Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Giulia1997

Nuovo Utente

• "Giulia1997" ha iniziato questa discussione

Activity points: 10

Data di registrazione: martedì, 12 giugno 2018

• Invia messaggio privato

1

martedì, 12 giugno 2018, 20:13

Vorrei un vostro parere

Ciao a tutti sono nuova in questo forum vorrei un parere riguardo al comportamento di un mio collega. Lavoro in mensa, io servo e lui sta in cucina. I primi mesi ci scambiavamo soltanto qualche parola riguardo al lavoro, poi con il passare del tempo abbiamo cominciato ad instaurare un bel rapporto. Un giorno mentre lavavo i piatti avevo la gamba piegata perché sentivo un po' di dolore al ginocchio e lui mi ha detto: <<mi fai impazzire così, sei la fine del mondo>>, poi quando viene in sala mi mette quasi sempre il braccio intorno alla vita. Un giorno mentre stavo servendo viene in sala con 2 coltelli e mi ha detto che se qualcuno mi avrebbe dato fastidio lo dovevo chiamare e mi avrebbe difesa perché ha detto che è geloso di me.Qualche giorno fa stavo pulendo i tavoli e mi urla:<<a bella!!>>
poi più tardi andiamo al bar e dice al barista che sono diventata la miss della sala e non mi doveva toccare perché è geloso. Ieri dopo la distribuzione mi viene vicino e dice:<<sei troppo bella tu>>. Vorrei capire se è solo un modo affettuoso tra colleghi oppure è veramente geloso di me e gli piaccio, grazie in anticipo

marco7474

Utente Attivo

Activity points: 114

Data di registrazione: martedì, 22 agosto 2017

• Invia messaggio privato

2

martedì, 12 giugno 2018, 20:45

ciao secondo me gli piaci e ci vuole provare poi vedi tu... sei sei single o no...

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite

Threads simili