|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
e presi 63...quel giorno piansi tanto,e scrissi un messaggio a quella che pensavo fosse la prof piu dalla mia parte,e lei mi scrisse che avevano visto quale era il valore di ognuno di noi
...tenuo conto che lei sembrava ammirarmi,dato che ero molto femminista a quel tempoo,a differenza di tutte le mie compagne. Io e la prof ci scambiavamo dei libri,lei mi diceva che ero molto intelligente ecc..quando alla fine era solo una leccaculo...i 2 anni seguenti ho fatto 2 domande in comune,e anche li guardavano la laurea o chi aveva voti piu alti x il diploma...ora son o iscritta da 2 mesi all universita,e ho il terrore di uscire anche da li con un voto basso...dopo sembrerebbe che sono una che non ha voglia di fare niente
Che capacità vuoi che abbia una persona che viene qui a scrivere perchè ha paura di un numero su un pezzo di carta?Il voto alla fine è soltanto un numero: non lasciarti rappresentare da questo numero, ma dalle capacità che hai!
Valina perchè non dici la verità?
E allora torna a studiare, torna a farti fustigare, se non ti senti pronta a entrare nel mondo dei morti.Non si tratta di "paura di un numero su un pezzo di carta" quanto piuttosto la preoccupazione che questo possa condizionare il proprio futuro.
Sì, vai. sii ottimista e trovati un lavoro alienante come tutti. Sorrisini, bacini, bacioni, cuoricini, cuoricioni.Ciao Valina, cerca di essere ottimista!!!
intanto non offendere,che io sono una persona intelligente,e ho spiegato i motivi delle mie difficolta...che verita dovrei dire?Che capacità vuoi che abbia una persona che viene qui a scrivere perchè ha paura di un numero su un pezzo di carta?
Che capacità vuoi che abbia una persona che viene qui a scrivere perchè ha paura di un numero su un pezzo di carta?Il voto alla fine è soltanto un numero: non lasciarti rappresentare da questo numero, ma dalle capacità che hai!
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH