|
Per la concentrazione e il rilassamento? Sì un modo c'è.E' la mia ultima spiaggia. Voi avete metodi particolari per la concentrazione e il rilassamento?
Salve a tutti! Sono una studentessa abbondantemente fuori corso e mi mancano 2 esami per laurearmi alla triennale. Ho un problema che mi porto avanti da tempo e nonostante mille sforzi non riesco proprio a risolvere definitivamente, anche se ci provo in ogni modo e sono davvero esasperata.