Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Elodia

Unregistered

1

Thursday, January 10th 2019, 1:13pm

Cambio lavoro... ed insoddisfazione!

Ciao a tutti,
come anticipato brevemente nel mio thread di presentazione, sono qui per esporvi i miei dubbi e le mie preoccupazioni riguardanti la mia attuale situazione lavorativa.
Dunque, da circa un mese e mezzo lavoro come collaboratrice amministrativa per un'azienda partner della pubblica amministrazione attiva nel settore ICT, un impiego semi-pubblico si può dire, lo stipendio è buono, la posizione è sicura (mi hanno offerto un contratto a tempo indeterminato già da subito, previo superamento del periodo di prova che deve ancora terminare), non posso lamentarmi nemmeno dell'ambiente e dei colleghi o di altre condizioni che fanno da cornice all'attività lavorativa in senso stretto.
Voi direte: embèh, di che ti lamenti?
Il fatto è il seguente: nonostante abbia smosso mari e monti per andarmene dal mio lavoro precedente che svolgevo da quasi 5 anni, nonostante non vedessi l'ora di intraprendere una nuova avventura professionale dopo un periodo caratterizzato da noia, malumore ed insoddisfazione generale, nonostante tutti i benefits ed i fattori estremamente positivi che il nuovo impiego ha portato, nonostante tutto insomma... non sono soddisfatta!
Parto col dire che già dal primo giorno ho avuto una doccia fredda: ho saputo infatti che la persona che avrebbe dovuto farmi affiancamento, nonché mio supervisore,