Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

s22

Nuovo Utente

• "s22" è stato interdetto da questo forum
  • "s22" ha iniziato questa discussione

Activity points: 10

Data di registrazione: martedì, 06 febbraio 2018

• Invia messaggio privato

1

martedì, 06 febbraio 2018, 15:42

Info Naspi

Salve ragazzi , volevo chiedervi una informazione a riguardo la NASPI , sono stato licenziato a dicembre 2014 e inscritto in mobilita da marzo 2015 per 24 mesi , nel settembre 2016 ho lavorato per un anno fino settembre 2017 usufruendo di 18 mesi di mobilita , da ottobre fino a marzo 2018 avro ancora la mobilita e poi basta .La mia domanda e se dopo la mobilita ho diritto a qualche altro sostegno ? oppure se riesco a lavorare 30 giorni da aprile e poi basta mi verranno considerati anche i mesi lavorati nel 2014 oltre hai 12 mesi tra settembre 2016 e settembre 2017 ? dato che la NASPI viene calcolata in base hai versamenti fatti negli ultimi 4 anni ?
E un italia difficiel
Grazie mille