Hai presente quando dopo un ventennio che sei su questo mondo di merda non hai avuto mai una soddisfazione,una congratulazione VERA,un persona con cui sfogarti VERA,una ragione di vita,un motivo VERO e SERIO per cui alzarti ed andare avanti???Hai presente quando vedi le mille ingiustizie di questo mondo ogni giorno sotto i tuoi occhi,quando ti DEVI rapportare con gente mediocre e falsa,finta ogni giorno...con coetanei(e coetanee)che sembrano bambini di 5 anni(ho esagerato...3 anni)...io voglio molto di più,voglio rapporti seri,veri,maturi.Non sto dicendo che non bisogna scherzare e ridere,ma occorre anche altro,a me non bastano sbronze e sigarette,io quando posso con l'unica amica un pò più matura delle altre vado via,faccio dei giri e delle nuove esperienze,ma non sempre è possibile.Vuoi un esempio:stasera sera di capodanno:costretto a passare capodanno con gente di 16/18/20 anni che si divertirà bevendo tanto,troppo e che si credono forti,bravi e ganzi(...e ganze)...io volevo andare via,ma sia le mie paure che le difficoltà logistiche(di organizzazione e di trovare persone con cui andare via)non mi hanno permesso di partire...Non ha senso nulla anche se io sono un ragazzo normale:mai bocciato,iscritto all'università,faccio sport,ho un giro di amici e amiche(pochissimissime ragazze,unica cosa anormale),come molti della mia età...ma non ho mai fumato,non bevo,non mi diverto come si divertono loro...mi trovo meglio con gente più grande...odio la monotonia e la routine,odio andare sempre negli stessi posti,prendere sempre le stesse cose,con le stesse persone...voglio cambiare e cerco di farlo,quando non sono bloccato dalle mie paure...ma questa è un'altra storia...comunque riassumendo tutto la risposta alla tua domanda è perchè non ho nulla(non mi sento di avere nulla),la vita,penso,non mi ha dato nulla...
A presto...e scusa per lo sfogo