Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Sienne

Il velo dipinto

• "Sienne" è una donna
  • "Sienne" ha iniziato questa discussione

Activity points: 1.787

Data di registrazione: lunedì, 21 agosto 2017

• Invia messaggio privato

1

giovedì, 30 agosto 2018, 20:11

Mi cadono i denti

Ho di nuovo sognato che perdevo i denti, prima diventavano lenti e poi cominciavano a cadere uno ad uno.
Di solito mi capita quando devo affrontare una situazione fortemente ansiogena e in questi giorni ne dovrò affrontare diverse:
Tirocinio che comincia (in teoria) e cerimonia con parenti, rivedere cugine bellissime e felicemente accompagnate.
Già che so il perché comunque mi rende questo sogno meno angosciante.
A qualcun altro capita di sognare questo?
Il momento migliore per piantare un albero era 20 anni fa. Il secondo miglior momento è ora. Proverbio cinese

hallison

Giovane Amico

• "hallison" è una donna

Activity points: 426

Data di registrazione: sabato, 11 dicembre 2010

• Invia messaggio privato

2

giovedì, 27 settembre 2018, 21:35

A me è capitato un sacco di volte .

Ovviamente mi procurava angoscia ed un senso di perdita, nonchè una brutta sensazione di disagio al risveglio.

Ora sto passando uno dei periodi più difficili della mia vita. Sono stanca e sconfortata.

Ma non sogno più questi denti che cadono.

Mah....

Threads simili