Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Sara12345

Nuovo Utente

• "Sara12345" è una donna
  • "Sara12345" ha iniziato questa discussione

Activity points: 10

Data di registrazione: lunedì, 23 aprile 2018

• Invia messaggio privato

1

lunedì, 23 aprile 2018, 09:59

Sognare la propria figlia

Salve,
avrei bisogno di aiuto....
Ho fatto un sogno tremendo e nonriesco a mandare via il senso di ansia che mi ha suscitato.
Ho sognato di essere all'interno di una specia di condominio fatiscente con mia figlia di 7 anni, all'uscita vedo due furgoni pieni di persone straniere, di colore, armate. Istintivamente dico alla mia bambina di scappare e chiudo la porta alle mie spalle nascondendo la chiave.
Uno di questi uomini i dice che è inutile chiudere tanto entreranno. Io mi arrampico e scappo, cercando una fuìinestra da rompere per rientrare e ritrovare la mia bambina. Vedendo altri uomini al piano più alto mi rendo conto che hanno già fatto irruzione e torno indietro. La porta di prima adesso è aperta. Entro ed in una stanza ci sono 3 di loro, uno sta stuprendo un'anziana signora. Sento la mia bambina sighizzare chimandomi... La trovo in un'altra stanza sdraiata su un letto, sul viso due lividi le gambe piene di sangue. E' stata stuprata. Prendedola con me e scappando, mi sveglio.
Ho sognato altre volte la mia bambina in pericolo, ma mi sveglio sempre prima che possa capitare qualcosa. Stavolta è stato diverso. Sono riuscita a vederla in sogno, i particolari (capelli legati, vestito...)
Questo incubo mi ha profondamente angosciata.
Sapete l'eventuale significato?

Grazie

Threads simili