Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

16

sabato, 16 febbraio 2019, 16:32

Dal titolo, mi aspettavo un triangolo amoroso.
Per mè il fatto di andare al lavoro in bici ti rende un'alieno, ne sò qualcosa per esperienza :blush:

Nathanim

Amico Inseparabile

• "Nathanim" è un uomo

Activity points: 3.625

Data di registrazione: mercoledì, 01 marzo 2017

• Invia messaggio privato

17

sabato, 16 febbraio 2019, 19:33

Si ... ma un "alieno" molto civile, almeno in questo visto che non lo conosco. :)

Anche io vedo colleghe arrivare in bicicletta, e per quel che mi riguarda sono persone con un certo livello di evoluzione personale.

Ben vengano gli alieni ... :)

Ciao!

18

sabato, 16 febbraio 2019, 20:38

Però non riesco a capire perché, tra tutti i personaggi (ci sarebbe da scrivere un intero libro a riguardo) che frequentano lo studio, il più famoso sia io.

perché hai resistito 8 anni un capo così? :assi:
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

19

sabato, 16 febbraio 2019, 20:39

Gli Italiani vivono il ciclismo in modo strano.
Se metti lo specchio retrovisore sei gay , se metti i faretti sei gay , se sei un pelo sudato "che dio ci salvi" ... :D

il mondo veramente non è vario, è avariato :assi:

20

sabato, 16 febbraio 2019, 20:45

Lo specchio retrovisore alla bicicletta? :hmm:
Credo di non averne mai visti!

@gally ma hai prove di queste foto che ti hanno "rubato" o sono solo supposizioni?
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

21

sabato, 16 febbraio 2019, 21:18

Pochi li montano (e sono tra i pochi) io lo reputo utile anche se innegabilmente brutto come la fame.
Tanti montano il garmin radar che ti segnala l'avvicinamento veicoli, ma per mè non è la stessa cosa, mi fido di più del mio specchio!

gally99

Giovane Amico

• "gally99" è un uomo
  • "gally99" ha iniziato questa discussione

Activity points: 434

Data di registrazione: venerdì, 08 luglio 2011

Lavoro: schiavo

22

domenica, 17 febbraio 2019, 09:33

@gally ma hai prove di queste foto che ti hanno "rubato" o sono solo supposizioni?

La settimana scorsa ho visto chiaramente lo schermo del cellulare del mio collega mentre gli passavo accanto dopo aver appeso il giubbotto e aveva appena ricevuto la foto incriminata dal mio altro collega che stava nella stanza accanto e mi aveva visto arrivare.
Il giorno dopo ho sentito chiaramente, anche se a basso volume, la domanda: "gli hai fatto una foto?" a cui è seguita la risposta: "non ho fatto in tempo", mentre si raccontavano la storiella dei fogli portati via dal vento.
Nessuna buona azione resta impunita. La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni.

23

domenica, 17 febbraio 2019, 10:58

Spero siano deo ragazzini perché se hanno più di 30anni sono messi male.... Ste cavolate si facevano ai tempi dell'università non in un ambiente di lavoro, per quanto gli studi tecnici siano un caso a sé...
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

gally99

Giovane Amico

• "gally99" è un uomo

24

lunedì, 18 febbraio 2019, 10:41

perché hai resistito 8 anni un capo così? :assi:

Sono 12, quasi 13....

Spero siano deo ragazzini perché se hanno più di 30anni sono messi male.... Ste cavolate si facevano ai tempi dell'università non in un ambiente di lavoro, per quanto gli studi tecnici siano un caso a sé...

Uno dei due ha superato da poco il trenta, con il secondo, si va per i 40.
Nessuna buona azione resta impunita. La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni.

gally99

Giovane Amico

• "gally99" è un uomo

25

martedì, 26 febbraio 2019, 19:53

E Ti Maledicono Pure

Ti fanno una domanda
Gli rispondi
Ti chiedono di ripetere le ultime tre parole
Gliele ripeti
Ti chiedono di ripetere le ultime due
Gliele ripeti
Ti chiedono di ripetere l'ultima
Gliela ripeti
La ripetono loro per conferma
Gli rispondi: "giusto"
Ti rispondono "non ho capito"
Ti scocci
Se la prendono.

26

martedì, 26 febbraio 2019, 21:39

saranno un po' tonti? :D

comunque 13 anni, sei un eroe...
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

27

mercoledì, 27 febbraio 2019, 10:24

Vabbè dai.... guarda che non ti dice così male.

Io come capo sono molto ma molto peggio. Non so nemmeno quante volte ho visto gente piangere nella mia stanza.

Pensa che l'ultima volta in un raptus di creatività a uno gli ho risposto che se chiedevo di fare la pratica all'assistente google a quest'ora aveva imparato a farla e l'aveva fatta meglio.

Non ti dico la scena a seguire...

A parte tutto... fa parte dell'essere capo. Non puoi essere "amico" e nemmeno "buono". Il capo è il capo e deve fare quello che compete al suo ruolo che nel 99% dei casi è qualcosa di assolutamente crudele, devastante e che ti massacra psicologicamente.

Non so quanti sono arrivati al mio livello per poi crollare proprio perché non reggevano la pressione che dovevano fare agli altri. Si facevano prendere dai sensi di colpa e crollavano.