|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Medicina e le professioni sanitarie credo abbiano l'obbligo di
frequenza. Ma quest'ultime, essendo triennali, immagino siano un po' più
leggere. Puoi provare a richiedere un alloggio per studenti.
Quello
che ti sconsiglio è fare qualcosa che non ti piace (infermieristica).
In questo senso fai bene a portare avanti il tuo punto di vista. Non
devi adattarti a qualcosa che non ti và. Assolutamente!
Lo so, non sempre si può fare ciò che si desidera. E medicina è un percorso lungo.Anche io sconsiglio di fare ciò che non piace...ma se non hai chi te lo permette alle spalle come fai?Molti sono costretti dalle relative famiglie a seguire percorsi diversi da quelli prescelti
no,la lunghezza del corso è uguale,sia per i corsi che per il tirocinio.Il problema è che dista 45km da casa sua e i genitori (sempre da quel che scrive) non sembrano esserne contenti.Dato che si trova lavoro sia come infermieri che come fisioterapisti presumo che non vogliano pagare i costi degli spostamenti,altrimenti non ne capisco il perchéLo so, non sempre si può fare ciò che si desidera. E medicina è un percorso lungo.Anche io sconsiglio di fare ciò che non piace...ma se non hai chi te lo permette alle spalle come fai?Molti sono costretti dalle relative famiglie a seguire percorsi diversi da quelli prescelti
Ma piuttosto che fare infermieristica (che non le piace) potrebbe optare per fisioterapia (che le piace, m'è parso di capire, ed è più breve).
Scusa, ho scritto di fretta e non mi son espressa bene. Intendevo dire che fisioterapia è più breve rispetto a Medicina, che sarebbe ciò che lei vuole fare. Anche io non capisco perché questa insistenza su Infermieristica. Forse pensano che ci siano più possibilità di trovare lavoro.no,la lunghezza del corso è uguale,sia per i corsi che per il tirocinio.Il problema è che dista 45km da casa sua e i genitori (sempre da quel che scrive) non sembrano esserne contenti.Dato che si trova lavoro sia come infermieri che come fisioterapisti presumo che non vogliano pagare i costi degli spostamenti,altrimenti non ne capisco il perché
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH