Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 872.

martedì, 02 ottobre 2012, 21:07

Autore: gabriel777

La verità sui Litfiba

Citato da "stradablu" My goodness, che l'altissimo ci salvi tutti... i Litfiba satanici. Ma dai. Addirittura. Litfibaaaa tornate insiemeeeeee cantava Elio.... e cosi' e' stato e per fortuna l'album che e' uscito quest'anno e' proprio bello, si intitola Grande Nazione, te lo consiglio. ma se è una cagata di disco stradablè!!!!!. noioso, senza ispirazione,trito e ritrito. per quanto mi riguarda i veri litfiba che ho amato sono quelli dei primi 3 dischi,dove c'erano maroccolo ed aiazzi ad argina...

martedì, 02 ottobre 2012, 00:58

Critiche a SirPsychoSexy.

no peccato per serpsaico. aveva quello spessore alla jerry calà che mi piaceva un sacco...

mercoledì, 13 giugno 2012, 14:17

i film che stuzzicano la vostra fantasia

dio che palle la gente con tripli profili ,almeno variate un minimo lo stile senza farvi sgamare in 5 minuti,giusto per la suspance. cazzo le basi...

mercoledì, 13 giugno 2012, 14:13

Amici a tempo determinato

Citato da "mr" a me alla lunga le persone stufano. sarà perché quelle che ho incontrato rimangono sempre le stesse, propongono sempre le stesse cose e non si riesce a estrapolarle da quelle. io invece sono un po' una palla matta. in quest'ultimo periodo sto incrementando di parecchio il numero dei conoscenti, e riducendo drasticamente quello degli amici, che credo che presto diventeranno zero. magari qualche amicizia nuova evolverà dalle nuove conoscenze, ma ormai mi è abbastanza chiaro che...

mercoledì, 13 giugno 2012, 14:06

Qualità o apparenza?

...con nuovi argomenti!!!yuppppyyyyyyyyy!!!! no quello no mi son fatto trasportare dallo slancio emotivo pistacchioso

mercoledì, 13 giugno 2012, 01:01

Qualità o apparenza?

vai di pnl pistacchione...

mercoledì, 13 giugno 2012, 00:14

RE: Ci si può semplicemente accontentare?

Citato da "Subcomandante" Senza entrare in merito alla mia personale questione, apro un thread generale. Secondo voi, una persona ambiziosa è capace di accontentarsi di "ciò che passa il convento"? O sono due caratteristiche che non sono compatibili? Una persona dovrebbe puntare sempre al massimo, ma se lo fa continuamente, rischia di perdere di vista quello che già ha, senza goderne i frutti e di conseguenza senza riuscire ad accontentarsi...quindi? Grazie a tutti per l'attenzione una perso...

mercoledì, 13 giugno 2012, 00:02

Qualità o apparenza?

ci ha dato una robusta conferma....

martedì, 12 giugno 2012, 17:25

Qualità o apparenza?

si è pistacchio reprise che in pratica ci sta svelando che ha avuto finora una vita sessuale alquanto modesta.

giovedì, 07 giugno 2012, 22:27

Apprezzamenti volgari...

a volte certi individui di sesso maschile sono veramente disgustosi...

giovedì, 07 giugno 2012, 15:19

Il ruolo della fortuna

sono allergico ai congiuntivi storpiati. prendila come un momento di crescita.

giovedì, 07 giugno 2012, 13:55

Il ruolo della fortuna

Citato da "fede87" Citato da "gabriel777" Citato da "fede87" si,sono d'accordo se esistesse il caos distruggerebbe tutto quello in cui credo e che ho imparato a vedere negli eventi della mia vita e di tutti gli essere umani ossia il pianeta del mulino bianco. bè non direi proprio bianco ma più trasparente,trasparente come tutte le cose che ora so spiegarmi della mia vita,tutte le cose che farò senza che rabbia frustrazione (sentimenti dati dal fatto di non capire xchè succede una cosa)invad...

giovedì, 07 giugno 2012, 00:42

Apprezzamenti volgari...

Citato da "Etherea" Uomini, se la vostra donna, in vostra presenza, riceve simili "attenzioni", come vi comportate? se è più grosso di me ,mi congratulo con lui e rincaro la dose.

mercoledì, 06 giugno 2012, 23:57

Il ruolo della fortuna

Citato da "fede87" si,sono d'accordo se esistesse il caos distruggerebbe tutto quello in cui credo e che ho imparato a vedere negli eventi della mia vita e di tutti gli essere umani ossia il pianeta del mulino bianco.

mercoledì, 06 giugno 2012, 19:56

Sono malata di " bellezza" ....non sono mai soddisfatta del mio aspetto!!

Citato da "sensei" Il tuo comportamento sembra incoerente. Se davvero pensi di non essere bella dovresti arrabbiarti con quelli che ti dicono che lo sei non con quelli che concordano con te. Nessuno vede quanto è illogica questa cosa? o.O io da almeno 10 pagine. ma poi ginger vittimizza per cui ho abdicato . appunto stiamo parlando di nulla. il vuoto.

mercoledì, 06 giugno 2012, 18:28

scusa eh... ma cosa vuoi che ti si dica? apri un post dicendo che sei ammalata di bellezza, hai una gallery come un book in posa ,ma poi ti lamenti che non si nota il tuo lato interiore. se ti facciamo notare che hai un approccio superficiale o perlomeno infantile,affermi che non vuoi esser giudicata e tiri fuori un'ipotetica scala di valori e di dignità della tua problematica. probabilmente è un mio limite,ma a me il tuo sembra un problema relativamente sciocco. va bene per far 4 chiacchiere ...

mercoledì, 06 giugno 2012, 16:59

Il ruolo della fortuna

Citato da "fede87" Citato da "gabriel777" vabbè abbiamo 2 tipi di percezione differenti io sono piu orientale e tu occidentale trp incompatibili la tua mia pare più un calderone fantasy new age.

mercoledì, 06 giugno 2012, 16:47

ray bradbury

E' morto Ray Bradbury, autore di romanzi di successo come "Cronache marziane", "Fahrenheit 451", "Il popolo dell'autunno". Il prossimo 22 agosto avrebbe compiuto 92 anni. Innovatore del genere fantascientifico, fu anche sceneggiatore cinematografico. La figlia ha reso noto che lo scrittore è deceduto in California. Bradbury era nato a Waukegan (Illinois). Il padre era un operaio, la madre una casalinga originaria della Svezia. Nel 1934, in piena depressione economica, la famiglia si trasferì i...

mercoledì, 06 giugno 2012, 15:53

Il ruolo della fortuna

brava arianna hai spiegato meglio di tutti. il doctor stavolta si è un pò incartato su se stesso. non ritengo possibile sostenere che esiste un eqilibrio basato sull' evoluzione suscettibile a mcrotraumi quotidiani e poi affermare che l'uomo nel corso della sua esistenza è in grado di percepire tutto ciò grazie ad un comportamento coscienzioso. una sorta di destino meritocratico ed utopico.

mercoledì, 06 giugno 2012, 13:47

ecco una critica costruttiva. sembra un post scritto da una di dodici anni invece che quasi 30. io rifletterei su questo.

mercoledì, 06 giugno 2012, 13:27

Il ruolo della fortuna

penso si chiamasse aristotele riguardo alla frase la natura aborre il vuoto. .horror vacui solo che Otto von Guericke ha poi smentito scientificamente questa dimostrazione. riguardo l'andare verso il meglio di fede è una baggianata non dimostrabile. e non c'è nessun progetto scritto.se un meteorite non impattava in messico 65 milioni di anni fa saresti stato ancora un roditore che si nascondeva sottoterra per sopravvivere. l'evoluzione non ha una sua linearità ne è prevedibile. cmq grosso mo...

mercoledì, 06 giugno 2012, 00:22

Il ruolo della fortuna

me lo faccio bastare come paradosso herr doctor. il punto è che fondamentalmente non possiamo tenere tutte le microdinamiche sottocontrollo,puoi studiare e formulare complessi modelli matematici,destinati a scontrarsi con il continuo evolversi dell'esistenza. tra l'altro l'equilibrio a cui allude doctor faust è un punto di vista parziale,poichè quello che per noi è equilibrio per altre specie è collasso ed estinzione. equilibrio e caos convivono da sempre nella corsa all'evoluzione. e per i...

martedì, 05 giugno 2012, 20:49

Il ruolo della fortuna

fede sad: "le coincidenze ci sono apposta per farti capire che non dovevi prendere quel volo,se sei de coccio,l'hai voluto tu,senza le coincidenze allora esisterebbe il caos,purtroppo molte parole hanno assunto un significato talmente banale che dovrebbero essere abolite e riformate caos puro. " ti invito a quotare meglio nel frattempo altrimnti non si capisce niente.. interessante,mi piacerebbe sapere in base o cosa e come tu riesca a decifrare le infinite coincidenze al valore assoluto che rie...

martedì, 05 giugno 2012, 20:13

Il ruolo della fortuna

guardiamo seve : prendi l'aereo per andare a trovare la tua ragazza californiana di cui sei innamoratissimo,pregusti già l'incontro con la biondona,tra l'altro è un periodo che tutto ti va bene,lavori fai un sacco di progettini per il futuro. su l'aereo c'è una carica esplosiva di un gruppo terroristico non identificato,che decide per l'atto eclatante mentre tu sei in volo e sonnecchi beato. esplodi a 10000 m di altezza senza ne a ne ma. milioni di coincidenze ti hanno fatto trovare su quel v...

martedì, 05 giugno 2012, 19:24

Il ruolo della fortuna

ma io non ragiono in termini di sfortuna o fortuna,ma di ingovernabilità in senso assoluto. puoi infondere un impegno serio e costante nell'arco dell'esistenza,ma non servo certo io per elencare le infinite variabili perchè tutto crolli al di fuori del tuo controllo. concordo poi con annamaya che il giudizio è elargito a posteriori. trovo l'esempio di gaugain calzante. ne faccio un altro riferito alla musica. tim buckley è morto in relativa povertà con un senso di fallimento che lo ha torme...

Segna tutti i forums come letti