Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

pw81

Colonna del Forum

• "pw81" started this thread

Activitypoints: 5,196

Date of registration: Jun 18th 2008

• Send private message

1

Wednesday, March 17th 2010, 10:38am

"Gonfiare" il cv

Sto cercando lavoro come impiegato o simile. Purtroppo ho avuto solo due esperienze in quella posizione ed in totale per meno di un anno. L'ultima esperienza lavorativa è stata quella di postino. Ora, a coloro a cui invio il cv salterà certamente all'occhio che l'ultima posizione ricoperta è stata quella di portalettere e magari la cosa salterà di più all'occhio per coloro che devono esaminare tanti curriculum.
Comincio a pensare che la cosa incida notevolmente. Io sono intenzionato a trovarmi un lavoro come impiegato subito perchè ho già 29 anni e non mi rimane molto tempo ancora per ambire a quella posizione.
Cosa faccio? Mi invento di aver lavorato in un call center o robe del genere?

In più ai colloqui, come quello che ho sostenuto ieri per esempio, mi ritrovo a dover giustificare il fatto di non aver concluso l'università oppure di non aver deciso di lavorare stabilmente fin da subito. Cosa dico? "Per problemi di ansia e depressione..." ?(
''il male di vivere subentra quando le nostre aspirazioni non coincidono con la realtà che si manifesta''

This post has been edited 1 times, last edit by "pw81" (Mar 17th 2010, 10:50am)

RandomBlinkingLight

Le cose che non esistono non le hai ancora desiderate abbastanza

Activitypoints: 6,303