Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Gabriele79

Cavaliere d'Oro

• "Gabriele79" is male

Activitypoints: 2,328

Date of registration: Feb 27th 2011

Occupation: Numquam

• Send private message

46

Tuesday, April 3rd 2012, 9:05pm

scusa speculatore, ma le tue sono o furberie da imprenditore, o stupidaggini di chi non lavora o, peggio, chi lavora ed ha il cervello ormai completamente "lavato" dai guru dell'età moderna. Ah il mercato, questa nuova divinità..........
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

“Il vero egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell’esigere che gli altri vivano come pare a noi.”

Oscar Wilde

LunaX

Pilastro del Forum

• "LunaX" is female

Activitypoints: 9,778

Date of registration: Jul 20th 2008

Occupation: Allevo tarli

• Send private message

47

Tuesday, April 3rd 2012, 9:51pm

Oddio, eccone un altro... Icarus, potresti gentilmente dirmi cosa c'entra quello che ho detto io con la tua risposta e il fatto di accomunarmi a Gabriele, quando abbiamo due visioni totalmente opposte? Cioè quotami e rispondimi, non vedo il nesso logico, quando mai ho detto che gli imprenditori sono tutti Briatore e da cosa puoi dedurre qualcosa che minimamente somiglia a quello che hai scritto... O ti sei semplicemente confuso?
[...] Seem unwell - Look like hell - But i don't care.

48

Wednesday, April 4th 2012, 10:04am

giusto

gabri sono d'accordo con te, sono d'accordo anche con ikarus che ha scritto che ho un nick detestabile, confermo, purtroppo non si può cambiare :dash:
sono stato lavoratore dipendente e anche imprenditore, per questo penso di avere una visione complessiva :P

ho scritto quelle cose perchè conosco bene il mondo finanziario, il mercato, il quale senza regole mondiali comuni sta facendo molti danni ;(
la crisi è nata dalla finanza e si sta riversando nell'economia reale :dash:

se adesso siamo in questo stato possiamo ringraziare un po' tutti, la politica e il sindacato, che hanno permesso nel passato di andare in pensione con meno di 20 anni di contributi :crazy: hanno creato posti di lavoro in cambio di voti :dash: adesso paghiamo le conseguenze
togliere i privilegi della casta, o dei priviligiati è molto difficile, io direi sistema contributivo per tutti :thumbsup:

fine ai privilegi soprattutto dei politici, regole uguali per tutti (statali uguali ai privati) non dobbiamo fare ne la guerra dei poveri, ne sfogare la rabbia nella violenza