Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Bomby

Utente Attivo

• "Bomby" started this thread

Activitypoints: 47

Date of registration: Aug 29th 2011

• Send private message

1

Sunday, November 20th 2011, 9:10pm

Ansia,sottovalutazione ed insicurezza

Buonasera a tutti,mi rivolgo a voi perchè ho proprio bisogno di un consiglio.
ho iniziato a soffrire d'ansia all'età di 11 anni e da li ho abbandonato anche la scuola che poi ho ripreso...lasciato...ripreso ecc..
mi sono diplomata a 26 e quest anno ho voluto provare con i test universitari,certo sapevo che sarebbe andata male perchè non ho mai studiato,non ero prepara ed erano tutte materie nuove per me,l'ho fatto anche per muovermi un pò dalla mia città,visto che ho difficoltà anche a spostarmi ma veniamo al dunque,mi sono isritta ad un centro studi della mia città dove per ora ho un professore che segue solo me per impostare le basi di studio ecc..con lui faccio biologia e chimica.