|
posso solo darti un consiglio. Fai in modo che ciò che hai dentro, sopperisca alle mancanze che tu vedi nel tuo corpo. Parlo di passione nell'atto sessuale e di amore nella sfera sentimentale. Un corpo è un involucro, l'anima è insostituibile e può dare molto di più a te stessa e a chi deciderai di mare.
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.
per anni ho vissuto in un ambiente scolastico
dove le seguenti frasi nei miei confronti erano all'ordine del giorno:
"hai la faccia da alieno", "perchè esisti?", "se ti sputo in faccia sei più bella",
"sei una brutta putt*** di mer**", "torna al circo".
ricordo anche uno spintone per le scale ed un paio di oggetti lanciati addosso.
alle feste facevo da tappezzeria e alla fine non ci andavo nemmeno più.
sono sempre stata una ragazzina studiosa, silenziosa ed effettivamente un pò trasandata,
a volte rispondevo con una risata falsa, a volte li mandavo a quel paese...
ma non era abbastanza per farli smettere.
gli insegnanti non sono mai intervenuti in mio aiuto
e non ho mai detto nulla ai miei genitori per paura di deluderli
così mi sono portata tutto dentro.
ora sono cresciuta, sono cambiata e ho ottenuto ottimi risultati...
eppure quando sono con un ragazzo che mi corteggia
mi tornano sempre in mente i fantasmi del passato.
c'è sempre la paura (intensa) che sia un'altra presa in giro,
che ci sia una fregatura, che lui non sia sincero.
non ho un buon rapporto col mio corpo nudo
che percepisco come poco attraente e poco armonioso.
esco di casa sempre truccata, pettinata e vestita a modo...
ma nuda proprio non riesco a vedermi.
ora io mi domando...
ragazzi, ma cosa vi spinge a trattare così male un essere umano?
(oltretutto una femmina e quindi inevitabilmente una creatura più delicata e fragile)
ora io mi domando...
ragazzi, ma cosa vi spinge a trattare così male un essere umano?
(oltretutto una femmina e quindi inevitabilmente una creatura più delicata e fragile)
Date of registration: Jan 12th 2011
Occupation: Sua Eccellenza Lord Lucifero
" mi sono detto " finalmente il mio sogno si sta' realizzando : ho dato colpo ai lampeggianti come se dovessi avere tolto la strumentazione e poi ho visto che ha fatto un passo indietro..naturalmente io lo guardavo come un drago incazzato, ma da quella volta lui ha capito...avrei avuto voglia di ucciderlo se mi veniva sotto..avete capito lo stronzo che mi faceva sorrisetti e discorsi da cretino, finalmente ero riuscito a colpirlo a farlo incazzare !!! la guerra l'aveva cominciata lui e la miccia oramai era accesa, ora bastava solo dare un lieto fine alla storia...be'nei miei confronti e' cambiato perche' non mi sfotteva piu' anzi cercava di evitarmi..come si suol dire con i matti ci vogliono altri matti ( per contrastarli ) e gli altri stronzetti di paese ora si mettono la lingua nel culo...capito ? io non scrivo queste cose per vantarmi, e solo la pura verita' perche' una persona non puo' soffrire per tutta la vita le angherie degli altri, arriva un punto in cui fa come la bomba..Esplode !!! e quando esplode sono cazzi amari per tutti !!! peccato che poi quella macchina l' ho dovuta cambiare avendo il motore fuso !!!
e forse sono stato un po' troppo ingiusto con la sete di vendetta che avevo, con tutte le donne che mi venivano a cercare ero un orso ( per difesa ) ma attenzione io non ho mai fatto il cretino con loro, loro ci provavano e io le cacciavo ( in malo modo ) tutto qui. non mi verrebbe mai in mente di maltrattare una donna, salvo quando se lo merita Scusa se mi intrometto, ma il testo che hai messo è distante dalla tua prima considerazione, e anche se fosse vicina, non pone alcun limite logico a non divenir bullo, e sicuramente, proprio questo testo è uno dei motti principali del bullismo, rimane sempre una buona giustificazione per chi vorrà divenir il bullo di domani.Alla fine tutto questo succede perché la società umana è composta perlopiù da deboli, che si dividono in approfittatori e approfittati/codardi, ed è una costante.
io l' ho sempre detto che la scuola non insegna un cazzo !!!
c'era un tipo alle medie che oso chiamarlo infernale e non faceva lo stronzo solo con me, ma anche con altri, non dico le cazzate che ha commesso, ne ha fatte di grosse !!! ma io dico che nella vita c'e sempre il momento del riscatto, della vendetta..quel momento in cui lui cade e quelli che prima ha umiliato ora godono nel vederlo a terra...sconfitto..una volta per tutte !!! perche' questi cretini non se ne accorgono di quello che fanno e poi il mondo della scuola non e' poi tanto differente dal mondo del lavoro eh ... a 20 avevo una bella Ibiza e per " difesa " mi sono fatto una cattiva fama in paese perche' andavo come un pazzo. prima ero un coglione, poi con quella bella macchina ho cominciato a " difendermi " tutti avevano paura di me e nessuno piu' si azzardava a guardarmi e toccarmi e un bel giorno io avendo la strada libera stavo sui 110 me lo vedo davanti che sta attraversando..." mi sono detto " finalmente il mio sogno si sta' realizzando : ho dato colpo ai lampeggianti come se dovessi avere tolto la strumentazione e poi ho visto che ha fatto un passo indietro..naturalmente io lo guardavo come un drago incazzato, ma da quella volta lui ha capito...avrei avuto voglia di ucciderlo se mi veniva sotto..avete capito lo stronzo che mi faceva sorrisetti e discorsi da cretino, finalmente ero riuscito a colpirlo a farlo incazzare !!! la guerra l'aveva cominciata lui e la miccia oramai era accesa, ora bastava solo dare un lieto fine alla storia...be'nei miei confronti e' cambiato perche' non mi sfotteva piu' anzi cercava di evitarmi..come si suol dire con i matti ci vogliono altri matti ( per contrastarli ) e gli altri stronzetti di paese ora si mettono la lingua nel culo...capito ? io non scrivo queste cose per vantarmi, e solo la pura verita' perche' una persona non puo' soffrire per tutta la vita le angherie degli altri, arriva un punto in cui fa come la bomba..Esplode !!! e quando esplode sono cazzi amari per tutti !!! peccato che poi quella macchina l' ho dovuta cambiare avendo il motore fuso !!!
e forse sono stato un po' troppo ingiusto con la sete di vendetta che avevo, con tutte le donne che mi venivano a cercare ero un orso ( per difesa ) ma attenzione io non ho mai fatto il cretino con loro, loro ci provavano e io le cacciavo ( in malo modo ) tutto qui. non mi verrebbe mai in mente di maltrattare una donna, salvo quando se lo merita
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH