|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Ci sono persone anche laureate che lavorano pure ma soffrono di questa patologia e magari a volte con lo stress o la sospensione di farmaci ci si ricade .Solo io so quello che ho passato con mio fratello
.E veramente sfortuna.. a lui gli è arrivato questo disturbo a 25 anni in effetti anche su wikipedia altri siti ecc è confermato che potrebbe arrivare a quel età in famiglia non c'è nessuno ma potrebbe anche ereditare da qualche zio o chi sa ...??? Non si riesce a capire il motivo ma secondo voi potrebbe essere stato perchè e stato lasciato/tradito dalla fidanzattina magari la sua prima relazione perchè ha una difficoltà pazzesca a relazionare con le ragazze o avrà bevuto qualche bevanda strana in discoteca(che da noi era di moda ... cose sintetiche e quelle cose ti bruciano il cervello) Bohh ??Una volta ha perso conoscenza o semi conoscenza e delirava ... aveva lo sguardo e la bocca come un epilettico .Purtroppo del cervello umano si conosce ancora poco, forse un 60% e tutto resto sarebbe da esplorare ...dicono i scienziati.
This post has been edited 1 times, last edit by "ISABELL" (Mar 12th 2012, 7:49pm)
This post has been edited 1 times, last edit by "ferguson" (Mar 13th 2012, 8:03am)
This post has been edited 2 times, last edit by "ferguson" (Mar 13th 2012, 3:16pm)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH