Vi chiedo un vostro parere o un qualsiasi tipo di supporto psicologico...mi servirebbe proprio uno scambio di opinioni al riguardo.
Sono all'ultimo anno di scuola,quest'anno avrei la maturità eppure non riesco a toccare libro non mi è mai capitato in 5 anni,cioè magari leggermente ma mai così.
Se tocco un libro magari leggo le prime pagine e studio le prime non riuscendo però ad andare avanti,vado a scuola e mi sento uno schifo perché deludo prima me stessa,io che ce l'ho sempre fatta e che adesso non riesco più a farcela.
Prima forse avevo ben presente il mio futuro,io volevo andare via...invece vedo sempre i miei genitori contrari,mi chiedo se forse sia questo qui il mio destino..a fare la disoccupata nel mio piccolo paese dalla mentalità ristretta.Crescendo i miei genitori sono riusciti a distruggere le mie passioni e a rendermi vuota come tutti,sono riusciti a aumentare le liti in casa riuscendo a far diventare casa mia un vero inferno..
Io non ce la faccio più...ci sono volte in cui mi chiedo come fare a risollevarmi...
Io so che il mio è il problema che hanno in molti,ma vi prego di soffermare l'attenzione un minuto sulla mia storia e di aiutarmi se è possibile perché è un'agonia e ci sto male,mi stresso.Vorrei mollare tutto!