Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Rapunzel91

Giovane Amico

• "Rapunzel91" ha iniziato questa discussione

Activity points: 528

Data di registrazione: giovedì, 04 maggio 2017

• Invia messaggio privato

1

domenica, 24 giugno 2018, 21:58

Esperienze Mymenu, Deliveroo e simili

Ciao a tutti!
Stavo considerando la possibilità di lavorare, al momento, come "driver" per consegne a domicilio, di quelle che si effettuano con la bici e con il proprio smartphone. Volevo chiedere se qualcuno ha delle esperienze simili e se me ne potrebbe parlare.
Vorrei provare perchè sono una studentessa e per ora non posso lavorare a tempo piena. In più mi sembra un lavoro "facile"da ottenere. Esperienze? Grazie!
° mi hanno sepolto, ma quello che non sapevano, è che io sono un seme°

Klein

Utente Attivo

• "Klein" è un uomo

Activity points: 61

Data di registrazione: lunedì, 27 agosto 2018

• Invia messaggio privato

2

martedì, 28 agosto 2018, 03:33

Esperienze dirette-dirette non ne ho, perché fino ad ora mi sono trovata solo dall'altra parte, non da quella del cliente ma di chi prepara il sacchetto da consegnare al rider (o driver o chiamalocomevuoi) :D

Però, parlando coi rider, sembra un buon lavoretto se hai qualche ora al giorno che vuoi impiegare in modo redditizio. Nelle giornate più fortunate, alcuni rider riescono a fare anche quattro/cinque consegne all'ora e a portarsi a casa 5-6€ a consegna.
Tuttavia penso si debba essere abbastanza organizzati, soprattutto se lavori in una grande città con tanto di traffico e non conosci le vie.