|
).

This post has been edited 1 times, last edit by "Morning" (Feb 3rd 2012, 2:48pm)
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
Come uscire da questo circolo vizioso?
P.S. L'esame di biologia vegetale l'ho accantonato, perché medicina o no, l'anno prossimo cambierò facoltà.
Mi sto un attimo confondendo. L'esame che non hai passato è biologia animale o vegetale? Perché se è vegetale l'Alberts non va bene come libro. Ce ne vuole uno più specifico per le piante.I crediti mi servono per la borsa di studio e per il rimborso dell'affitto.
In medicina matematica non c'è, ma fisica sì. Tra l'altro nella facoltà di medicina del mio ateneo, l'esame di fisica è molto difficile, quindi consigliano di farselo convalidare. Quindi devo dare matematica, dato che è propedeutico a fisica![]()
Un po' mi hai consolata, ma non passare un esamino come biologia vegetale, mi fa sentire comunque fallita![]()

Ok scusa, avevo fatto confusione@Morning: L'esame che non riesco a passare è biologia vegetale, non animale. (Vegetale l'ho studiata dal Raven) Comunque CTF è una facoltà che mi piace, ma nel caso non dovessi entrare in medicina, sceglierei o direttamente farmacia, dato che ha un approccio più sanitario, o una professione sanitaria. La chimica è una materia che mi piace, ma in CTF è davvero tosta.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH