Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

//////////////// 728x90 ////////////////

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 514.

domenica, 05 giugno 2011, 15:06

Autore: Dave64_128

Chiedo che il mio account sia cancellato..

..non voglio rimanere più iscritto a questo sito, i motivi li sapete benissimo. Grazie e vaffanculo

domenica, 05 giugno 2011, 11:43

MInacciare di morte qualcuno significa averne un po' troppi anche per stare qui, di problemi..

..a me non riguarda e non interessa quali e quanti problemi puoi avere avuto, se stai qui la gente non la minacci e non la maledici. Hai deciso di sfogarti con me ? E' una decisione che sei libero di prendere, ma ci sono delle regole. Ci sono qui dentro e ci sono fuori da qui. Per tutto questo periodo ho ignorato le tue attività, anche se tu hai cominciato per primo ad aggredirmi, quando ancora non sapevo chi fossi. Ti ho ignorato e spesso mi autoescludevo da pezzi di conversazione, l'altro gio...

lunedì, 30 maggio 2011, 21:32

Interessantissima e piena di profondità..

..e intelligenza questa tua descrizione, complimenti, sei una persona interessante e non scontata. Amalo e stagli vicino, vedrai che le cose possono migliorare, se siete insieme, vicini, e pieni di fiducia e di amore per la vita, come anche tu dici. Troverai il modo giusto di stargli vicino, se lo vuoi, e vedrai che niente andrà male. Segui il sentimento, fai quello che senti. Abbi fiducia in te stessa e in lui, e nella vita. E auguri di cuore, : )

domenica, 29 maggio 2011, 18:40

Ciao Jox..

Citato da "jox" ciao, pure io ho avuto la depressione, non avevo pensieri suicidi e non stavo male come te, ti consiglio di rivolgerti ad un psichiatra, con la mutua è tutto gratis, visite e farmaci, di sicuro ti darà l' antidepressivo, solo che ci mette circa 3 settimane prima di fare effetto, chiedigli anche un ansiolitico, il rivotril in pastiglie (chiedi tutto in pastiglie xchè in gocce fanno schifo)vedrai che il tuo umore migliorerà e non avrai + pensieri suicidi, quando sarai particol...

lunedì, 23 maggio 2011, 19:31

Lupa..

..che mito, sei una di noi, : ) auguri di cuore

mercoledì, 27 aprile 2011, 06:09

Che video meraviglioso, mi sono un po' commosso..

..bè, io ogni tanto abbraccio mio padre, mia madre, mio fratello, e la nonna che mi è rimasta, e prima abbracciavo anche gli altri, tranne mio nonno paterno, lui credo di non averlo abbracciato mai. Gli davo solo il bacino sulla guancia, quello gliel'ho sempre dato, forse, energeticamente, perchè era un po' duro, come persona. Il bacino, come nipote, fin da bambino, era quasi richiesto, anzi, era lui stesso a chiederlo sia a me che a mio fratello. Quindi dopo è sempre continuato. L'abbraccio...

lunedì, 25 aprile 2011, 18:35

Ben detto, Kaamos..

--è così, lonely, vedrai, : ) benvenuta

lunedì, 25 aprile 2011, 18:32

Perchè hai paura ?

..che cosa ti porta ad avere paura di morire e che cosa ti porta ad avere troppa paura anche per vivere ? Perchè hai paura che chiunque ti voglia o ti possa fare del male ? Perchè non riesci più a vivere come prima ?

domenica, 24 aprile 2011, 21:36

Caspita, per tutti noi che non molliamo mai..

..ma allora ci sono anche io, : ) bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bella Marinellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa mudaaaaaaaaaaaaaaaa, bellaaaaaaaaaaaa La Ve, anche teeeeeeeeeeeee, : ) : ) beviamoci su

domenica, 24 aprile 2011, 18:15

Se anche..

..si tira qualche bestemmia, ogni tanto, come dice Enzo Bianchi, a starle bene ad ascoltare, in realtà, suonano come preghiere, come richieste di aiuto, come momenti in cui, sofferenti, ci rivolgiamo a dio per chiedere un aiuto, per rivolgergli, appunto, una preghiera. Non sono quasi mai maledizioni. Non sono quasi mai vere bestemmie

martedì, 19 aprile 2011, 19:48

Sono le persone a fare la differenza, dolphin..

..come fai ad essere ancora tanto avvelenato, tanto saturo, come dici, di tutto questo ambiente folle, da non rendertene conto ? Ti devo proprio chiedere di farti il piacere di guardarti questa meravigliosa e illuminante intervista a Silvano Agosti : http://www.youtube.com/watch?v=0ankDeMZ0dg

lunedì, 18 aprile 2011, 20:03

Un altro utente, qui, l'altro giorno..

..chiedeva cinque buoni motivi per continuare a vivere. Almeno cinque, diceva. Tu invece non chiedi niente, esponi la situazione. E forse questa è la ricerca di almeno un motivo che dia un senso a tutto quanto, un senso che ora come ora non ti viene proprio in mente. Forse sei convinto che non abbia senso soffrire tanto, e forse invidi quei tuoi amici spensierati e laureati senza un problema al mondo. Ad esempio secondo me la cosa entusiasmante è tentare, anche se facendo una fatica terribile,...

lunedì, 18 aprile 2011, 06:15

Garden, le tue parole sono preziose..

..sono convinto che sia come immagini tu. Tuo padre è senz'altro orgoglioso di te

domenica, 17 aprile 2011, 13:10

Ditemi 5 buoni motivi per continuare a vivere e non lasciarsi morire

Citato da "jox" quoto tutto !!!anche io prendo antidepressivi e mi fanno stare molto meglio, in pratica li devi prendere sempre finche non ti è passata la depressione, se non passa continui a prendere i farmaci, cmq strano che il tuo psichiatra ti faccia fare dei cicli di mesi e poi delle pause, non ha senso !!!prova a chiedere un parere allo psichiatra del forum poi magari potresti prendere anche ansiolitici e stabilizzatori dell' umore, se stai cosi' male da pensare al suicidio evidentemente...

domenica, 03 aprile 2011, 17:24

Welcome..

..to my life, Simple Plan

domenica, 03 aprile 2011, 07:43

Psicomagia, di Alejandro Jodorowsky..

..Lo Zen e l'arte della felicità, di Chris Prentiss. Tutt'al più muoio, di Filippo Timi

sabato, 19 marzo 2011, 14:01

Non è vero che ti sei arreso, ti sei dispiaciuto e sei..

..giustamente anche un po' seccato di tutte queste sfighe che si ripetono, e che sembrano frenarti nel tuo percorso, come lo siamo un po' tutti. Tutti quanti abbiamo i nostri, di fardelli, che ci portiamo dietro, ma la cosa fondamentale è continuare a lottare, nella vita dobbiamo lottare per ogni respiro, ed è questo che conta, non possiamo liberarci così facilmente delle nostre responsabilità, dei nostri compiti, e anche delle nostre sfighe, dobbiamo farci il mazzo per accettarle e superarl...

mercoledì, 16 marzo 2011, 23:33

Che grandi che siete stati, bravi !!

Lupanera, complimenti, ottima idea, mitica !!

giovedì, 03 marzo 2011, 19:13

Bettyboop..

..mi spiegheresti, gentilmente, che cosa c'entra lo psichiatra con tutto questo ?

mercoledì, 02 marzo 2011, 20:00

Come mai non è possibile..

..aprire un thread su un singolo utente nella Bacheca, se La Bacheca è una sezione destinata anche a questo ? C'è scritto sotto, riporto : Area Libera La Bacheca La Bacheca ha la funzione di contenere i messaggi di scarso o nullo interesse pubblico, quali annunci rivolti a singoli utenti del forum o a individui esterni, dediche di carattere personale o generale, pensieri estemporanei e tutto ciò che non trova collocazione in altre aree del forum di www.nienteansia.it. E' solo una curiosità, ...

sabato, 26 febbraio 2011, 12:07

Contro ansia, paura, panico e stress ci vorrebbe un po' di Imperatore..

..e se l'Imperatore parlasse ecco che cosa ci direbbe: Sono la sicurezza. Sono la forza in persona. Quando parlo in voi, vi faccio capire che non esiste nessuna debolezza. Finchè non mi avete visto, conoscete soltanto l'insicurezza. Non avete il potere di fare, di esprimervi, di opporvi: siete soltanto vittime. Ma con me ogni vostro timore svanisce. Smettetela di esitare e sminuirvi. Nessuno può costringervi a fare quello che non volete fare. Le mie leggi sono le leggi dell'universo in azione....

sabato, 26 febbraio 2011, 11:07

Una morte onirica, una gestazione. Una seconda occasione

..ho sognato di avere un incidente grave, e di essere sfigurato, o comunque irriconoscibile, in fin di vita. Pioveva, ed io, sfinito, mi rifugiavo dentro ad un cassonetto dell'immondizia pieno di sacchetti, prevalentemente bianchi e blu. Per riposarmi, per riprendermi, e mi addormentavo. Come in un coma, come in un letargo. Tutti mi credevano morto, ma dentro il cassonetto ero ancora vivo, protetto. Dalla pioggia e dal resto del mondo. Dopo sei mesi, come di gestazione, di preparazione, di letar...

domenica, 20 febbraio 2011, 09:36

Cara Zosi..

..non può finire così, il male che tu provi è quello di quando si sta male per amore. Lui non si decide, è vero, ma gioca le sue carte, si nega e cerca di riprenderti, e un po' anche tu, anche se credo che tu abbia più il ruolo del ragazzo. E' lui quello che se la tira come una ragazza, in questa storia. Probabilmente è molto bello, ma questo lo sai tu. Hai scritto tanto, ma una descrizione almeno di come è lui per te, di come lo vedi tu, non ce l'hai fatta. Bè, vi faccio i miei auguri, ...

domenica, 13 febbraio 2011, 21:25

Con il perdono..

..non lo so, le persone alla fine, se ci pensiamo, non ci devono niente, e una azione vissuta da noi, come un torto, per qualcuno può non esserlo. E quindi potrebbe, nemmeno mai arrivarci, dalla persona che noi ci preoccupiamo se perdonare o meno, la richiesta di essere perdonata. A volte ho pensato di dover vedere accolte certe mie richieste, e me le sono viste negare, e ho capito qualcosa. Ho capito che non importa quanto grande possa essere il torto che qualcuno ci ha inflitto, e quindi, ins...

Segna tutti i forums come letti