Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Gatta Nera

Utente Attivo

• "Gatta Nera" è una donna
  • "Gatta Nera" ha iniziato questa discussione

Activity points: 386

Data di registrazione: martedì, 22 maggio 2018

• Invia messaggio privato

1

domenica, 10 giugno 2018, 23:35

Sogno ricorrente

Mi capita spesso di fare sogni ricorrenti. Ve ne racconto uno che faccio da anni, strano e disgustoso, con due varianti.
Sogno di aver bisogno urgente di andare in bagno, ma non sono a casa, quindi devo cercare un bagno pubblico. Trovo un gabinetto sporchissimo, con pozze di pipì sul pavimento, con il wc intasato e pieno di feci. Cerco con molta difficoltà di evitare di toccare quello schifo, ma non ci riesco e rinuncio a fare i miei bisogni.
L' altra variante di questo sogno è trovare gabinetti con la porta rotta, senza porta o con i wc l'uno accanto all'altro senza pareti divisorie. Anche in questi casi non riesco a fare pipì per la vergogna di essere esposta davanti a tutti. Mentre io mi vergogno, le altre persone presenti nel sogno usano il wc tranquillamente, senza preoccuparsi di essere visti dagli altri.
Anche a voi succede di fare sogni ricorrenti?

mayra

Giovane Amico

• "mayra" è una donna

Activity points: 414

Data di registrazione: venerdì, 02 marzo 2018

Lavoro: badante

2

lunedì, 11 giugno 2018, 18:21