|
Avevo battuto male il tasto, ma avevo letto fossero 30. i voti bassi non li prenderei così a cuor leggero, perché poi quando arriva il voto di laurea, e si vede che è basso anche quello nonostante ci si aspetti tanto, si rimane delusi.
Però è vero, le università sono piene soprattutto di ragazze che studiano in biblioteche ed aule vuote ore ed ore, più raramente si vedono maschi, chissà perché. Mi viene da pensare che le donne abbiano maggiore bisogno di memorizzazione piuttosto che di capire effettivamente i concetti, per sentirsi sicure per poi ripeterli a richiesta.
This post has been edited 1 times, last edit by "veraeMENTEme" (Jan 29th 2012, 12:28am)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH

