|
Meglio esser pazzo per conto proprio, anziché sano secondo la volontà altrui ! (Friedrich Nietzsche)
![]()
.
tu vai avanti e dai loro l'importanza che hanno, ovvero in questo caso, quella di un professore con cui, passata la sua materia, non avrai più nulla a che fare.
Continua per la tua strada senza lasciarti influenzare dai caratteri forti e spesso aggressivi che trovi dall'altra parte della cattedra!
ciao![]()
dac
Prendi quell'esame cone una sfida.Purtroppo il suo esame è uno dei più difficili, non solo c'è molto da studiare ma mi è sembrato di capire che è abbastanza bastardo. La mia paura è che si ricordi di me e che mi renderà l'esame ancora più difficile di quanto lo sia già...
Parecchi colleghi sono frustrati. Si rivalgono sugli studenti delle loro sconfitte personali. Ma non siamo tutti così, io trovo indecente umiliare chiunque, figuriamoci i discenti!
Meglio esser pazzo per conto proprio, anziché sano secondo la volontà altrui ! (Friedrich Nietzsche)
![]()
e quanti conoscono la storia della propria citta?
![]()
Parecchi colleghi sono frustrati. Si rivalgono sugli studenti delle loro sconfitte personali. Ma non siamo tutti così, io trovo indecente umiliare chiunque, figuriamoci i discenti!
Si è proprio così...e per fortuna direi! peccato che ci si ricorda solo degli estremi: i docenti pessimi e quelli che ti educano anche alla vita oltre che insegnare. Degli altri che comunque svolgono il loro lavoro come si deve, ci si dimentica in fretta, anche se poi hanno contribuito in modo sostanziale alla propria formazione!
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH