."..Bhe secondo me dovresti lasciarti andare..e fare come il protagonista (Jim Carry )..e non precluderti le varie possibilità.. Ad esempio se ti piaceva la ragazza..che te ne fregava dell'amica..devi assecondare ciò che vuoi tu..agendo d'ist...

mercoledì, 18 aprile 2012, 00:02

Io chiedo...?!

Mai.. Hai una coscienza integra?

martedì, 17 aprile 2012, 23:57

Cosa Pensate Di Questi Versi

..É vero che é importante conoscere il contesto della poesia in cui é stata scritta..ma é importante a livello di studio introspettivo dell'autore.. Cioè tutto dipende da cosa voglio... Voglio conoscere quel poeta..e cosa lo ha spinto a creare quella determinata poesia?..allora faccio parafrasi..e cerco di studiarne il lato letterario.. Ma molto spesso..e sono daccordo con Dac..,quando si legge una poesia la si interpreta soggettivamente..in base a ciò che suscita in te..le emozioni provat...

martedì, 17 aprile 2012, 17:06

TRA IERI E OGGI Una calda coperta ho cercato ieri per coprirmi le spalle quando ancora non c'eri cercavo mete e chimere lontane ma ho trovato illusioni e speranze vane. Ho creduto a gente di poco conto solo perche facevano della loro vita un tornaconto, così mi son abituata a questo loro crudele mondo ma son finita in un burrone profondo fatto di trame,ordigni,ripicche e finte glorie nutrendo di questo tutte le mie storie.. infine sola strisciando a terra chiesi al cielo un pò di tregua alla m...

martedì, 17 aprile 2012, 16:35

Io chiedo...?!

Millefoglie alla crema..con panna e fragoline film comici.. drammatici ..fantasy o storici?

lunedì, 16 aprile 2012, 21:28

Io chiedo...?!

Perché no.. Ti senti realizzato/a in ambito lavorativo?

lunedì, 16 aprile 2012, 16:19

Io chiedo...?!

Si..perché mi piace da impazzire il gioco.. Ti attira l'ipnosi?

lunedì, 16 aprile 2012, 16:14

Quanto Fa Male Odiare??

É difficile..molto difficile.. Occorre un percorso e molta predisposizione e volontà nel perdonare.. Forse con il tempo ci riuscirai.. Per ora puoi solo cercare di non distruggerti con l'odio..perché ti porta a diventare amara e diffidente verso gli altri.. ..ne so qualcosa..

lunedì, 16 aprile 2012, 12:59

Oroscopi e razionalità

Mai creduto agli oroscopi,li considero solo un'appiglio superstizioso che la gente vi si aggrappa con delle vane speranze! E' senza senso,del tutto irrazionale credere che l'influsso dei pianeti determini lavoro,amore e fortuna (già la fortuna o la sfortuna per me non esistono..quindi..) ci si affida all''astrologia...per paura di vivere..magari si evita di uscire..o al contrario si esce in determinati giorni solo perchè consigliati dagli "esperti"...come propizi..ed è tutto così assurdo.. L...

lunedì, 16 aprile 2012, 12:34

Io chiedo...?!

no per niente... ti piace giocare a poker?

lunedì, 16 aprile 2012, 01:36

io credo in...

Tra i valori più indissolubili vi sono l'onestà e la carità (carità intesa come amore smisurato verso il prossimo)..credo molto anche nel perdono,quella capacità che se attualizzata ti fa vivere in armonia e in pace con se stessi e non ti fa avvertire quel tormento interiore! Nell'amore umano non credo più da tempo..,ma mi permane ancora quello metafisico..se crollasse anche quello penso che non avrebbe senso più nulla! Ancor meno credo nelle persone..,ho imparato a contare solo su me ste...

lunedì, 16 aprile 2012, 00:58

A cosa state pensando in questo momento???

...Che oggi sono sommersa dai ricordi..e sono il tesoro più prezioso che ho!!!!

domenica, 15 aprile 2012, 23:46

Io chiedo...?!

No..non impazzisco per il campeggio.. La tua meta di viaggio preferita?

domenica, 15 aprile 2012, 21:04

Io chiedo...?!

Cerco di rimediare.. Ti piace leggere?..se si..che genere di libri..?

domenica, 15 aprile 2012, 20:04

La persona dopo di me...

Dipende da che verità si creda!..una verità può esserlo per me ma non per un altro! La persona dopo di me è libero dai pregiudizi...e non giudica mai una persona..solo sulla base del racconto altrui..

domenica, 15 aprile 2012, 19:56

Io chiedo...?!

Quello più bello..diciamo che é stato " ...Ma chi se ne frega..!!!!" Ti ha mai tradito un amico/a?

domenica, 15 aprile 2012, 19:48

Vogliamo avere ragione?

A me piace da morire discutere..relazionarmi.. Non mi importa di imporre le mie idee..io le espongo,ma non mi stimola un interlocutore passivo,adoro le battaglie..gli scambi di opinioni..le lotte di pensiero.. Che me ne faccio di un interlocutore che mi dica "si hai ragione tu"? Ho un Po la natura polemica..ma so ascoltare L'altro con attenzione..ma alla fine non sopporto che mi si imponga nessun pensiero! Anche nel mio quotidiano..sono così..amo discutere..esprimere ciò che penso,parlare rifl...

Segna tutti i forums come letti