Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

lunedì, 19 novembre 2012, 23:10

Autore: ladyofdark

Catena musicale

Broken - Seether & Amy Lee

lunedì, 19 novembre 2012, 22:34

A cosa state pensando in questo momento???

Citato da "Danny" Citato da "ladyofdark" Citato da "gigliodorato" Citato da "ladyofdark" Forse forse... c'è una buona possibilità di avere un aggancio per un futuro trasferimento a Monaco di Baviera sììììììììì evvai, questa sì che è un'ottima notizia intanto selbstverstaendlich sarà meglio organizzare un ripassino delle mie conoscenze in materia di Deutsch Come ti invidio in questo possibile trasferimento... Monaco è la mia vera essenza. Comprensibilissmo, è una città meravigli...

lunedì, 19 novembre 2012, 00:57

Cosa state ascoltando in questo momento?

Exit - BonoVox U2 (lo scrivo così altrimenti mi dice che il messaggio è troppo corto)

lunedì, 19 novembre 2012, 00:16

I Still Haven't Found What I'm Looking For - U2

domenica, 18 novembre 2012, 23:52

Catena musicale

Into The Heart - U2

domenica, 18 novembre 2012, 23:33

E' normale avere paura?

Tanto lo sappiamo che sei un uomo.. si tratta di un mio ex collega di università che mi ama e mi desidera e che non riesce a dichiararsi (cit.), che mi controlla fisicamente e soprattutto virtualmente da più di tre anni e che è affetto da gravi problemi psicologici che puntualmente nasconde e che lo portano a rovinare in modo spensierato la vita del prossimo (la sua è già rovinata e marcia da molto tempo). Alias Irrequieta, alias Dolce&Garbata, alias Agatha... nonchè tanti altri profili di...

sabato, 17 novembre 2012, 00:42

Citato da "gigliodorato" Citato da "ladyofdark" Forse forse... c'è una buona possibilità di avere un aggancio per un futuro trasferimento a Monaco di Baviera sììììììììì evvai, questa sì che è un'ottima notizia intanto selbstverstaendlich sarà meglio organizzare un ripassino delle mie conoscenze in materia di Deutsch Come ti invidio in questo possibile trasferimento... Monaco è la mia vera essenza. Comprensibilissmo, è una città meravigliosa, ci sono stata anni fa e mi è rimast...

giovedì, 15 novembre 2012, 22:13

Forse forse... c'è una buona possibilità di avere un aggancio per un futuro trasferimento a Monaco di Baviera sììììììììì evvai, questa sì che è un'ottima notizia intanto selbstverstaendlich sarà meglio organizzare un ripassino delle mie conoscenze in materia di Deutsch

giovedì, 15 novembre 2012, 01:42

Mi sto riguardando "The Who live at the Isle of Wight (1970)" *__*

giovedì, 15 novembre 2012, 01:35

Catena musicale

Do You Want To Know A Secret - The Beatles

Segna tutti i forums come letti