Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 724.

martedì, 22 maggio 2012, 20:52

Autore: Respirando

cosa significa aiutante del forum?

andrebbero date sapendo a chi si danno queste cariche però

domenica, 06 maggio 2012, 03:14

Qui avete un grosso problema

No nel modo più assoluto perchè è una questione di dignità umana,e qui l'avete persa da quando utenti regolari si son dovute cancellare e invece i fake scorrazzano a piede libero. Non c'è niente da accettare e abituarsi a tutto questo schifo,e con questo ho detto quel che avevo da dire. La verità non si piega alle ingiustizie,che parlino ora le coscienze assopite dei responsabili di questo pandemonio. Tanti saluti

domenica, 06 maggio 2012, 02:43

Certo che non li fermi con un controllo Ip,ma quanto meno arginare la creazione di 100 nickname sospetti credo sia il minimo. Soprattutto in base al LIVELLO di partecipazione ad un forum di questo tipo. Su altri forum simili a questo per contenuti adottano poi l'iscrizione solo su presentazione e accettazione da parte dello staff Ma in definitiva l'unico modo per contrastare veramente il trolling è una community coesa che mira a mantenere un posto pulito,civile e sicuro. Qui invece apparte poch...

domenica, 06 maggio 2012, 02:24

Ma basta a questi fake di merda che sono registrati qui neppure da 20 giorni e si sentono padroni del forum,ma che immondizia è diventato sto posto,ma se non erano fake non c'è da domandarsi se non stavano buoni e tranquilli al posto loro,no invece parlano,zanzare che parlano e danno solo fastidio, Ma questo perchè viene permesso dalla negligenza dell'amministrazione,ed è un vergogna. Perchè si è perso lo scopo di questo forum e lo spirito di partecipazione che gli dava un senso. Ma chiude...

domenica, 06 maggio 2012, 02:12

C'era bisogno che se ne andassero Fata,Eden,Dan,Semplice e tante altre utenti ? O che i moderatori prendessero seriamente la questione dei fake sul forum e del trolling? Poco fa tra l'altro mandavo pm ad un utente del forum offline e risultavano già letti,cosa insolita alquanto,chiedo controlli. Ma si può sapere come si fa a gettare un forum del genere nel caos per mancanza di capacità moderativa? Eppure le segnalazioni mie e di altri utenti non sono mancate,e tutto quel che avete fatto è st...

martedì, 01 maggio 2012, 03:40

Vorrei dirgli/le

che sul web i sentimenti non durano,anche se vorremmo non fosse così

martedì, 01 maggio 2012, 03:33

A cosa state pensando in questo momento???

che a un certo punto non servono più tante parole

lunedì, 30 aprile 2012, 12:50

Che le persone non sono poi tanto stupide come credono i lupi,non si lasciano ingannare,magari non sarò un pastore ma neppure un mercenario. La gente ha bisogno di verità e onestà,basta inganni

domenica, 29 aprile 2012, 11:42

Vorrei dirgli/le

Citato da "cl" Citato da "Respirando" Qui ho chiuso,torno alla normalità di posti tranquilli l'unico posto tranquillo è quello dentro di te , è quando si riesce a stare con gli altri serenamente anche se non hanno le stesse idee e convizioni..... Cl i posti tranquilli sul web ci sono eccome,e sono quelli che non si lasciano sfaldare la propria community da un troll,perchè gli utenti sono persone vere con la loro identità e personalità,qua state inguaiati.

domenica, 29 aprile 2012, 01:41

Vorrei dirgli/le

Qui ho chiuso,torno alla normalità di posti tranquilli

sabato, 28 aprile 2012, 01:02

Citato da "alexander" comincio a stancarmi di tutto cio comprensibile,ma io vi avevo avvertiti sarebbe successo Non è più cosa che mi riguarda cmq

venerdì, 27 aprile 2012, 03:17

hey

che nick insolito,ciao

mercoledì, 25 aprile 2012, 01:38

Corpo femminile (solo per uomini)

Che abbia buon senso e cuore,eppoi guardo il resto

martedì, 24 aprile 2012, 05:52

Che immagine avete di Dio?

Dio è la difesa dal male,ci ha dato i doni per riconoscere il male e scacciarlo.

martedì, 24 aprile 2012, 04:56

Il Vaffa - post

vaffanculo a sti troll di merda.. Sensei e tutti gli altri nick con cui trolla il forum e raggira le utenti donne che sono delle fesse totali. http://forum.amando.it/jesus-56208/index2.html basta leggere interventi in cui dice che lui è satana sceso sulla terra e ora dobbiamo spaventarci di sto povero coglione squilibrato che non è altro Ma roba da non credere,lo aiutasse Gesù Cristo piuttosto a recuperare la salute mentale a proposito devo segnalare allo staff di amando.it che si è iscritto...

martedì, 24 aprile 2012, 02:44

Vorrei dirgli/le

Che delusione certe persone qui,le credi amiche e invece non lo sono mai state,infatti non rispondono neppure ai pm di chi ti saluta,quanta ipocrisia e falsità Il vero va col vero,il falso va col falso

martedì, 24 aprile 2012, 02:34

Se tu fossi.....

ridarei colore a questa vita fatta di bianchi e neri e anche a questo forum ridarei tutti i colori che aveva anni fa e che ora ha sbiadito nel tempo se tu fossi un sole che sorge

Segna tutti i forums come letti